-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]usare IT: assolutissimamente si, godibile e
Ma come degli UBAH PLAYER come voi che "Ah Demon Soul in un ora bof" "Ah se non metto very hard non mi diverto" "Ah i giochi che si giocano da soli" "Oh ma a livello Extreme sono morto solo due volte" :caffe:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]usare IT: assolutissimamente si, godibile e
aggiornamento per la partita tecnica tra sony ps3 e camus, che si chiude alla fine del primo tempo con un combatutto 2 a 1 per i giappi.
Inizialmente la formazione nipponica si è portata in vantaggio di due reti perchè non solo il mio tentativo casalingo di riparazione dello ylod non ha prodotto risultati apprezzabili ma ha anche portato alla telefonanta all'assistenza che mi ha comunicato che per riavere il br inserito nella console avrei dovuto aspettare solo 120 giorni (sono convinto che ci siano animali che hanno cicli vitali più brevi), spronato dalla riflessione "tanto me ne danno un'altra" ho riaperto la ps3 e stuprato il lettore br per riprendermi il disco.
Ora devo solo decidere se richiudere e rispedire o in alternativa continuare a fare lo scienziato pazzo, al grido "tanto me la rigenerano", e provare a seguire un altro paio di guide su internet :bua:
E' incredibile come una laurea in giurisprudenza non fornisca risposte adatte a tutte le domande :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
aggiornamento per la partita tecnica tra sony ps3 e camus, che si chiude alla fine del primo tempo con un combatutto 2 a 1 per i giappi.
Inizialmente la formazione nipponica si è portata in vantaggio di due reti perchè non solo il mio tentativo casalingo di riparazione dello ylod non ha prodotto risultati apprezzabili ma ha anche portato alla telefonanta all'assistenza che mi ha comunicato che per riavere il br inserito nella console avrei dovuto aspettare solo 120 giorni (sono convinto che ci siano animali che hanno cicli vitali più brevi), spronato dalla riflessione "tanto me ne danno un'altra" ho riaperto la ps3 e stuprato il lettore br per riprendermi il disco.
Ora devo solo decidere se richiudere e rispedire o in alternativa continuare a fare lo scienziato pazzo, al grido "tanto me la rigenerano", e provare a seguire un altro paio di guide su internet :bua:
E' incredibile come una laurea in giurisprudenza non fornisca risposte adatte a tutte le domande :bua:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Ho riso di gusto, non per le disgrazie ma per la forma letteraria.
Mi par di capire che ormai hai superato l'orizzonte degli eventi, quel piccolo punticino che divide il "No vabbeh ma sta vita non la tocco non si sa mai" al "ODDIO UN CONDENSATORE SI E' SPEZZATO MENTRE MODIFICAVO IL BUS DEL LETTORE, NON FA NIENTE LO SOSTITUIRO' CON DEI LIMONI AVVOLTI NEL RAME!!!!!1!!11111!111!!"
Vai Camus vai come un novello Dr Frankestein, sarò il tuo Igor se servirà!
-
tanto per capirci, il lettore è stato riassemblato, ma il "case" non sono riuscito a rimetterlo perfettamente a posto quindi il lettore è stato inserito a forza nel case e sono avanzate due viti :bua:
-
Citazione:
Camus
tanto per capirci, il lettore è stato riassemblato, ma il "case" non sono riuscito a rimetterlo perfettamente a posto quindi il lettore è stato inserito a forza nel case e sono avanzate due viti :bua:
:snob: Just as planned, che credi che loro quando mettono sta roba dentro mettono il giusto numero di viti? Ti sei mai chiesto perchè una qualsiasi piastra, anche piccola, c'ha almeno sei-otto fori? :snob: E' tutto calcolato :snob:
-
Citazione:
Camus
(sono convinto che ci siano animali che hanno cicli vitali più brevi)
Oddio, ti pago i diritti ma permettimi di usare questa espressione :rotfl:
Intanto ieri dopo avere insultato l'inutile windows ho preso la (scellerata?) decisione di formattare tutto e mettere su Ubuntu per vedere l'effetto che fa. Certo, non in una banale partizione, che son buoni tutti, ma spalmato su tutto l'hard disk dell'umile netbook :tsk:
Riconosciuto tutto al volo, e di primo acchito non fa una brutta impressione. Certo oggi in pausa pranzo sfrutto l'ottima adsl dell'ufficio per tirarmi giù un po' di roba che mi serviva, e scopro che il fottuto Adobe Digital Editions non esiste per Linux :facepalm:
E temo mi serva :facepalm:
Fanculo, un tassello in più contro i DRM :tsk:
Ps: ah, sì, devo capire come si fa (e se si può :bua: ) a mettere dei collegamenti sul desktop :chebotta:
-
ora l'obiettivo è farla ripartire una volta e fare il back-up, poi partirà per i campi elisi.
-
Citazione:
Olengard
Oddio, ti pago i diritti ma permettimi di usare questa espressione
Intanto ieri dopo avere insultato l'inutile windows ho preso la (scellerata?) decisione di formattare tutto e mettere su Ubuntu per vedere l'effetto che fa. Certo, non in una banale partizione, che son buoni tutti, ma spalmato su tutto l'hard disk dell'umile netbook
Riconosciuto tutto al volo, e di primo acchito non fa una brutta impressione. Certo oggi in pausa pranzo sfrutto l'ottima adsl dell'ufficio per tirarmi giù un po' di roba che mi serviva, e scopro che il fottuto Adobe Digital Editions non esiste per Linux :facepalm:
Ps: ah, sì, devo capire come si fa (e se si può :bua: ) a mettere dei collegamenti sul desktop :chebotta:
Pensa quando scoprirai che la formattazione effettuata dal boot cd di Ubuntu è una VERA formattazione, per cui il simpatico recovery cd di windows non funziona :alesisi:
almeno, a me è andata così :alesisi:
:facepalm:
:caffe:
-
Citazione:
Olengard
Intanto ieri dopo avere insultato l'inutile windows ho preso la (scellerata?) decisione di formattare tutto e mettere su Ubuntu per vedere l'effetto che fa. Certo, non in una banale partizione, che son buoni tutti, ma spalmato su tutto l'hard disk dell'umile netbook :tsk:
Ehm :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
Ricorda che puoi sempre creare delle macchine virtuali con Windows :lul:
-
Ma il nuovo VMWARE spacca culi :o
Ho messo un Windows Xp con tanto de ESEGUIBILE sotto Seven e se altabba meglio di un gioco Source qualsiasi :o
-
Puoi anche creare un pulsante start virtuale sulla tua macchina fisica per lanciare le applicazioni nella virtuale :asd:
@Mik: tooo chiedo anche di qua: il primo della serie di Millar è il 566, quello che inizia con la morte del Watcher e il ritorno di Dr.Doom in Latveria?
-
Citazione:
Nevade
Ehm :pippotto:
Non capisco cosa intendi... :pippotto:
Citazione:
Antares
Ricorda che puoi sempre creare delle macchine virtuali con Windows :lul:
Ah, certo :chebotta:
Ed è... ehm... semplice..? ...e consigliabile..? :look:
-
Citazione:
Olengard
Non capisco cosa intendi... :pippotto:
Che c'azzecca il DRM col fatto che Adobe non supporta Linux (non mi sorprende, Adobe a malapena non supporta manco Windows :chebotta: )
-
Citazione:
Nevade
Ma come degli UBAH PLAYER come voi che "Ah Demon Soul in un ora bof" "Ah se non metto very hard non mi diverto" "Ah i giochi che si giocano da soli" "Oh ma a livello Extreme sono morto solo due volte" :caffe:
Quel gioco (o almeno, le versioni su kongregate) non erano semplicemente difficili. Se mi fai un gioco con una fluidità mai vista in un flash e che mi richiede precisione al pixel per non far esplodere il tuo omettino di carne in un tripudio di sangue, mi aspetto dei controlli all'altezza. Non sto coso che scivolicchia in giro in modo incontrollabile peggio di una partita a l4d con ping 400 come l'altra sera :asd:
Che poi quel genere mi diverte, ma questo titolo in particolare è per me insopportabile :asd:
-
Citazione:
Nevade
Che c'azzecca il DRM col fatto che Adobe non supporta Linux (non mi sorprende, Adobe a malapena non supporta manco Windows :chebotta: )
Ah, occhei :asd:
Digital Editions è il loro sistema ebook che integra i DRM, avevo saltato il passaggio logico :asd:
-
Da quel che so uno dei punti forti letti nelle varie recensioni è che i controlli di sto Super Meat Boy so praticamente "perfetti", cito:
Citazione:
E che dire del lavoro fenomenale svolto da Refenes per quanto riguarda il sistema di controlli? Correre, saltare o effettuare un wall jump sono azioni che spesso vengono trascurate o date per scontato in un videogioco, ma che in Super Meat Boy appaiono assolutamente naturali: da questo punto di vista, i due sviluppatori statunitensi sono riusciti a realizzare un platform 2D i cui controlli non rasentano la perfezione, bensì la superano alla grande.
:pippotto:
Gatto, sei un hateboy di la verità :caffe:
-
neva ho 25 de sti cosi da configurare per dopodomani :asd:
te ne porto uno?
-
:o Ti mando l'indirizzo o me lo vengo a caricare col Doblò!? :fag:
Comunque:
http://www.vg247.com/2010/10/20/fall...swamp-youtube/
Obsidian non si smentisce mai eh :facepalm:
-
Citazione:
Nevade
Gatto, sei un hateboy di la verità :caffe:
Fuck the power! Fuck Bill Gates and Steve BlowJobs! Fuck everything and everyone! :rullezza:
-
Citazione:
Olengard
Fuck the power! Fuck Bill Gates and Steve BlowJobs! Fuck everything and everyone! :rullezza:
I waaaanna fuck everything!!! i Wannaaaa fuck everyoneeeee!
I waaanaa do something, that's matteeeeer!! :rullezza:
-
Citazione:
Nevade
:o Ti mando l'indirizzo o me lo vengo a caricare col Doblò!? :fag:
ti do l'indirizzo e ti aspetto sul retro,ma solo se ne carichiamo due :look:
-
Citazione:
GoDsMaCk
ti do l'indirizzo e ti aspetto sul retro,ma solo se ne carichiamo due :look:
Non c'è niente che iddoblò non possa fare :tsk:
-
Mbof, alla fine è sempre quel motore, e i cavalli volanti di oblivion erano più impressive della testa di quel tizio :look:
-
seriamente hai il doblò? :asd: