mamma mia cloud atlas! madre santa mia! l'abbiocco totale! due ore e cinquantadue minuti di inutilità e spreco di energie senza pari :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
mamma mia cloud atlas! madre santa mia! l'abbiocco totale! due ore e cinquantadue minuti di inutilità e spreco di energie senza pari :facepalm:
Io mi sparo un paio di bruschettine al lardo di arnaud fatte al camino e un bel bicchiere di lagrein per iniziare :snob:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buono come inizio :sbav:
Appena scolato un bicchierone di carpenet
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Io inizio a fare gli auguri ora visto che dopo non so come saranno messe le linee telefoniche e di conseguenza il 3G inoltre c'è toppato il topic degli ebook reader e la combricola non può reggere questo affronto a fine anno. Insomma nel dubbio...
Buon anno!!
P.S. Ah, alla fine i miei buoni propositi sono capitolati davanti alla riofferta di castle crashers e sonic generation su GMG usando come giustificazione l'aperitivo saltato ieri sera...Curses :asd:
'uon anno a tutti :alesisi:
Auguriiiiiiii :o
Auguriiiii :alesisi:
Ehi, c'è campo^^ Buon anno!
auguri cari :)
Auguri!
'uondì a tutti :caffe:
Speravo che Amazon regalasse qualcosa di più interessante per capodanno :caffe:
auguroni di buon anno Combriccola! :o
salve a tutti buon anno :alesisi:
ho fatto il capodanno a piazza del campo a Siena :o
ma é la più bella piazza del mondo! :o
Mmmmm
Auguri combriccola! Io capodanno con amici, niente di esotico ma divertente! Ora non ci capisco più niente, sono andato a dormire alle sei e mi sono svegliato all'una, sono ancora in coma... :bua:
Inviato dal mio GT-I9100
a me è appena arrivata una mail da google a tutti e due i miei indirizzi per segnalarmi che dalla Cina c'è uno che sta provando ad accedere al mio account google :uhm: ma che ci vuole fare col mio account Google? :pippotto:
mi mandano pure un bel indirizzo:
martedì 1 gennaio 2013 12.46.03 UTC
Indirizzo IP: 114.97.80.144
mo' che ce faccio? :asd:
Rubiamo il suo account di Google :sisi:
al ritorno diamo passati da Roma giusto il tempo di mangiare al piatto ricco a trastevere :pippotto:
ora stiamo sul Gra :pippotto:
ho mangiato come non mai queste vacanze
nel frattempo mi hanno fatto sapere che é scoppiata la prima bottiglia di birra :pippotto:
Buon anno gente :alesisi:
Io passato in agriturismo, mangiato come un dannato, passata una bella giornata con la ragazza, ora c'è la giornata / devasto di pranzo ulteriore con i parenti :bua:
Tano a saperlo ti davo un posto dove mangiare a incisa che entravi nel nirvana :asd:
Il GRA... In boccallupo
sono uscito sano e salvo dal gra ora però mi tocca aspettare un paio di ore il traghetto :bua:
Ma che è, un viaggio della speranza? :asd:
quando mi muovo io sempre :asd:
@gods il locale non l'ho scelto io però devo dire che ho mangiato tanto, bene e soprattutto si è preso proprio poco
la Lazio su Lampard :pippotto:
ora sono a casa :bua:
Avete ascoltato: tutto iltano minuto per minuto :asd:
Lampard è ok per me, anche perché Parolo se pensa Gesù Cristo
'ngiorno :o
penso il peggior inizio anno ever o quasi per me :chebotta:
'giorno :caffe:
tornato in ufficio ... pensavo peggio.
ma era sempre meglio starsene a casa con Morgana :asd: :timido: la piccola ha iniziato ad abbracciarmi e darmi bacetti dolci dolci :timido:
Che rientro al lavoro di merda!
Non credo potesse iniziare peggio l'anno, *bestemmia a caso* :bua:
*altre bestemmie*
ecco, avevo detto che pensavo peggio?
bhè... qualcuno vuole che le mie aspettative non rimangano disattese :bua:
I server di bollettazione non funzionano!!! :no: Anno nuovo... server vecchi :chebotta: GoDs fa qualcosa!?!?!?!
niente non mi schiodo da 80kg :asd:
la verità è che magno pure èh :asd: