Pensa se gli mandavi il goatse :asd:
Visualizzazione Stampabile
L'unicorno è meno impressionante ma similmente volgare :asd:
bella la russia di putin http://www.slate.com/blogs/the_slate..._violence.html
Si, non è esattamente il posto migliore dove stare se sei gay.
Il provider non è responsabile per i reati commessi dagli utenti
Nel novembre 2006 la polizia postale contestava a Google il reato di violazione della privacy perché un utente aveva caricato un video su YouTube che ritraeva un minore disabile malmenato. La contestazione di per sé poteva sembrare strana a chi conosce come funziona il sistema, ma in primo grado i giudici avevano condannato David Carl Drummond (presidente del CDA di Google Italia all’epoca dei fatti), George De Los Reyes (membro del CDA di Google Italia all’epoca dei fatti) e Peter Fleischer (responsabile delle strategie sulla privacy per l’Europa di Google) a sei mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena.
Mountain View aveva deciso di appellare e in seconda istanza il provider era stato ritenuto non colpevole.
La polizia postale aveva deciso di ricorrere in Cassazione (nel frattempo la famiglia del disabile aveva ritirato la querela) in quanto sosteneva che i provider avrebbero dovuto mettere in campo strumenti di monitoraggio preventivo. Ieri i giudici di piazza Cavour hanno dato definitivamente ragione a Google.
Nella sentenza viene rilevato che “i reati di cui all’articolo 167 del codice privacy, per i quali qui si procede devono essere intesi come reati propri, trattandosi di condotte che si concretizzano in violazioni di obblighi dei quali è destinatario in modo specifico il solo titolare del trattamento e non ogni altro soggetto che si trovi ad avere a che fare con i dati oggetto di trattamento senza essere dotato dei relativi poteri decisionali”. Google “non ha alcun controllo sui dati memorizzati né contribuisce in alcun modo alla loro scelta, alla loro ricerca o alla formazione del file che li contiene, essendo tali dati interamente ascrivibili all’utente destinatario del servizio che li carica sulla piattaforma messa a sua disposizione”. La posizione di Google “è quella di mero internet host provider, soggetto che si limita a fornire una piattaforma sulla quale gli utenti possono liberamente caricare i loro video, del cui contenuto restano gli esclusivi responsabili.” [...] “Gli unici titolari del trattamento dei dati sensibili eventualmente contenuti nei video caricati sul sito sono gli stessi utenti che li hanno caricati, ai quali soli possono essere applicate le sanzioni, amministrative e penali, previste per il titolare del trattamento del Codice Privacy”.
Una sentenza, va detto, che finalmente dice le cose come stanno veramente, costituisce un punto fermo e dissuade chicchessia dall’attaccare l’ISP perché è un facile bersaglio.
Si ribadisce qui il concetto di responsabilità individuale anche online: la persona che compie dei reati non può difendersi dicendo “il provider non mi ha impedito di commettere il reato”, come volevano teorizzare gli inquirenti con il ricorso in Cassazione.
http://siamogeek.com/2014/02/provide...-reati-utenti/
La polizia postale che ricorre in cassazione :asd:
A dire il vero la tesi dell'accusa era decisamente più complessa. L'avevo sentita dalla viva voce del PM che l'aveva sostenuta nel processo di primo grado e anche se non mi aveva convinto del tutto l'avevo trovata affascinante... un suo senso tecnicamente l'aveva. Però ho rimosso totalmente :asd:
Non so dove metterla e la metto qui.
http://www.corriere.it/cronache/14_f...7364e5b3.shtml
Ogni tanto mi viene da rivalutare Stalin.
:stress:
Io sto aspettando che qualcuno se ne salti fuori a condannare la scorta per aver aperto il fuoco quando ormai l'evasione era giunta a termine e il pericolo era cessato...
Cambiando argomento, mi permetto un piccolo sfogo. Tra circa un mese mi devo sposare con rito civile. Al mio comune serve la copia integrale del certificato di nascita della futura consorte. Questo viene inviato dal comune di nascita di lei che, purtroppo, é Roma. Solitamente la trafila dura qualche giorno, quando si parla di Roma i tempi si allungano un po'... Sto aspettando quell'atto da due mesi, non so più a chi fare pressioni, già dovró prendere un giorno di permesso al lavoro per firmare le pubblicazioni e non é facile farselo concedere. Il vero problema é che probabilmente dovró posticipare la data del matrimonio per colpa di una manica di fancazzisti. Devono scoppiare pazzi e gonfi.
e'il destino che ti sta dando l'ultima possibilita' :asd:
moglie e buoi dei paesi tuoi
I miei compagni di camera stanno portando avanti una guerra di logoramento ormai da mesi al grido di "non lo fare". :asd:
Ne parlavo giusto ieri con una mia amica, laureanda in architettura, che sta leggendo un libro di riguardante il mantenimento del territorio visto con gli occhi degli agricoli di 50 anni fa...
Viene fuori che negli anni sono state fatte modifiche ai piani regolatori e alle spese di gestione del territorio che col senno di poi hanno influito pesantemente portando alla situazione odierna.
Faccio qualche esempio legato alla situazione vicentina, ma collegabile a tutto il resto dell'italia:
1) Pulizia del letto dei fiumi: 20 anni fa lo facevano, sia io che lei (che ha 2 anni meno di me) ricordiamo la strana barchetta che scavava il fondo e che poi non è più stata utilizzata. Come mai? E che sia proprio il suo inutilizzo a portare all'innalzamento di almeno 2m del fondo del fiume?
2) Se negli anni sono stati fatti 3-4 bacini di "sfogo" per le piene e puntualmente anno dopo anno i bacini non bastavano richiedendone altri, non è che forse c'è qualcosa che non va nella gestione del fiume? Mr.Obvious, dove sei???
3) Hanno pensato che per evitare qualsiasi problema era più semplice alzare il livello degli argini. Negli ultimi 5 anni li hanno alzati di 2m e non è servito a nulla. Anzi, siamo nella situazione paradossale che abbiamo i campi trasformati a risaie perchè hanno dovuto chiudere tutte le "chiuse" di sfogo sugli argini altrimenti l'acqua del fiume si riversava nei campi (perchè, a differenza di 15 anni fa, adesso il fiume è più alto dei campi). E' il contrario di quanto fatto nei decenni passati, sembra che tutto d'un tratto abbiano cancellato la memoria storica del territorio e siano andati avanti fottesegando tutto e tutti. E' come se domani inziassi a camminare con le braccia e dopo 3 mesi mi lamento del fatto che ho le spalle distrutte e devo spendere un mucchio di soldi fra visite mediche e massaggi: non è che forse sto facendo una cazzata e dovrei camminare con le gambe? O forse è meglio farsi progettare tutori appositi per camminare con le braccia?
4) Passi carrai: i fossi sono stati intombinati ma c'è una totale incuranza nella gestione dei passaggi che molto spesso, vuoi per la terra spostata con le piene invernali o con le erbacce estive, sono completamente ostruiti generando tappi che portano all'allagamento delle strade;
5) Piani regolatori: tutte le abitazioni dovevano far convogliare l'acqua piovana nelle fognature ma quando i fiumi si alzano al di sopra delle strade dove diavolo scaricano?
Il punto è che negli anni sono state riviste le spese di gestione dirette al fiume (tipo il dragaggio) e si è puntato a tutta una serie di spese di gestione indirette (tipo i bacini di sfogo) che oltre essere totalmente inadeguati dopo soli 3 anni (richiedendone altri) ha solo fatto peggiorare la situazione perchè il problema reale (cioè il fiume) è stato completamente trascurato.
E' sempre il solito esempio, se lo scarico del cesso si intasa cosa fai? Caghi in giardino? O pulisci gli scarichi?
Qui hanno deciso di cagare in giardino, ma siccome il giardino è pieno è meglio farne un'altro...
Io mi devo sposare fra 4 mesi e ieri sono stato in comune per le firme...
Io invece sto aspettando il permesso a costruire, che per legge dovrebbero darlo in 30 giorni... Siamo a 3 mesi e questi fra proteste dei forconi, gente che non si presenta, geometra comunale che si spezza i polsi con lo snowboard, alluvioni e puttanate varie continuano a rassicurarmi che "la settimana prossima dobbiamo PER FORZA riunirci..."
Il tutto con il solito atteggiamento da "Eh, ma non è colpa nostra se noi non ci riuniamo..." http://www.j4gifs.altervista.org/_al...gif/patpat.gif
Per assurdo ci mettono meno a farmi la casa che non a darmi il permesso a costruire.
Quando avrò l'abitabilità (cioè ad agosto) partirà una valanga di merda e goatse verso il comune che rimpiangeranno la protesta dei forconi... A costo di beccarmi una denuncia dalla polizia postale e di farmi brasare l'account facebook ma li sputtano uno per uno!! :mad:
L'antica porta era in salvo
http://i.imgur.com/nrrXSHg.jpg
scusate :asd:
:rotfl:
vedessi le immagini..
era la pubblicità dell'amaro Montenegro :asd:
:asd:
In b4: SACRAMEN che si presenta armato di fucile e dice: "Eh, ma non è colpa mia se vi trovate sulla traiettoria dei proiettili... http://www.mryod.altervista.org/_alt...ile/charge.gif "
:asd:
Me lo sono immaginato con la musichetta finale dell'amaro. :rotfl:
E' spuntato il sole... :look:
Gesù cristo ho visto la luce!!!! (cit. :asd: )
P.S.: 5 minuti di sole, poi è tornato alla normalità :bua: