Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
-
galliani ha fatto un BLITZ a maiorca per huntelaar (prestito con diritto di riscatto sui 10 milioni) ma perez gli ha risposto "MANCO PERRIDE"
almeno secondo sky.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
galliani ha fatto un BLITZ a maiorca per huntelaar (prestito con diritto di riscatto sui 10 milioni) ma perez gli ha risposto "MANCO PERRIDE"
almeno secondo sky.
ese.
Poi co sta storia del diritto di riscattto Rotfl. Ma er cravatta che se pensa, che son tutti coglioni?
come dire: "intanto lo provo aggratisse, se poi vale te lo pago 2 casse di banane made in Milan, senno te lo ripigli".
ehhhhh chi non acceterebbe questi affaroni :fag:
-
Il bello è che Gallians si è fatto fregare Gourcuff con questa magica formula. :fag:
Olé! :alesisi:
-
domani è il grande giorno :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da Gazza
E' caccia ad Huntelaar - il Milan offre 14 milioni, ieri Galliani ha incontrato Perez. Il Real ne chiede 25 per scendere a 20: si tratta
Citazione:
Originariamente Scritto da Corsport
Milan, sprint Huntelaar - Galliani in Spagna, no del Real al prestito, ma non è finita - Luis Fabiano più vicino "Per 20 milioni il Siviglia lo cede"
Citazione:
Originariamente Scritto da Tuttosport
L'estate nera di Galliani, Huntelaar: no, il Real nega il bomber al Milan - Ancelotti tenta Dzeko al Chelsea, un dispetto anche dall'ex-amico - altro sgarbo da Mourinho Cissokho-Inter, il tecnico ci prova col difensore
Citazione:
Originariamente Scritto da Sportmediaset
Milan, per l'attaccante c'è tempo - Galliani "arriverà, ma non per lunedì, i nomi sono quelli di Huntelaar e Luis Fabiano"
-
Martedì 25 Agosto 2009, Madrid, 31' Edizione Trofeo Santiago Bernabeu: REAL MADRID-MILAN
a se? :pippotto:
-
Beh ma che ******o perez :asd:
-
è un grande onore essere stati chiamati per primi (cit.)
-
Mettere le rose a 25 giocatori con 2 primavera come in Spagna non potrebbe essere un buon modo per limitare il monte ingaggi?
Infondo siamo abituati a rose di 40 giocatori con i vari primavera!
Al momento attuale abbiamo appena 22 giocatori, lo scorso anno 35! E 10 Giocatori si fanno sentire come monte ingaggi!
Citazione:
nemesis69
Beh ma che ******o perez :asd:
Non è che sei tu deficiente che hai svenduto Kakà?
Loro devono dar si via 4 giocatori, ma vogliono anche rientrare con le finanze quanto più possibile!
-
Citazione:
xXweskerXx
Martedì 25 Agosto 2009, Madrid, 31' Edizione Trofeo Santiago Bernabeu: REAL MADRID-MILAN
a se? :pippotto:
Qua finisce con 5 gol di scarto
-
Citazione:
Hellvis 2006
Qua finisce con 5 gol di scarto
è due (tre) giorni dopo la prima giornata, giocheremo con le riserve più la foca ed un passivo pesante sarà giustificabile :smug:
-
E senza nuovi acquisti,visto che li faremo tutti il 31 agosto
-
Cioè, programmiamo una partita simile in pieno campionato? :uhoh:
Anzi, potremmo giocare con le riserve la prima di campionato in modo da tenere freschi i migliori per onorare la partita di Perez :fag:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Anzi, potremmo giocare con le riserve la prima di campionato in modo da tenere freschi i migliori per onorare la partita di Perez :fag:
sarebbe sintomatico del baratro in cui stanno precipitando
-
Citazione:
nemesis69
E senza nuovi acquisti,visto che li faremo tutti il 31 agosto
...se li faremo, vorrai dire :asd:
-
Citazione:
н¢ε
sarebbe sintomatico del baratro in cui stanno precipitando
stanno?
Io direi che si è in caduta libera da anni :asd:
-
Citazione:
Volo
almeno secondo sky.
sul mercato c'è anche Godeas..un paracarro che mai ha combinato 'na mazza manco in serie B e che il Mantova AC non vuole più vedere..magari quell'incapace di Fabrizio Lori ( presidente del Mantova) a Galliani glielo presta...
ha 34 anni o forse 35.
-
-
Si vabbeh Galliani è veramente l'antitesi del dirigente :asd:
Ma mettere dentro Huntelaar nell'affare Kakà no? Cioè si svegliano ora...
Pazzesco veramente, non c'è in giro un Borrelli che ce lo leva dalle palle con un calciopoli bis? :bua:
-
Citazione:
david
Si vabbeh Galliani è veramente l'antitesi del dirigente :asd:
Pazzesco veramente, non c'è in giro un Borrelli che ce lo leva dalle palle con un calciopoli bis? :bua:
bravo.
ma per le amichevoli topmondo ritorna aboumeyang da far giocare come centravanti?
negli ultimi due anni era un elemento imprescindibile assieme a kalac delle nostre partitone estive (in due anni 20 amichevoli gol fatti 2 gol subiti 30)
-
Citazione:
david
Si vabbeh Galliani è veramente l'antitesi del dirigente
L'ho già detto l'altro giorno. Kakà è stato venduto per monetizzare, perchè una società senza presidente non può permettersi 67Mln di debiti.
La dirigenza avrebbe venduto anche Pirlo e Pato per poi fare campagna acquisti. Senonchè si è presentato il problema che la tifoseria si è incazzata a dir poco, che nessuno ha rinnovato gli abbonamenti (siamo ancora molto sotto i 1.000 rinnovi su oltre 45.000) e domani è prevista una forte contestazione a Milanello!
Se non ci fosse stato il subbuglio di sicuro ora ci saremmo trovati anche senza Pirlo e Pato, e forse con un Geko pagato almeno 30Mln...
-
sì ma se volevi un giocatore del r. madrid, avresti dovuto farlo inerire nella trattativa per kakà, in quel momento il real ti avrebbe regalato huntelaar o cmq scontato tantissimo, visto che a tutti i costi volevano kakà...
tutto ciò è cmq indice della completa mancanza di progetto e programmazione della campagna acquisti, che passa da un 'obiettivo' all'altro con la facilità di una ragazza in un negozio di scarpe...
è chiaro che ora che la frenesia complusiva da acquisti che si va attenuando e che iniziano anche a farsi due conti, i giocatori non li regalano di certo quelli del real (vedi anche drenthe)
-
Io mi immagino un scena del tipo:
FLORENTINO: "Ehi Adriano! Come stai? Non è che mi venderesti Kakà con il 40% di sconto in nome della vecchia amicizia?"
GALLIANI: "Certo che sì! In nome della vecchia amicizia questo ed altro"
GALLIANI: "Ehi Flore! Non è che mi daresti in prestito Huntelaar dato che io ti ho venduto Kakà a metà prezzo e in nome della nostra vecchia amicizia?"
FLORENTINO: "http://c3.mobimgs.com/media/picture/...if_280x210.gif col cazz0! Ti ho inculat0 alla grande"
-
Citazione:
<-DooM->
sì ma se volevi un giocatore del r. madrid, avresti dovuto farlo inerire nella trattativa per kakà, in quel momento il real ti avrebbe regalato huntelaar o cmq scontato tantissimo, visto che a tutti i costi volevano kakà...
tutto ciò è cmq indice della completa mancanza di progetto e programmazione della campagna acquisti, che passa da un 'obiettivo' all'altro con la facilità di una ragazza in un negozio di scarpe...
è chiaro che ora che la frenesia complusiva da acquisti che si va attenuando e che iniziano anche a farsi due conti, i giocatori non li regalano di certo quelli del real (vedi anche drenthe)
bravo, veramente un disastro inconcepibile questa mossa di mercato.
probabilmente il diktat era monetizzare.
-
Citazione:
JohnnyKage
Io mi immagino un scena del tipo:
FLORENTINO: "Ehi Adriano! Come stai? Non è che mi venderesti Kakà con il 40% di sconto in nome della vecchia amicizia?"
GALLIANI: "Certo che sì! In nome della vecchia amicizia questo ed altro"
GALLIANI: "Ehi Flore! Non è che mi daresti in prestito Huntelaar dato che io ti ho venduto Kakà a metà prezzo e in nome della nostra vecchia amicizia?"
FLORENTINO: "
http://c3.mobimgs.com/media/picture/...if_280x210.gif col cazz0! Ti ho inculat0 alla grande"
:asd: