Quando ho avuto la notizia del geometra comunale che si era spezzato i polsi ho pensato che forse era il caso di lanciare meno maledizioni... :bua:
Siccome non è servito a un cazzo, adesso passo al rilancio :sisi:
Visualizzazione Stampabile
oggi budino al caramello :asd:
uno spettacolo.
per farla breve, il tipo è anche vegetariano. oggi mi dice
"ma tu mangi sempre carne?"
io: si
lui: ma lo sai che ci vogliono 2mila litri di acqua per fare un kg di carne
io: in che senso?
lui: per allevare la mucca e per far crescere le colture ci vogliono 2mila litri d'acqua .. e la carestia e il cibo che non basta e noi che consumiamo la terra e i poveretti che non hanno niente e le guerre per l'acqua e sta ceppa...
io:quindi la soluzione è sterminare le mucche e lasciare i campi non coltivati?
quindi ha ribattuto qualcosa del tipo sei matto, bisogna lasciarle vivere. Quando gli ho fatto notare che qualcosa dovevano pur mangiare e che se lasciate vivere avrebbero raggiunto un numero maggiore di quello attuale(con maggiore spreco d'acqua) mi ha ricordato un pc quando frulla. Però deve essere andato in "istruzione ha fatto riferimento alla memoria a 123456. La memoria non poteva essere read"
:asd:
sintax error!
In realtà, come tutti gli animali da fattoria, andrebbero per lo più estinte, dato che non hanno habitat.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Adesso va a cercare su qualche sito scritto in rosso comic sans su nero una risposta adatta alla tua vile affermazione di saprofago (stavo scrivendo coprofago poi ho realizzato l'errore, scusa aba :chebotta: )
E' divertente ricordare che il termine corretto sarebbe sarcofago.
Si, lo so, mi diverto con poco.
Vai te direttamente a spezzare i polsi? :asd:
Attento alla gotta. :teach:
In realtà stavi mangiando un budino al manzo. :sisi:
In Piovono Polpette ne usa molta meno. :snob:Citazione:
lui: ma lo sai che ci vogliono 2mila litri di acqua per fare un kg di carne
"You can feel relaxed and calm [in Russia], but leave children alone please" :asd:
rit.
hey, faggots
leave them kids alone!
dadadà daddadaddadadadadà
asd
E chi ti dice che le mucche, i cani, le galline e tutti gli altri animali plasmati dall'uomo non sarebbero felici di estinguersi?
:tsk:
http://www.telegraph.co.uk/news/worl...-at-Sochi.html
http://blogs.wsj.com/dailyfix/2014/02/05/a-stranger-in-the-sochi-night/
Su twitter c'è materiale a palate.
Citazione:
Giving up on sleep, I decided to walk down the hall and take the elevator five floors down to grab breakfast. Inside, a sign listed “elevator user rules” that included a ban on “explosive, inflammable and toxic substances in non-factory packaging.” Fortunately, all my toxic substances were properly packaged. At the end of the list, this message appeared in bold red letters: “Please REMEMBER: Elevator is the equipment of increased danger!”
Suddenly, the one who doesn’t knock didn’t seem so dangerous.
Russi :asd:
What a mess and this is before the IEDs start going off.
Forse se fosse così lo avrebbe detto, anche se dubito che ad ogni modo le piacerebbe l'idea di rimetterci anche l'altro figlio. In realtà a quanto pare il fratello era ossessionato di suo dall'idea di liberare Cutrì.
"Abolita", "Cancellata" l'arte dalla scuola italiana.
Facebook è invaso di articoli da fonti dubbie e titoli attira click :asd:
Che massa di creduloni che non sono in grado di scegliere le proprie fonti :asd:
Si è sempre i terroni di qualcun altro :asd:
«Per colpa degli immigrati la nostra disoccupazione è aumentata, i treni sono sovraffollati, c’è troppa criminalità. Questa situazione non è più sostenibile. Basta con l’immigrazione di massa: bisogna reintrodurre le quote». Ma Roberto Maroni, ex segretario leghista e governatore lombardo, è contrario.
Certo, perché gli immigrati che «rubano i posti di lavoro» di cui sopra sono di Como, Sondrio, Lecco. E quelli stanchi della situazione, quelli che vogliono mettere un tetto all’immigrazione sono gli svizzeri. E quelli stanchi della situazione, quelli che vogliono mettere un tetto all’immigrazione sono gli svizzeri. Domenica i cittadini elvetici andranno nelle urne e diranno la loro, rispondendo «sì» oppure «no» al referendum che chiede loro un quesito semplice che suona più o meno così: volete voi limitare il numero degli stranieri nel nostro Paese? L’ultimo sondaggio dice che, a oggi, solo il 43% degli svizzeri vorrebbe alzare le barriere alla frontiera. Ma il fronte opposto è cresciuto nettamente nelle ultime settimane e da qui a domenica potrebbe esserci il sorpasso. Nella Svizzera italiana gli anti-immigrati sono il 54%.
Il referendum, promosso dal partito di destra dell’Udc e dalla Lega dei Ticinesi, ha già avuto il parere contrario del governo, anche perché potrebbe creare seri problemi con l’Unione Europea. Metterebbe in discussione gli accordi raggiunti sulla libera circolazione delle persone, ma soprattutto - secondo il governo - «i danni per l’economia sarebbero ingenti». La pensa così anche Roberto Maroni, ex segretario del Carroccio. «La Svizzera non può considerare i lavoratori lombardi come dei topi. Sono dei lavoratori che operano oltre confine, hanno una dignità che va rispettata». Maroni parla soprattutto dei frontalieri, circa sessantamila lombardi che ogni giorno varcano il confine per andare a lavorare. Ai quali si aggiungo circa 500 mila italiani che risiedono in Svizzera.
Per la Lega Nord, dice Maroni, «si tratta di persone che svolgono la loro professione, rendendo un servizio alla società ticinese». Per la Lega dei Ticinesi questi lavoratori sono solo «un peso sulla nostra assistenza sociale». Per Maroni «senza questi lavoratori, di là non so cosa potrebbe accadere». Di là, a Nord. Padroni a casa vostra.
lol