Sono morto la prima volta in Dragon Age :asd:
Certo che se mando avanti il biondo e mi dimentico di lui muore :asd: Senza tank non si va da nessuna parte.
Visualizzazione Stampabile
Sono morto la prima volta in Dragon Age :asd:
Certo che se mando avanti il biondo e mi dimentico di lui muore :asd: Senza tank non si va da nessuna parte.
Dagli tempo di crescere che Alistar diventa un buon Tank :sisi: ricorda che la magia fa cmq un sacco comodo e le trappole e le fiaschette non dimenticarle (io ci ho messo metà gioco per iniziare ad usarle); cmq vanno tenuti buoni i PG
PS. volendo puoi impostare nelle tattiche di usare le cure sotto una certa soglia di salute, solo che poi se le sucano in tempo zero.. :bua:
Massimo Tartaglia for president :rotfl:
:asd:
'sera. :pippotto:
'sera
Quello che hanno fatto a Berlusconi non mi è piaciuto per due motivi essenzialmente.
1) Non è con la violenza che si risolve qualcosa
2) Ha trasformato Berlusconi in un martire e questo non farà altro che aumentare la popolarità del PDL e del suo leader. La popolarità di un presidente del consiglio dovrebbe aumentare per le sue abilità di politico non perchè si fa tirare pugni o statuette sul labbro.
Ma vabbè: non apro flame e la chiudo qui ma dico solo che se proprio si volesse bloccare Berlusconi basterebbe non votarlo e qua inizia il problema perchè è un concetto complesso da far capire alla massa.
In ogni caso il gesto non ci azzecca nulla con la politica, destra o sinistra: il tipo pare fosse in cura per problemi mentali, probabilmente nemmeno capisce quello che ha fatto, ma almeno ha avuto il pregio di farmi fare qualche risata :asd:
Perchè, diciamolo, domani si ritornerà comunque al solito tran tran. Ribadisco comunque che non è con la violenza che si risolvono questi problemi secondo me.
Chiudo qui. Dopodomani si ritorna a Bari. :sisi:
Beh, io almeno ho avuto una buona ragione per comprare i dolci e stappare una buona bottiglia :)
Boh, anche a me che sono totalmente antiberlusconiano sono immagini che non sono piaciute...
per favore se dovete parlare di politica andate a sparare le vostre cazzate in backstage
Non è politica è attualità :)
Comunque chiedo umilmente venia.
Berlusconi e Cultura rappresentano un ossimoro e come tale spero sempre in un ribaltamento delle situazioni politiche, aggiungiamoci anche che un uomo, un presidente del consiglio, che si fa le leggi in funzione dei suoi interessi e per evitare di essere processato (che poi intendiamoci, magari è pure innocente, ma se veramente crede di esserlo che lo dimostri a tutti; un uomo non può essere decretato innocente se non si fa il processo), non merita di sicuro la stima di un popolo (per lo meno non la mia), ma ritengo anche che passare alla violenza e spaccargli la faccia nel vero senso della parola, non faccia che aumentare la sua martirizzazione, ma soprattutto, fa passare gli italiani per una tribù di indigeni che hanno scoperto che il loro Dio in realtà è soltanto un uomo che va bollito. Non è così che si ritorna alla democrazia.
Mi sarei incavolato come una bestia: usare una scheda video in modo così inutile...
Bastava una scarpa, funziona piuttosto bene :asd:
A casa ho Batman per pc che mi aspetta: devo decidermi a sistemare la ventola della 8800gt per poterla usare come scheda video per la fisica
Edit: siamo a -7, non sono i giorni che mancano al mio rientro: è la temperatura qua fuori, è da ieri che nevica :bua:
Vendo Dirt2 a 20 euro se interessa contattatemi in pm
ps : lo riporto da gamestop e prendo altro..
a me dirt 2 ha preso tantissimo, davvero bel gioco :sisi:
crysis tutto su ultra high AA8x mi fa 35 fps a 1280x1024 :bua:
però è un orgasmo visivo, altro che quella cacchetta di MW2 :asd:
'giorno. :sisi:
Cambiato Dirt2 con Dragon Age ,
l'ho provato 5 minuti giusto il tempo di arrivare alla scena iniziale 60 fps con tutto al max e AA 8x ho chiuso subito perchè sto finendo un libro e seguire due trame complesse non è da me .
A breve l'inizio.
Anche la figa :asd:
No, sono qui in erasmus: studio Romeno e la storia dell'europa orientale. Molti a sentir parlare di Romania e/o romeni scoppiano a ridere o dicono "tu sei matto". Invece non solo da queste parti è pieno di aziende italiane che cercano traduttori o comunque persone che fungano da intermedieri tra l'azienda e il governo ma ho sempre la speranza (è più un sogno, ma sognare non costa nulla ed è sempre bello) di poter lavorare come traduttore per l'Unione Europea. Sarò in erasmus qui fino ad Aprile bene o male.
Qua studio, vedo il paese a mie spese visto che l'università quando si deciderà a pagarmi dovrebbe passarmi circa 200euro di borsa; credo comunque che l'esser stato in un'altra nazione conti molto come referenza dal punto di vista lavorativo: dimostra che sono stato nel paese di cui parlo la lingua, ho studiato la sua storia e letteratura e così via.
Almeno a natale però, del resto qua chiude tutto, torno dalla mia famiglia.