Dai un oliveira2 lo troveranno :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Metà prezzo? :asd:
La differenza di prezzo tra kaka e cronaldo si spiega facilmente in questo modo:
- Ronaldo ha 3 anni meno di kaka
- Ronaldo è il pallone d'oro in carica
- Il man (a differenza del milan) non aveva un disperato bisogno di monetizzare
Ma loro non volevano nessun giocatore del Real.
Ti ricordo che eravamo a posto così, che l'erede di Kakà cel'abbiamo in casa: Ronaldinho, che i nuovi acquisti per la prossima stagione sono Nesta, Kaladze e Favalli, che hanno deciso di comprare un attaccante giovane come Dzeko solo perchè altrimenti i tifosi organizzavano una fucilazione pubblica a via Turati!
Ora si stanno arrampicando sugli specchi per trovare un attaccante mediamente giovane, cristone e che possa garantire una decina di gol. :scalata: :scalata:
:alesisi: :alesisi: :alesisi:
il prezzo di kakà non era inferiore ai 75 mln,in nessun modo.
è stato venduto scontato :asd:
Oggi come va? Abbiamo chiuso per Stellone?
aahhahahahahaha
Milan-Arsenal: 20 mln e Flamini per Adebayor
13:28 del 05 luglio
http://download.calciomercato.com/pu...201cf0b60e.jpg I tabloid domenicali dedicano ampio spazio alle manovre di mercato del Milan. Il Sunday Mirror addirittura ha pubblicato due articoli riguardanti il futuro reparto offensivo rossonero. Nel primo l'argomento è Manu Adebayor, per cui Galliani avrebbe offerto 20 milioni di sterline e il cartellino di Mathieu Flamini, ex proprio dei Gunners.
Nel secondo pezzo di mercato i giornalisti del Sunday Mirror confermano l'interesse del Milan per il gigante Peter Crouch, ma manca ancora un'offerta ufficiale.
L'alternativa più probabile ai due bomber che giocano nella Premier è Klaas Huntelaar, in esubero a Madrid
Geniale, gli rubi in casa e poi gli rivendi la refurtiva l'anno dopo :asd:
L'Arsenal è un club amico (cit.)
Sono quasi tentato di andare al raduno e documentare... :uhm:
Però ho un esame monstre giovedi :pippotto:
"Nel secondo pezzo di mercato i giornalisti del Sunday Mirror confermano l'interesse del Milan per il gigante Peter Crouch, ma manca ancora un'offerta ufficiale."
:asd:
http://gallery.hd.org/_exhibits/biza...tos-1-ANON.jpg
evvai :rullezza:
Abbiamo preso Stellone? :pippotto:
dannati link del gazzo, va bene lo disegno io :sisi:
Non so chi sta cadendo più nel patetico se la juve per l'acquisto di un regista o il milan per l'attaccante.
E' una bella lotta, tra offerte miserrime e pernacchie sonore c'è solo da ridere :asd:
:rotfl:
Cmq crouch a me piace :sisi:
Ovvio che non è un fenomeno e non è un nome che possa far sognare il tifoso, ma è un buon giocatore... almeno il crouch che ricordo io :sisi:
è un buon giocatore DI CHE?
sì, sì, noi non abbiamo venduto il nostro kakà, anche perchè non ce l'avevamo, abbiamo preso Diego e sicuramente il nostro favalli, cannavaro, è più forte del vostro.
Il mio commento riguarda più che altro le figure barbine che juve e milan stanno collezionando per acquistare un centrocampista e un attaccante. Prezzi folli, offerte da squadra di media classifica e dirigenti delle squadre contattate che rilasciano interviste tra l'ilarità generale.
c'è grossa crisi (cit.)
Già il centrocampo non mi sembra a posto,poi vendiamo un buon titolare e un'ottima riserva per prendere Adebarotfl..bah