Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
wtf ieri sera il gioco è letteralmente impazzito :asd:
i lampi e gli effetti atmosferici si devono essere corrotti e apparivano di tutti i colori, sembrava che nel cielo sopra la portaerei stessero scoppiando centinaia di fuochi artificiali :bua:
bon mi prodigo a finire il boss, solo che ho una nuova arma che non spara :uhm:
-
ha un rilevatore di noobness. :sisi:
Se non sei pVo non la puoi usare.
-
bon finito, rimedio warhead al più presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
imho puoi anche evitarti lo sforzo, ma c'è gente che l'ha apprezzato quindi prego... :asd:
-
neanche a me è piaciuto troppo... non ricordo neanche se l'ho finito o no... :asd:
-
Citazione:
Bukkake girl
Se intendi Crysis Warhead procuratelo il prima possibile, a me è piaciuto anche più del primo :D
-
-
Giorno. :sisi:
Bello Warhead, ma ho preferito il primo Crysis. :snob:
-
PEr me l'ideale sarebbe stato Warhead con la lunghezza di Crysis
-
Sei saggio, Pettirosso... :sisi:
-
Per me l'ideale sarebbe un gioco con la grafica di Crysis ma non Crysis. Odio il free roaming eccessivo. Voglio un bel gioco guidato, tipo HL2 o MGS:3
-
Ecco come è andata!!!!
Ah bo....mi autocensuro perche' m'hanno detto che pure questa non e' postabile!!!! :booooooooo!!!! :pippotto:
-
Credo di capire a cosa ti riferisci :asd:
C'entra Chuck Norris, sbaglio?
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Per me l'ideale sarebbe un gioco con la grafica di Crysis ma non Crysis. Odio il free roaming eccessivo. Voglio un bel gioco guidato, tipo HL2 o MGS:3
Perdonami ma il "free-roaming" di crysis non è affatto eccessivo; alla fine se vuoi girare per l'isola prima di giungere all'obiettivo (sempre facilissimo da raggiungere) puoi falro, ma solo per vedere il panorama. Farcry 1 e 2 erano molto + free-roaming
Se ti lamenti del fatto di poter arrivare all'obiettivo da + parti, allora prova il primo Project IGI.
Dai oggi per Free-roaming si intende roba alla GTA4, dove te ne vai in giro a fai quello che ti pare fregandotene della missione pricipale. :sisi:
PS: MGS3 era assai più libero di Crysis, se non nella strada da percorrere, quantomeno nella scelta dell'equipaggaimento utilizzato e di come affrontare le diverse situazioni.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Credo di capire a cosa ti riferisci :asd:
C'entra Chuck Norris, sbaglio?
Si. :asd:
-
Citazione:
BigDario
Perdonami ma il "free-roaming" di crysis non è affatto eccessivo; alla fine se vuoi girare per l'isola prima di giungere all'obiettivo (sempre facilissimo da raggiungere) puoi falro, ma solo per vedere il panorama. Farcry 1 e 2 erano molto + free-roaming
Se ti lamenti del fatto di poter arrivare all'obiettivo da + parti, allora prova il primo Project IGI.
Dai oggi per Free-roaming si intende roba alla GTA4, dove te ne vai in giro a fai quello che ti pare fregandotene della missione pricipale. :sisi:
PS: MGS3 era assai più libero di Crysis, se non nella strada da percorrere, quantomeno nella scelta dell'equipaggaimento utilizzato e di come affrontare le diverse situazioni.
Quoto, se Crysis è free roaming, il primo IGI (e anche il secondo, eh) cos'erano?
Tra parentesi, gran giochi, ma di una difficoltà piuttosto elevata... :bua:
Nel primo poi che non potevi mai salvare durante la missione... :bua:
L'ultima come difficoltà era tremenda. :bua:
-
:chebotta:
Mio padre sono ormai 4 giorni che è chiuso in casa per un forte raffreddore misto a bronchite e oggi mi sono svegliato pure io col raffreddore :facepalm:
Proprio ora che mio zio è in ospedale, non me ne va mai bene una....e pure il corriere in ritardo oggi :bua:
Forse dovrei andare in pellegrinaggio da qualche parte :bua:
-
Citazione:
Bukkake girl
Gioco magnifico. Più frenetico, ma anche più divertente del primo, con alcune sessioni di pura adrenalina.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Crysis freeroming? Mah.
-
Citazione:
raumizio
L'ultima come difficoltà era tremenda. :bua:
Po..a Pu...na!!!!
Dopo 2 ore di missione semi-stealth, arrivavi a quella maledettisima t..ia armata e velocissima, che ti faceva mordere la polvere in 10 secondi, e dovevi rifarti tutta la 15° missione da capo :bua:
Però gran gioco...passavi le ore a studiarti la mappa per decidere i migliori punti di appostamento per il cecchinaggio....e altre ore le passavi per raggiungere quei posti a piedi x(
-
Citazione:
BigDario
PEr me l'ideale sarebbe stato Warhead con la lunghezza di Crysis
quoto :sisi:
'giorno.
-
Citazione:
BigDario
Po..a Pu...na!!!!
Dopo 2 ore di missione semi-stealth, arrivavi a quella maledettisima t..ia armata e velocissima, che ti faceva mordere la polvere in 10 secondi, e dovevi rifarti tutta la 15° missione da capo :bua:
Però gran gioco...passavi le ore a studiarti la mappa per decidere i migliori punti di appostamento per il cecchinaggio....e altre ore le passavi per raggiungere quei posti a piedi x(
Sapevo che avrei risvegliato i ricordi del pettirosso... :timido:
-
Citazione:
BigDario
Po..a Pu...na!!!!
Si, sicuramente era molto tattico all'inizio, ma poi, il tutto si traduceva in un enorme clone militare di dragon's lair, dove dovevi correre e premere trasti al decimo di secondo, perchè se no il soldato poteva essere mezzo decimo più avanti e sgamarti per ricominciare da capo. Veramente troppo frustrante.
-
Citazione:
Harry_Lime
Si, sicuramente era molto tattico all'inizio, ma poi, il tutto si traduceva in un enorme clone militare di dragon's lair, dove dovevi correre e premere trasti al decimo di secondo, perchè se no il soldato poteva essere mezzo decimo più avanti e sgamarti per ricominciare da capo. Veramente troppo frustrante.
Belloooooooooooo :schiuma:
-
Ah, parlate di quella faggotteria per console... e io che credevo steste parlando di Commandos xD
Scherzi a parte: il primo Metal Gear Solid era davvero bellissimo, con una trama stupenda. Il secondo una palla, ma trama bellissima anch'esso.
Gli altri manco sapevo che esistessero :asd:
P.S.
E comunque è faggotteria.