Veramente stiamo parlando di Project Igi. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Se è per questo anche MGS3 è un pezzo di storia. Il migliore della serie! :sisi:
Se non hai giocato Project IGI, non sai cosa significhi cecchinaggio e non sai cosa significhi gioco difficile (oddio in quest'ultimo potrebbero aiutarti anche Demon's Souls (GDR) o Vietcong (FPS))
Vietcong piuttosto peso anche lui...che incubi i tunnel e la giungla... :bua:
"Io non ho bisogno di apprendere, io insegno!" :asd:
Naah, comunque ricordo solo il titolo... controllando la data su wikipedia mi rendo conto che si tratta di uno di quei giochi che uscì in un periodo in cui non mi dedicai PER NIENTE a titoli d'ultimo grido, specialmente se erano pesanti come richieste hardware.
E comunque non ho mai particolarmente amato gli sparatutto troppo difficili o troppo simulativi, quindi probabilmente non mi piacerebbe. Ricordo invece che mi appassionai al primo, buggatissimo, Hidden and Dangerous: quello era davvero un bel gioco, nonostante i bug e la AI scazzatissima che faceva funzionare solo gli NPC nemici ma non permetteva ai tuoi di simulare un Q.I. almeno superiore a quello dell'Ultrà medio...
Ragazzi, sto prendendo in considerazione di fare Comunicazione Digitale in Statale (Università degli Studi) qua a Milano. L'unica cosa che mi trattiene è quel" Programmazione I" e "programmazione II". Già adesso a livello base base sentir parlare di Action Script (la cosa credo più vicina a programmazione che conosco) mi viene il vomito verde, dite che è superabile o mi andrei a schiantare contro un muro di mèrda?
'sera
Quanto ti piace la matematica?
Diciamo che per chi è preposto a discipline letterarie e semiotiche, programmazione 1 potrebbe essere un piccolo problema, ma se in matematica (algebra in particolare), ti portavi a casa il tuo 7, puoi stare tranquillo.
Programmazione in c, java, php, dbase in sql, html + altri programmi audio/visivi... a livello abbastanza alto, un massacro per chi non ha mai toccato una riga di codice, anche perchè i docenti sono bastarti dentro.
Fonte: Mia sorella è all'ultimo anno di comunicazione digitale dell'unimi.
edit: Un saluto a goku! ;)
Allora, come posso inziare?
Sono arrivato (finalmente!) un'ora fa all'aeroporto Otopeni di Bucarest, Romania. Ho passato circa 23 ore in un autobus circondato da un metro di neve e con fuori -10 gradi. Ma sono stato fortunato: l'autista era totalmente folle e ha forzato tutti i posti di blocco della polizia che tutto faceva tranne aiutare le migliaia (si non scherzo) di automobilisti bloccati che avevano esaurito la benzina. La guardia nazionale e l'esercito sono entrati in funzione solo molte ore dopo l'emergenza che è ancora in atto. Molte città, tra cui quella da cui sono partito, sono totalmente isolate, quasi tutti gli aeroporti, tranne il mio e quello di Timisoara, sono chiusi.
I treni hanno ore di ritardo nel migliore dei casi, e tutto questo per in fondo una nevicata come ce ne sono tante. Sembrava di essere in quel film, The Day after Tomorrow. Davvero, non ho parole: ovviamente ho perso il mio volo diretto per Bari ma almeno mi hanno cambiato il biglietto con uno per Roma tra 3 ore, non avrei mai pensato di rimanere soddisfatto di Alitalia per una volta :asd:
Tutto questo caos è ancora in atto mentre vi parlo, basta googlare in giro per i giornali romeni, ma non mi lamento troppo. Alla fine, oltre alle 23 ore di ritardo dell'autobus ci ho solo rimesso 48 euro: il costo di un eurostar da Roma Termini a Bari Centrale. Poteva andarmi mille volte peggio...
Il grido di gioia dei romeni all'annuncio di dimissioni del ministro dei trasporti del governo non aveva prezzo :bua:
Da quello che ho capito ci potrebbero essere anche dei morti, purtroppo.
Un mio amico se n'e' uscito tempo fa.....andiamo a fare il capodanno a brasov??? :asd: Solo a sentirti ringrazio il signore di avermi fatto rispondere con un semplice "ma che te scureggia er teschio????"
Grande Destoyed! Ben tornato in patria. :sisi:
In quei posti bisogna avventurarsi col tempo favorevole, non sai mai altrimenti cosa puoi aspettarti. :sisi:
io mi immagino l'autista dell'autobus come un tizio barbuto con la pancetta da birra e il sigaro in bocca che sfonda i posti di blocco della pula derapando a 90kmh :asd:
'giorno :sisi:
'giorno. :sisi:
'gioggio.
'sera :sisi:
Pettirosso... :timido:
ce n'è uno in particolare molto carino, si chiama windows 7, provalo che non te ne pentirai :asd: