-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] un Cornutazzo nella combriccola! :D (megli
ce la ritroviamo in soa prima della fine della serie io ti lo dico :pippotto:
la puntata nuova c'ha la prima inquadratura più bella della storia dei telefilm. e finalmente
comunque sta 3a stagione prima puntata a parte non può nemmeno lavare i calzini alle prime due spero si diano una scetata :uhm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] un Cornutazzo nella combriccola! :D (megli
jimmy corrigan è un anno che dico no che lo compro a fare qua lo rpendo in inglese che lo pago la metà ma me lo scordo ad ogni ordine :bua:
-
rocky road to dublin :rotfl:
Leggevo e pensavo "non può essere arrivato a tanto, non vorrà mica dire davvero I'm shipping up to Boston, che vado a pensare" :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
anche la mia sta a garibaldi :pippotto: che è un posto al di fuori dello spazio racchiuso in una tasca pym in cui si entra sia da milano che da napoli? :pippotto: ecco come ci arrivano i terroni là da voi, sbagliano a usire invece di prendere la porta di sotto prendono quella di sompra e poi son costretti a lavurà :pippotto:
Sì beh, a lavurà minga trop, iin semper dre a fà nagot, a fà balà la scimia, iin gent che voia de fà saltum ados che me sposti. :asd:
-
:uhm:
No, ok, resisto, lo prenderò prima o poi in inglese :snob:
-
Citazione:
MrWolf
rocky road to dublin :rotfl:
Leggevo e pensavo "non può essere arrivato a tanto, non vorrà mica dire davvero I'm shipping out to Boston, che vado a pensare" :asd:
Non mi veniva proprio il titolo, c'avevo tutto presente dal video al Riff ma non mi veniva proprio il titolo :asd:
La terza serie di Sons c'ha magari meno smalto della seconda e della prima, indubbiamente, però rimane sempre due passi avanti alla maggior parte di merda di gira, sia su Fx che sugli altri canali.
E fra un po ricomincia Romanzo Criminale 2, non ce lo scordiamo :rullezza:
-
Citazione:
Antares
OMG una new entry che vota CULO? :o
Se è così fa pure quello che vuoi con Nevade, ti difendo io :caffe:
Culo RuleZ.
Si ok..le tette son le tette.
Ma sono culomane.
Detto questo mi butto nuovamente in questo topic pieno di roba che non capisco
e che non capirò mai :asd:
-
Non mi hai ancora detto quale serie segui, è importante per capire se dobbiamo impiccarti o no :sisi:
-
Attento, Uorf ti ascolta :look:
-
-
:fag: Dieci a uno che si uccide con le sue stesse mani.
-
:bua: sorry avevo dimenticato.
Comunque Dottor House (di cui sto seguendo i nuovi episodi della stagione 7, che sta andando in onda negli USA), LOST, ho visto qualche puntata di Fringe, mi attira Dexter (che vorrei iniziare a vedere), visto le prime di Lie to me (che non mi è piaciuto) e altri ancora.
Ma, proprio per via della mia scarsissima propensione per tutto ciò che viene trasmesso dal tubo catodico, non sono un n3rd al cubo per le serie televisive.
Diciamo che mi piacciono ma è sempre qualcosa che faccio a tempo perso. Preferisco di gran lunga leggere... Quando mi va di vedere una serie televisiva ne cerco una che mi attiri, la seguo con piacere, ma non è tra le mie priorità di "svago".
:asd: ora uccidetemi.
-
-
Che a parte LOST è tutta roba approved :caffe:
-
Citazione:
Antares
Che a parte LOST è tutta roba approved :caffe:
Da quanto hai lasciato le fattezze di orso bruno per gatto tu :pippotto: ?
( :timido: Anatrucciolo )
-
Uorf lo uccide prima che finisca di dire Hou... :caffe:
:asd:
-
Citazione:
Olengard
Uorf lo uccide prima che finisca di dire Hou... :caffe:
:asd:
Probabile, ma Uorf ucciderebbe chiunque lo sai :asd:
-
:asd: non vedo l'ora di leggere l'aspra critica ai miei gusti superficiali in tema di cinema e serie televisive :bua: Mi candido a ultima ruota del carro! :rullezza:
-
Citazione:
Cornual
:asd: non vedo l'ora di leggere l'aspra critica ai miei gusti superficiali in tema di cinema e serie televisive :bua: Mi candido a ultima ruota del carro!
Va sereno per quello c'è Sava :asd:
-
:asd: ma allora è anche peggio..faccio il ruotino di scorta..anzi.. il crick!
-
:o Bada le Key di Test Drive 2, interested at all :pippotto:
-
Fatto l'ordine alla Feltrinelli :alesisi:
Fottuti sconti :alesisi:
Consegna al negozio :alesisi:
Ma non a quello vicino casa :alesisi:
-
Ma quei famosi sconti del 30% valgono solo in negozio o solo online?
-
Citazione:
Nevade
Va sereno per quello c'è Sava :asd:
toh, e io che pensavo che sava fosse il capo e io l'ultimo :bua:
Citazione:
Cornual
:bua: sorry avevo dimenticato.
Comunque Dottor House (di cui sto seguendo i nuovi episodi della stagione 7, che sta andando in onda negli USA), LOST, ho visto qualche puntata di Fringe, mi attira Dexter (che vorrei iniziare a vedere), visto le prime di Lie to me (che non mi è piaciuto) e altri ancora.
Ma, proprio per via della mia scarsissima propensione per tutto ciò che viene trasmesso dal tubo catodico, non sono un n3rd al cubo per le serie televisive.
Diciamo che mi piacciono ma è sempre qualcosa che faccio a tempo perso. Preferisco di gran lunga leggere... Quando mi va di vedere una serie televisiva ne cerco una che mi attiri, la seguo con piacere, ma non è tra le mie priorità di "svago".
:asd: ora uccidetemi.
di dexter ci sono anche i libri da cui sono "ispirate" le varie stagioni.
a me, sava e mus sta piacendo chuck.
e nel topic più o meno è obbligatorio guardare battlestar galactica :bua:
-
Ma Ma Ma:
NOTA BENE: La beta del gioco sarà estremamente limitata e durerà 4 ore, dalle 21 di Sabato 23 Ottobre all'una del mattino di Domenica 24 Ottobre.
:rotfl: Ma non ci credo.