Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Buongiorno!! Oggi qui giornata splendida!! Ancora freddino, ma il sole è caldo ed il cielo è limpido.
-
Ieri io e mio cuggino alle 3 di notte ci siamo divertiti a tirare dei freni a mano su un piazzale che era una lastra di ghiaccio. :asd:
Ragazzacci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hardy
Ieri io e mio cuggino alle 3 di notte ci siamo divertiti a tirare dei freni a mano su un piazzale che era una lastra di ghiaccio. :asd:
Ragazzacci
Che matti! :asd:
-
Qui 0°, ancora nuvoloso ma per il pomeriggio/sera mettono sereno e ancora -10.... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Qui 0°, ancora nuvoloso ma per il pomeriggio/sera mettono sereno e ancora -10.... :bua:
Mi sa che abituato al clima di Civitavecchia, a -10° a me andrebbe in blocco tutto l'apparato vitale :sisi:
Sarei peso da deliri mistci alla Knajar (cioè bestemmie belle grosse) e cadrei come corpo morto cade. :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Giorno :sisi:
-10°c stamattina qua da me :bua: c'è un po' di nebbia e c'è pure vento....pare di essere in siberia :asd:
Da mio nonno in collina -15°C :bua:
Fa fresco :asd:
Ieri sera qui, alle 21, quando sono uscito per andare a cena con dei miei amici, c'erano -15°... :caffe:
-
Citazione:
BigDario
Mi sa che abituato al clima di Civitavecchia, a -10° a me andrebbe in blocco tutto l'apparato vitale :sisi:
Sarei peso da deliri mistci alla Knajar (cioè bestemmie belle grosse) e cadrei come corpo morto cade. :asd:
Bah, ti dirò, ieri sera prima di uscire ho portato fuori il cane senza cuffia, e sentivo meno freddo di quando ci sono 1-2° con la nebbia...il freddo asciutto, anche se molto pesante, da meno fastidio di quando c'è la catzo di nebbia padana... :nod:
-
Citazione:
raumizio
Bah, ti dirò, ieri sera prima di uscire ho portato fuori il cane senza cuffia, e sentivo meno freddo di quando ci sono 1-2° con la nebbia...il freddo asciutto, anche se molto pesante, da meno fastidio di quando c'è la catzo di nebbia padana... :nod:
chi era senza cuffia? tu o il cane?
-
Stanotte ho rischiato la vita. Per andare a riprendere un matrimonio africano in provincia di imola, sono tornato alle 3 e mezza del mattino. Ho rischiato di morire due o tre volte mentre cercavo di raggiungere l'autostrada. Una lastra di ghiaccio di 5 centimetri che ricopriva la strada con -13 di termometro in quella bassa imolese. :nono:
-
Citazione:
Kanjar
Mizio cattivo vuole limitare le mie libertà d'espressione.
Mò mi compro la videocamera e faccio un filmino in cui caco in una zuppiera e dopo ci preparo una macedonia, ecco, uffa, ah.
Harry
No comunque noi non abbiamo un regista, non abbiamo attori e non abbiamo chi scriva uno straccio di sceneggiatura; tecnici non ne abbiamo, ma io personalmente ho fatto da tecnico delle luci (lol, che roba) per qualche filmino amatoriale, un altro di noi lavora da una vita col fratello fotografo (fotografo vero, cosa rara a vedersi xD) e siamo tutti musicisti (ergo pur non avendo un microfonista forse possiamo avere le basi per imparare in fretta).
Quello che mancano sono gli attori (ma tanto li trovo) ed il regista (che volendo potrei essere anche io ma già so che non me lo lasceranno mai fare perché l'idea è partita da altri 2 ed è giusto che siano loro ad elaborare i loro soggetti, anche se su mia sceneggiatura e su mio tutto e gne gne gne uffa ora vado a piangere e vi saluto, ecco, tutta colpa del mizio che non mi ana).
Kanjar, dovete vedere voi indubbiamente.
La cosa che posso dirti, avendo anch'io una associazione, è che è veramente un problema quando si comincia a fare i primi corti, mettrersi d'accordo e spesso i primi lavori sono decisivi per decidere se stare o restare. Questo, a mio avviso influenza anche le scelte della videocamera, uno dei problemi grossi è proprio come gestire questa videocamera, chi la deve usare, come, quando, le spese... Noi all'inizio, con una videocamera piccola e compatta abbiamo evitato tanti problemi logistici e tecnici (oltre ad essere molto comoda per i primi lavori).
-
Citazione:
raumizio
Ieri sera qui, alle 21, quando sono uscito per andare a cena con dei miei amici, c'erano -15°... :caffe:
:chebotta:
-
In Romania quando avevamo -15 gradi era come se ne avessimo -9 o -10: ad un certo punto anche se la temperatura si abbassa non si sente la differenza più di tanto. Comunque tutta Europa sembra mal messa. Io invece sto al calduccio a casa mia a giocare ad Europa Universalis :asd:
La Francia ha appena conquistato la Lombardia :look:
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Stanotte ho rischiato la vita. Per andare a riprendere un matrimonio africano in provincia di imola, sono tornato alle 3 e mezza del mattino. Ho rischiato di morire due o tre volte mentre cercavo di raggiungere l'autostrada. Una lastra di ghiaccio di 5 centimetri che ricopriva la strada con -13 di termometro in quella bassa imolese. :nono:
magari ci fosse la provincia di imola..
-
Ragazzi volevo prendere Far Cry 1 che non l ho mai fatto . Me lo consigliate?
-
Citazione:
BigDario
chi era senza cuffia? tu o il cane?
Io ero senza cuffia... :caffe:
-
io giro con la berretta dei MetallicA da 8-9 anni (dopo che persi quella dei sepultura :( )
-
Citazione:
_1981_
Assolutamente si!!! Moddato ha ancora una grafica attualissima. E' molto lungo (se ben ricordo tipo 16-20 ore). E abbastanza difficile (parecchio anche a livello Normale) e in alcun punti da i brividi!
Le ambientazioni non sono molto varie, ma se teniamo presente che è un gioco tirato fuori come benchmark e che invece ha riscosso un notevole successo...
E poi è l'ambientazione necessaria, per fare atmosfera tipo "L'isola del Dr. Moreau"
-
Citazione:
_1981_
Merita. E la grafica è ancora accettabile (credo che quando uscì fosse un mattone come crysis)
-
Su Seven dovrebbe girare senza problemi..
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Merita. E la grafica è ancora accettabile (credo che quando uscì fosse un mattone come crysis)
il gioco che mi costrinse a raddoppiare le mitiche 512 MB corsair tirate 333 perchè swappava da bestia
bei tempi col p4 [email protected] e la 5900 ockata :asd:
-
Fu uno dei primi giochi a beneficiare dei 2 giga di ram. :sisi:
Nonchè uno dei primi giochi a mettere in ginocchio le 5900 di Nvidia perchè faceva ampio uso dei PS 2.0...mi ricordo che al massimo dettaglio con AA4x attivo c'era un divario prestazionale molto alto tra l'allora top ATI (9800XT) e la 5950 Ultra Nvidia... :bua:
-
Citazione:
BazookA
il gioco che mi costrinse a raddoppiare le mitiche 512 MB corsair tirate 333 perchè swappava da bestia
bei tempi col p4
[email protected] e la 5900 ockata :asd:
5900 :tremo:
-
Citazione:
raumizio
Fu uno dei primi giochi a beneficiare dei 2 giga di ram. :sisi:
Che tu ovviamente possedevi suppongo :asd:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Era molto + scalabile: si poteva farlo girare fluidamente su qualsiasi macchina, scendenod ai giusti compromessi