-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
Alla fine l'ho presa, sperando che non mi abbandoni subito:asd:
Domanda: ho una connessione adsl con alice, e mi collego tramite modem usb...
Ditemi tutto quello che devo fare x usare il live, che sono impedito x ste cose :D
PS: ma quanto è grosso l'alimentatore? Sembra la trappola dei ghostbusters:lol:
-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
Citazione:
Originariamente Scritto da
sk8ter
Alla fine l'ho presa, sperando che non mi abbandoni subito:asd:
Domanda: ho una connessione adsl con alice, e mi collego tramite modem usb...
Ditemi tutto quello che devo fare x usare il live, che sono impedito x ste cose :D
PS: ma quanto è grosso l'alimentatore? Sembra la trappola dei ghostbusters:lol:
http://byfiles.storage.live.com/y1pP...ECOuI5vnf_Yq0s :jfs2:
-
Citazione:
CX3200
ma lol!
Ci aveva già pensato qualcuno prima :asd:
-
-
ma alla fine si possono vedere i dvix sulla 360?
-
Citazione:
dragonzo
ma alla fine si possono vedere i dvix sulla 360?
:nono: Solo in streming col mediacenter :sisi:
-
aspettiamo il firmware imminente che dovrebbe aggiungerne il supporto... :sisi:
-
Citazione:
legolas_85
:sbav:
-
Citazione:
legolas_85
davvero??
imminente sarebbe?
-
Citazione:
dragonzo
davvero??
imminente sarebbe?
Imminente è indefinibile per MS, però penso entro fine mese :sisi:
-
Lo credo anche io, non dovrebbe mancare molto.. :sisi:
-
E come funzionerebbe questo aggiornamento? :look:
-
Citazione:
Angelo
E come funzionerebbe questo aggiornamento? :look:
Fa tutto in automatico.
Quando ti connetti al live ti dice che c'è un aggiornamento e ti chiede di installarlo, easy :sisi:
-
-
scusate, posto qui il mio problema:
in gow mi si pianta nel punto in cui il esco fuori dalla tomba con il berserk dicendomi che il disco è illegibile (torna alla dashboard).
Ho provato a cambiare difficoltà, a rigiocare da capo ma niente da fare. Quando prova a caricare dall'ultimo salvataggio mi da l'errore e mi riporta alla dashboard.
Che fare?
Si può trovare un file di salvataggio un po' più avanti e sperare che non ci siano più problemi?
Devo usarlo come freesby alla gola di bill?
-
Citazione:
pierleo
scusate, posto qui il mio problema:
in gow mi si pianta nel punto in cui il esco fuori dalla tomba con il berserk dicendomi che il disco è illegibile (torna alla dashboard).
Ho provato a cambiare difficoltà, a rigiocare da capo ma niente da fare. Quando prova a caricare dall'ultimo salvataggio mi da l'errore e mi riporta alla dashboard.
Che fare?
Si può trovare un file di salvataggio un po' più avanti e sperare che non ci siano più problemi?
Devo usarlo come freesby alla gola di bill?
Bhe se riesci a farti prestare il disco da qualcuno passa il pezzo e salva più avanti. In alternativa puoi provare con quei cosi che puliscono i dvd (credo che in alcuni negozi te lo fanno) o provare a pulire il disco manualmente :sisi:
Se no Freesby :sisi:
-
E' bello vedere che in questo forum non si e' mai cagati di striscio :sisi:
-
-
-
Ho preso tutto oggi, volevo sapere:
1. sul PC anke se la lucina del kit è spenta si sta caricando la batteria al litio ??
2. il filo l'ho attaccato lal controller, e adesso nn si sfila più, per paura di rompere tutto, cè qualke tasto nascosto da premere per sfilarlo ??
3. sul PC nn va manco con il kit ?? Meno male ke mi tengo un controller wireless e uno col filo
-
Citazione:
Bleada
ma scusa nome utente e password intendi quello della xbox o del pc ???perche' sulla x box non ho trovato nessuna opzione che mi chiedesse nome utente e pass della mia connessione
Mi spiace ma uso fastweb quindi nn ti posso essere d'aiuto... cmq sia se puoi tienila attaccata al pc con 2 schede di rete e fai un bridging tra le 2 cosi' hai risolto ogni problema ^_^
-
Citazione:
Bleada
E' bello vedere che in questo forum non si e' mai cagati di striscio :sisi:
Nei forum se vuoi risposte devi crearti un fake dal nome "Dolcissima" o altri nomi che rimandano all'universo femminile.
Di solito si ricevono molte risposte così.
Comunque se esiste un'opzione per configurare la connessione è nell'ultima "lama" quella chiamata "Sistema".
Però non so dirti di più perchè con il router non ho necessità di digitare nome utente e password.
-
Quando spego la console, questa rimane in standby 5 minuti e poi si spegne, la lucina da rossa diventa verde ... in 5 minuti !!
Dopo 3 minuti di gioco il controller era già scarico !!
Ma come bisogna ricaricare ?? A console ACCESA o in STANDBY ??
-
Citazione:
-= BioShock =-
Quando spego la console, questa rimane in standby 5 minuti e poi si spegne, la lucina da rossa diventa verde ... in 5 minuti !!
Dopo 3 minuti di gioco il controller era già scarico !!
Ma come bisogna ricaricare ?? A console ACCESA o in STANDBY ??
Sempre ricaricato a console accesa mentre giocavo.
-
Il prossimo aggiornamento potrebbe implementare la risoluzione 1680x1050 per il VGA?
Cmq non male questa 360 :sisi:
Intanto sto ricevendo dei contatti sul Live, solo che sto ancora cercando di capire come funziona bene :asd: