Visualizzazione Stampabile
-
Re: Preacher (#10-8/8) Sandman (#10-8/8) e Hellblazer (#10-22/8) ricominciano da uno...
Letti Sandman e Hellblazer,un po affrettata la chiusura della prima di Hellblazer secondo me :sisi: in una vignetta Constantine passa dalle mani al collo alle battute,mi pare un poco troppo repentino anche per lui :asd3:
Sandman....Molto bella la storia dell'imperatore :sisi:
-
Re: Preacher (#11-12/9) Sandman (#11-5/9) e Hellblazer (#11-19/9) ricominciano da uno...
Letto il 10 di Hellblazer.
La storia col piccolo John Constantine secondo me è la migliore di quelle scritte fin'ora da Delano, troppo bella.
La seconda, l'ultima storia di John, pure mi è piaciuta molto.
Le altre due sulla media, anche se "Cane grande pisello piccolo" e "No, ancora i cani" mi hanno fatto troppo rotflare :rotfl:
Insomma davvero un buon numero
-
Re: Preacher (#11-12/9) Sandman (#11-5/9) e Hellblazer (#11-19/9) ricominciano da uno...
non riesco a trovare priccio 10 da nessuna parte :stress:
-
sabbiauomo 11
ancora la storia iniziata nel numero scorso, e non finisce arghhhhhh
in realtà niente di chè, tutto sto sbattello per un sogno di una tipa? bah
cmq certe copertine di sabbiauomo sono inguardabili
mi continua a piacere invece l'idiosincrasia (si mi piace anche la parola idiosincrasia) dello stile grafico usato per rappresentare le varie dimensioni narrative
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
cmq certe copertine di sabbiauomo sono inguardabili
:uhm:
Dopo questa frase non sei più amico mio :snob:
:asd:
-
le copertine di sanduomo sono bellizzime :sisi:
non ho trovato il 10, posso leggere l'11 o mi perdo qualcosa:look:
-
Citazione:
The Puppet Master
le copertine di sanduomo sono bellizzime :sisi:
non ho trovato il 10, posso leggere l'11 o mi perdo qualcosa:look:
fai conto che la storia dell'11 inizia a metà del 10 e prosegue nel 12, fai tu :jfs2:
e sia per te che per ragna prendete l'11, guardate le copertine in fondo all'albo e prova a dirmi che sono belle dai, si salva quella che hanno usato come copertina per l'11
poi non dico che sono tutte orribili, ma molte sono inguardabili, quelle di death sono belle invece
-
tutte le copertine di sabbiauomo finora mi sono piaciute tutte e anche molto, debbo dire a onor del vero che quella dell'11 e quelle alla fine dello stesso albo sono effettivamente bruttine :asd:
-
-
Non ci credo. Se esistesse Dio, e sapesse disegnare, fotografare photoshoppare e via così, lo farebbe come Dave McKean :snob:
-
Domani esce 'sto cosino
Citazione:
JOHN CONSTANTINE
HELLBLAZER
FIGLIO DELL’UOMO
di Garth Ennis e John Higgins
(Contiene Hellblazer 129-133)
16,8x25,7, B, 128 pp, col. € 9,95
Garth Ennis, uno degli scrittori che meglio hanno saputo comprendere l’essenza di John Constantine nella serie Hellblazer, riscrive la storia dell’occultista più famoso dei fumetti in una saga illustrata magistralmente da John Higgins. Uno strano bambino dotato di poteri sembra possedere la chiave della fine del mondo...
Merita? (di Ennis mi fido ma non si sa mai :D)
-
ma è uno stand alone fuori dalla continuity di helltailleur?
-
si è uno stand alone, è bellino (anche se non è ai livelli di abitudini perciolose), viulenza, sesso malato, gente che beve e amici fregati, insomma, constantine visto da ennis in un numero che si legge bene
su sandman: sottoscrivo la bellezza delle copertine (anche se ogni casa è paese....e poi .....siamo in un forum) e la storia del cuculo è splendida ;)
-
Sono rimasto indietro di due Sandman, dovrò recuperare domani il 10 e l'11. Groanz.
-
Priccio 11
che non leggo in attesa di recuperare Priccio 10
-
Procurati i numeri 10 e 11 di Sandman. Groar groar.
-
a che numero siamo con Hell?
EDIT: ok, è scritto nel titolo :bua:
-
Citazione:
The Keka
Merita? (di Ennis mi fido ma non si sa mai :D)
Secondo me, no. L'ho letto quattro/cinque anni fa, perciò non ricordo i dettagli, ma mi era sembrato decisamente inferiore a Bad Habits (e i numeri successivi della run di Ennis). Boh, mi ha dato l'impressione di un Ennis che fa la parodia di se stesso (talvolta succede).
Se vuoi leggerti qualcosa di bello di HB, fra le cose recenti ti consiglio il ciclo di Carey (in particolare l'ultimo voume, The Gift, davvero splendido). :sisi:
-
Ormai l'ho comprato :asd:
Sembra che Hellblazer 11 sia stato rimandato...
-
Mica solo quello, sto mese la Planeta è un disastro, non sono arrivati Batman, i Giovani Titani, la ristampa della Legione e un altro fracco di roba :sisi:
In compenso per fortuna questa settimana è usctito Batman: Year 100 che dovrebbe essere un capolavoro :sisi:
Nell'11 di Hellblazer arriva Ennis e Abitudini Pericolose, meglio ricordarlo per chi lo aspettava
Letto Sandman #11. Questa nuova saga non mi aveva convinto nel numero scorso ma mi sono ricreduto, bellissimo poi l'ultimo episodio
-
Ho preso psinto dalla curiuosità il numero 1 di Preacher, non l'ho ancora letto tutto ma sembra caruccio :snob: (ho lurkato un po' questo topic, e meriterei la crocifissione per aver detto solo "caruccio" :asd: )
Sono intenzionato al 99% a prendere Sandman :sisi:
Hellblazer invece, viste le spese fumettare che ho, non son certo di prenderlo, e non mi son fatto un'idea precisa: mi obbligate a "comprarlo perché sì", oppure non è imprescindibile? :look:
-
Inizialo a comprare dal numero nuovo, che con ennis inizia quella che tutti ritengono la parte migliore della serie.
Se ti piace poi puoi pensare a recuperare i precedenti
-
Ma c'è una continuity? Perché posso comunque comprare anche i precedenti sulla fiducia, eh :asd:
-
Si, ma non più di tanto. Pensa che prima di questa ristampa i numeri dal 3 al 10 di quest'edizione erano inediti :sisi:
-
Uhm, hellcoso l'ho rimandato a quando al fumettaro arriva il numero 1 :asd:
Letto il numero 1 di Sandman, mi è piaciuto abbastanza, anche se mi è sembrato acerbo :look:
Preacher invece è amore :D
ogni numero non manca di farmi esclamare "Oggesù :nonrido: " o megli "Giesù :uhm: " almeno un paio di volte :asd: e sono ancora al numero 4 :asd:
l'armadillo, la coppia di polizotti, gli scagnozzi della nonna, il parcheggio della bicicletta :| ma che cats...
Rimango basito di fronte a certe trovate, e son solo i dettagli di contorno, figuriamoci la trama con le sue premesse e i suoi sviluppi.
la mia espressione è più o meno questa (thanks to jfs)
Ma DEVO sapere come prosegue :asd: