Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [XBLA] le nostre esperienze - Nuove uscite
il gioco degli zombie l'ho provato, carino da vedere ma non mi piace.
-
un misto tra geometry wars e left4dead... e si sa... quando si fanno sti pastrocchi non viene fuori mai nulla di buono :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elphio
A spruzzo... E zombiecoso della konami.. Carino ma non lo comprerei
bè a me è piaciuto moltissimo, a chi piace il gameplay di geometry wars e non ne ha mai abbastanza di poveri zombies da massacrare è un acquisto obbligato, attenzione parte piano ma poi è un crescendo di violenza frenetica. La tecnica da padroneggiare verso la fine si deve affinare usando la motosega nei momenti necessari, o l'esca per prendere fiato, e ovviamente usare strategie opportune a seconda del tipo di zombie (ce ne sono 9 tipi differenti più la versione contaminata alla Fallout :asd:) si sbloccano anche modalità belle toste come "sette giorni d'inferno"... l'ultimo livello dura circa 80 MINUTI!!! :asd:
-
Citazione:
elphio
un misto tra geometry wars e left4dead... e si sa... quando si fanno sti pastrocchi non viene fuori mai nulla di buono :sisi:
il gioco è un arcade da 10 euro semplice semplice, ma ha il suo perchè, è uno degli arcade più divertenti in circolazione e ben realizzato, tante modalità, tante ore di gioco, tante armi, tanti zombies diversi da fronteggiare, e la modalità multiplayer è da provare in 4, divertentissima. IMHO è saltato fuori qualcosa di buono eccome. :sisi:
qui abbiamo postato le nostre impressioni se a qualcuno interessa:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=213729
-
solo5 è una battaglia persa è piaciuto solo a me e a te :asd:
-
E meno male. :asd: Non è che se ci sono degli zombie allora ogni gioco è un mustbuy. :caffe:
-
Citazione:
InsaneWarriors
solo5 è una battaglia persa è piaciuto solo a me e a te :asd:
sì sì :rotfl:
ah aggiungo una cosa sul multy... una volta ha scelto un host che non reggeva, e tutto è diventato ingiocabile, con tanto di zombie invisibili che iniziano a farti il cubo :bua:
Citazione:
Joe Slap
Non è che se ci sono degli zombie allora ogni gioco è un mustbuy. :caffe:
vabbè chi l'ha detto...?
-
Qualsiasi cosa con gli zombie per me è un must buy:caffe:
E comunque questo gioco spaca il qulo ai sassi:snob:
-
Citazione:
V4n0
Qualsiasi cosa con gli zombie per me è un must buy:caffe:
E comunque questo gioco spaca il qulo ai sassi:snob:
Insomma... parliamone :sisi:
Tiriamo in ballo quell'arcade simil-cartoonoso con i bambini che sparano con armi a dir poco ridicole, il tutto contornato da "zombie".
Must buy pure quello?
Ma mi faccia il piacere (cit.)
:caffe:
-
-
Citazione:
V4n0
Ho detto TUTTO:caffe:
Con questo confermi che ti piace anche quell'arcade ma, nella tua lista giochi, non lo vedo proprio :caffe:
-
Ogni cosa a suo tempo:caffe:
-
Ieri sera ho provato la versione scaricabile di Fable2 (il primo episodio è gratuito).
I difetti di questa versione sono:
- anche se si tiene impostata la console su inglese, si scarica automaticamente la versione italiana (il doppiaggio mi è sembrato generalmente buono, ma con delle pesanti cadute di stile in certi punti). Non so se sia compatibile con il pacchetto scaricabile del doppiaggio originale.
- per sbloccare gli achievements occorre comprare il secondo capitolo, non è chiaro se si ricordi di quelli sbloccati prima o se sia necessario rigiocarselo quando uscirà il secondo.
- ancora non si sa quanto costeranno i capitoli successivi (quattro quelli a pagamento), mentre su play.com la GOTY è in preordine a 45€ e la normale costa 23€.
Per il resto il gioco non mi è dispiaciuto, anche se i menu e l'interfaccia mi sono sembrati un po' macchinosi. Credo che lo comprerò su disco, probabilmente in versione liscia visto che, a quanto ho letto, le espansioni comprese nella GOTY non sono un gran che.
-
Citazione:
Solo5minuti
sì sì :rotfl:
ah aggiungo una cosa sul multy... una volta ha scelto un host che non reggeva, e tutto è diventato ingiocabile, con tanto di zombie invisibili che iniziano a farti il cubo :bua:
vabbè chi l'ha detto...?
Ho scritto che l'ha detto qualcuno? :caffe:
Lo fate intuire. :asd:
-
Citazione:
Redrum
Ieri sera ho provato la versione scaricabile di Fable2 (il primo episodio è gratuito).
I difetti di questa versione sono:
- anche se si tiene impostata la console su inglese, si scarica automaticamente la versione italiana (il doppiaggio mi è sembrato generalmente buono, ma con delle pesanti cadute di stile in certi punti). Non so se sia compatibile con il pacchetto scaricabile del doppiaggio originale.
- per sbloccare gli achievements occorre comprare il secondo capitolo, non è chiaro se si ricordi di quelli sbloccati prima o se sia necessario rigiocarselo quando uscirà il secondo.
- ancora non si sa quanto costeranno i capitoli successivi (quattro quelli a pagamento), mentre su play.com la GOTY è in preordine a 45€ e la normale costa 23€.
Per il resto il gioco non mi è dispiaciuto, anche se i menu e l'interfaccia mi sono sembrati un po' macchinosi. Credo che lo comprerò su disco, probabilmente in versione liscia visto che, a quanto ho letto, le espansioni comprese nella GOTY non sono un gran che.
ma scusate l'off topic, ma esiste un pacchetto con i sottotitoli in ita per fable2 ?? perche' un mio amico l'ha preso su play.com, ma e' solo in ENG... c'e' la possibilita' di averlo tradotto? Parlo di Fable 2 la versione scatolata...
-
Citazione:
voivod
ma scusate l'off topic, ma esiste un pacchetto con i sottotitoli in ita per fable2 ?? perche' un mio amico l'ha preso su play.com, ma e' solo in ENG... c'e' la possibilita' di averlo tradotto? Parlo di Fable 2 la versione scatolata...
:nono:
-
-
Citazione:
Joe Slap
Ho scritto che l'ha detto qualcuno? :caffe:
Lo fate intuire. :asd:
ok però fermiamoci :rotfl:
-
Citazione:
voivod
ok...come temevo...
Anche il primo Fable per Xbox UK era solo inglese. :sisi:
-
Finito il primo episodio di Fable2 (piuttosto corto, a dire il vero).
A quanto pare gli altri episodi sono già disponibili: il secondo costa 1130 punti (immagino gli altri costino uguale), quindi comprare il gioco completo viene all'incirca 54€.
L'operazione avrebbe anche avuto un senso se fosse stata fatta quando il gioco è uscito, ma adesso chi lo comprerebbe con la GOTY in uscita allo stesso prezzo? E non considero nemmeno siti come play.com che lo vendono a meno della metà.
-
E' uscito LUCIDITY!
Nessuno l'ha comprato?
-
Citazione:
Krizalid
E' uscito LUCIDITY!
Nessuno l'ha comprato?
Il design sembra molto bello, ma quello che ho visto del gamplay dai filmati mi ha fatto passare persino la voglia di scaricare la versione trial.
-
Citazione:
Krizalid
E' uscito LUCIDITY!
Nessuno l'ha comprato?
Nonostante tutto l'amore che provo per la vecchia lucas, questo gioco non mi ispira!
-
Citazione:
Krizalid
E' uscito LUCIDITY!
Nessuno l'ha comprato?
ho provato la demo, che dire, sicuramente è interessante come esperimento, ma il gamplay che si prova nella demo dio santo fa venire la piorrea, peccato perchè musica, ambientazione, è tutto molto curato, ma certi aspetti di grafica e la noia che pervade gicoando è terribile
poi sicuramente raccogliere tutte le fireflies di ogni livello richiede sicuramente impegno, ma sempre che non ci si addormenti, o per lo meno questo quanto si evince dalla demo
-
C'è un qualche bel rpg, anche hack'n'slash su xbla p psn?
Ricordo Arcadia Warriors, ma ci gioca ancora qualcuno? Trine peccato sia + un rompicapo che rpg :(
Ho fame di rpg e devo ingannare l'attesa di Demon's Soul