No dai, va bene tutto, ma desmo manger no!! :rotfl:
voto frank che ogni tanto giochiamo io lui e kroz :asd:
Visualizzazione Stampabile
No dai, va bene tutto, ma desmo manger no!! :rotfl:
voto frank che ogni tanto giochiamo io lui e kroz :asd:
pico :rotfl:
Il vice-manager lo decido e poi vi faccio sapere, stasera se riesco mi collego sul tardi... :uhm:
anche a me va bene Frank, è uno dei più presenti e penso ci si possa fidare
:look:
e non la passa mai, MAI, neanche se tu sei solo al centro dell'area, la porta è vuota e lui è defilato praticamente sulla bandierina del corner. :caffe:
cmq io sono padre fondatore dei TGM Eleven, e in quanto tale valgo più di qualsiasi presidente del Real :caffe:
Cmq se proprio devo promettervi qualcosa, vi prometto che faccio tornare la carda... :fag: lo obbligo a giocare di nuovo... :fag:
Frank è sicuramente tra i papabili cmq :pippotto:
:caffe: Dai che sono il motivatore della squadra :asd:
Comunque l'Arsenal rulla, dopo due gol del cazz* presi dal solito Manchester ho recuperato con un 5-2 (il 3-2 su punizione, ormai almeno una ogni due partite la metto... chiedere a frank), il lamer si è disconnesso e non contento l'ho ricoperto di insulti con tanto di rep negativa!
minchia se odio sto gioco :chebotta:
Datemi un Pes5 coi pregi di Fifa09. :sigh:
Ah, manco da dire che se proviamo l'Arsenal a me spetta Adebayor... :caffe:
Io prima con l'arsenal ho perso contro l'inter, 2 reti ovviamente di rimpallimovich:caffe:
Se c'è una cosa che non sopporto è perdere contro l'inter:caffe:
stasera Arsenal? :o
Cuffie prese...così sento meglio i bestemmioni:D
Adebayor non è piaciuto neanche a me, ho provato Walcott e Van Persie e rendono abbastanza... l'unica cosa è che non sono velocissimi (e vabbè, contro il ManU), in difesa però ci sono di brutto! Sono gli unici che riescono a rubare palla a C.Ronaldo e soci. Insomma è una squadra forte ma non lamer come Milan, Inter, Barca e ManU.
:asd:
EDIT: Bravo Pico!
Il Milan non è più lamer...in difesa fa pietà. I centrali sono tutti FERMI. Kaka dopo l'ultimo aggiornamento dell'Adidas Live Season ha 88 di totale (:rotfl:) e Ronaldinho, che si stanca dopo 5 minuti netti, 90 (:rotfl:).
Però lottare e battere la sgravinter è sempre il massimo.
Lo so Vik, l'ho detto apposta per aizzare le folle :asd:
Comunque se hai tempo metti già il/i manager alternativo/i così proviamo l'Arsenal stasera!
La juve è sicuramente più sgravata del milan, secondo me...
Peccato per Sissoko, l'hanno fatto scarso, almeno guardando le statistiche...
stando a statistiche si, però in mezzo al campo si fa sentire ugualmente.
con il live season attivo, nel periodo in cui Amauri segnava sempre, era una belva :bua:
Sì, Amauri è più forte del Ronaldo dei tempi d'oro...
Il problema di fondo è che un giUoco di calcio deve essere fatto in europa da europei, non da candesi o japponesi.... :nono:
spezzo un'arancia in favore di frank
Ragazzi scusatemi ma questa settimana per cause maggiori non sono riuscito ad essere presente :( Comunque forse stasera sul tardi mi collego, magari un paio di partite si riescono a fare :sisi:
Io mi aggrego sul tardi...la donna stasera pretende attenzioni:asd: