Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [360]Forza Motorsport 3
il problema maggiore con Forza 2, era nelle gare lunghe.
Specialmente nelle endurance, magari si facevano 25 giri bene, per un errorino di distrazione magari al 26esimo giro si finiva contro un guardrail a velocità folle e si doveva ricominciare :bua:
le bestemmie che ho tirato echeggiano ancora in camera mia se si ascolta bene :fag:
-
L'importante di scelte come il rewind è che non vadano a influire sul multiplayer, in singolo ognuno fà quello che gli pare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
è stato inserito per evitare di farsi 30 minuti di gara endurance e magari sbagliare l'ultima curva :bua:
Sì ma mi è sembrato che posso usarlo SEMPRE senza limite, confermi?
-
Citazione:
Joe Slap
Dalla demo sembrerebbe di sì
-
Citazione:
Venom1905
Dalla demo sembrerebbe di sì
male.
-
Citazione:
Joe Slap
male.
Va beh, basta non usarlo
-
nessuno ti obbliga ad usarlo:boh2:
-
Citazione:
Venom1905
Va beh, basta non usarlo
Infatti, se uno vuole "simulare" evita di spingere select e bon :boh2:
-
Vabbé, il solito discorso trito e ritrito.
Il gioco si finisce da solo
basta non giocarlo :fag:
Non capite che danni creano queste aggiunte così spudorate?
-
beh in singleplayer fottesega con salto carpiato.
visto che la maggior parte del tempo lo gioco online, il problema non si pone :sisi:
-
Scusa Joe, dovresti rosicare perchè un giocatore in una gioco di macchine in single player usa una tecnica del genere? Sarebbe ridicolo se fosse usato in multiplayer, uno sbaglia una curva e mi vedo andare indietro nel tempo, lol.
-
Citazione:
Joe Slap
non so sinceramente , ho solo visto un'intervista nel quale il tipo di Turn 10 spiegava la scelta dell'inserimento del rewind :sisi:
-
Credo Joe faccia un discorso più ampio del genere "Ormai i giochi si finiscono da soli e questo rewind è la conferma della piega che si stà prendendo".
-
Quoto i giudizi positivi e i miglioramenti rispetto al 2, soprattutto nell'IA che, finalmente prova ad incularti ad ogni curva.
Cosa non mi è piaciuto:
- La visuale interna è bella, ma gli specchietti sono troppo tagliati, spero che la versione finale sarà diversa, ruotare la visuale, specie in questa pista, è deleterio.
- Il layout di gara del 2 mi piaceva di più, ora le scritte sono troppo piccole e non riuscivo a visualizzare lo stato dei danni(troppo piccolo quando appare da solo) e delle gomme.
Promosso a pieni voti.
Ah, la pista nuova è una figata unica, l'avrei voluta un po'più lunga però. La ferrari non mi ha entusiasmato particolarmente, l'audi e la porsche sono fantastiche.
- I danni mi sono sembrati meno pesanti che nel 2, a parità di incidenti.
-
Citazione:
LewynMartell
- Il layout di gara del 2 mi piaceva di più, ora le scritte sono troppo piccole e non riuscivo a visualizzare lo stato dei danni(troppo piccolo quando appare da solo) e delle gomme.
:look:
Ma nella visuale esterna?? Perchè in quella interna lo stato di danni e gomme è bello grosso
Citazione:
LewynMartell
Ah, la pista nuova è una figata unica, l'avrei voluta un po'più lunga però.
Sei il primo che lo dice. Magari una versione più lunga con alcuni punti dove si può sorpassare un pò meglio sarebbe buona, così com'è mi sembra un pò incasinata(ci sono parti interessanti ma è veramente difficile soprpassare senza toccare l'avversario, le curve sarebbero dovute essere più secche in entrata)
-
Citazione:
Joe Slap
Vabbé, il solito discorso trito e ritrito.
Il gioco si finisce da solo
basta non giocarlo :fag:
Non capite che danni creano queste aggiunte così spudorate?
Ma nn era disattivabile o comunque sfruttabile solo a livello di difficoltà basso?
-
Il rewind è il cancro dei giochi di guida. Assodato ciò, ognuno è libero di usarlo o non usarlo, non vedo dove sta il problema.
Giocare a Fifa 10 con i controlli tutti in automatico ha senso? No, infatti li modifichiamo.
Giocare a Grand Prix 2 con tutti gli aiuti attivati aveva senso? No.
E allora non usiamolo e il problema non si pone. :boh2:
-
Citazione:
ViKtor
Il rewind è il cancro dei giochi di guida. Assodato ciò, ognuno è libero di usarlo o non usarlo, non vedo dove sta il problema.
Giocare a Fifa 10 con i controlli tutti in automatico ha senso? No, infatti li modifichiamo.
Giocare a Grand Prix 2 con tutti gli aiuti attivati aveva senso? No.
E allora non usiamolo e il problema non si pone. :boh2:
Vero e personalmente nn mi crea problemi, diciamo più che altro che in un gioco che punta sulla simulazione nn ha molto senso, un pò come se in fifa 10 mettessero il rewind che permette di recuperare da un gol subito o di riprendere l'azione da dove si era sbagliato il tiro.
-
Citazione:
Joe Slap
Il demo è comunque sufficiente a valutare l'esperienza di gioco e il salto di qualità fatto rispetto al precedente FM2.
Salto di qualità sotto che profilo? Il gioco mi pare ottimo come prevedibile, ma FM2 era già superlativo, e da quello che ho notato provando la demo non mi pare ci siano grossi salti di qualità.
Il gioco è ovviamente migliore dal punto di vista tecnico, visto il tempo che è passato dall'uscita del predecessore. Ma il modello fisico e il gameplay in generale mi sono apparsi "semplificati": se vai fuori pista non hai più la penalità nel tempo sul giro, e soprattutto l'aderenza sull'erba e sulla terra, anche in accelerazione, è esagerata e poco realistica, persino nei curvoni in appoggio dove dal vivo voleresti fuori strada.
Insieme all'introduzione del rewind, mi sembrano chiari segnali del fatto che il gioco cerca la massima audience possibile, provando a tirare dentro un'altra fetta di utenti tra quelli meno portati per i giochi di guida. Questo però va a scapito del realismo.
La sensazione generale è comunque ottima, da comprare al Day 1 per quanto mi riguarda, anzi adesso vado ad aggiungere qualcuno di voi che avete postato qui :D
-
-
Pensavo che alla fine scendessero Vin Diesel e Paul Walker :asd:
-
la sto rigiocando con più calma, e le sensazioni sono migliorate.. ottima la resa della differenza di guida tra le varie auto, guidare l'Audi è un'esperienza mistica :asd:
ne sto approfittando anche per migliorare un pò i tempi di Desmo, li sto abbassando tutti :mibullo:
a proposito, sembra che siamo gli unici due a darci da fare col cronometro.. :snob:
-
Io un pò ci ho provato ad abbassare i tempi ma faccio schifo
-
Io non ho molto tempo e spero di dedicarmi anima e corpo a Forza appena esce :schiuma:
-
abbassati tutti :D
a voi la palla :sisi: