Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conquests.
Il fatto é che io ho la tranquillitá di sapere di essere apprezzato da persone obbiettive e imparziali, gente coi coglioni duri e il cuore di quercia, e magari anche da chi non MI giudica da un'idea fatta sulla mia persona risalente a 5 anni fa, eh Chiwaz?
ti consiglio un bel libro:
modesty for dummies
:sisi:
-
Citazione:
Fbh™
Non puoi dare un parere personale di un gioco a cui non hai giocato ok? o cmq il tuo parere non può essere completo.. quindi visto che anche se adesso lo neghi, per circa 10 pagine hai insistito che AC è un gioco di ***** e se qualcuno lo apprezza vuol dire che apprezza la *****.. il tuo giudizio non vale quello di chi l ha provato.
io stesso ammetto che è abbastanza facile.. e anche ripetitivo.. ma è divertente... non è un facile che clicchi un tasto e va avanti da solo.. è un facile piacevole.. e capita anche di morire se non si fa attenzione in qualche combattimento..
Non ho mai detto una cosa del genere. Era una metafore per spiegare che quando uno ha fame si accontenta di qualsiasi cosa ma non accetta di riconoscerla com'é. Non era riferita direttamente a voi.
Il fatto che TU lo consideri divertente, non significa che sia meno ripetitivo e scarso di quello che é :)
Non ti arrabbiare, per favore, ma io posso considerare divertente bruciarmi i capezzoli, ma non significa che lo sia davvero.
Ad ogni modo visto che NON POSSO dare un parere, e a quanto pare non posso nemmeno postare stralci di recensioni, allora mi congedo col massimo della cordialitá possibile.
La questione per me é piú che risolta.
-
Non voglio disturbavi mentre litigate asd
ma non riesco a trovare la data di uscita per pc, qualcuno saprebbe dirmelo?
Grazie.
-
Citazione:
-Wull-
Non voglio disturbavi mentre litigate asd
ma non riesco a trovare la data di uscita per pc, qualcuno saprebbe dirmelo?
Grazie.
chiedi a conquest :asd:
-
Citazione:
SeeD87
Quoto :sisi:
Adesso aspetto la risposta :popcorn: :popcorn:
:asd:
Gente, provatelo prima di esprimere pareri (soprattutto voi consolari che potete).
Tu Conquests affermi di giocare da 20 anni.
Ebbene, in 20 anni non ti è mai capitato di trovare un gioco che, sebbene considerato mediocre dalla critica, ti abbia appassionato e divertito "nascondendoti" quelli che erano i suoi difetti (che, ricordiamocelo, TUTTI i giochi hanno e avranno)?
Rispondi sinceramente per favore...
Toh, mi viene giusto in mente Deus Ex, capolavoro abbastanza malcag*to dalla stampa nazionale... ;)
-
Citazione:
<-DooM->
chiedi a conquestS. :asd:
:|
@ David™ : La differenza IMHO (e ripeto IMHO, non mangiatemi) é che Deus Ex non era stato capito, Assassin's Creed é stato capito ma ai giocatori piace lo stesso perché non pretendono un gran gioco come lo era Deux Ex, si accontenano di molto meno.
Ma riconosco questa remota possibilitá di un errore di 10 recensori insieme. Magari nonostante questa dichiarata ripetitivitá e lo schema di gioco datato c'é qualcosa che non hanno capito i recensori. Non so davvero cosa, visto che anche i recensori hanno riconosciuto che gli inseguimenti non sono malaccio, e che esplorare l'ambiente in sé é un'esperienza splendida, e nonostante tutto le meccaniche sono TRITE (hackneyed)
Peró, una remota possibilitá c'é, e quella me la posso togliere solo giocando :)
-
Ma visto che la possibilitá che i recensori non abbiano visto QUALCOSA di assolutamente geniale e stupendo in AC é 1 su 20, il buon senso mi dice che questi ultimi ci hanno preso, anche pensando che da quando é stato recensito DE il loro senso critico e la loro professionalitá e la loro bravura generale nel giudicare avrá fatto dei passi in avanti, PENSO !
Ma questo non significa che voi non vi possiate divertire ugualmente, eh, vorrei ribadirlo.
-
ma non avevi annunciato più volte il tuo ritiro da questa discussione, io ci avevo creduto :roll:
-
hai ragione, accidenti.
Fine.
-
Com'è sto Assassin's Creed?
Bello?
:D
:look:
-
Citazione:
zinho
Com'è sto Assassin's Creed?
Bello?
:D
:look:
si, è bello, molto bello :sisi:
tra l'altro ieri sono arrivato nella missione ad Acri che si era vista in parecchi video; si vedevano animazioni al limite della decenza, difetti vari ecc; ma qui, nella retail, non c'è NULLA di quanto visto nei video.
-
Citazione:
Conquests.
hai ragione, accidenti.
Fine.
ma finisce tutto così?! :o
-
Sì, finisce tutto così, o finisce tutto molto peggio. :|
-
Citazione:
Conquests.
Ma riconosco questa remota possibilitá di un errore di 10 recensori insieme. Magari nonostante questa dichiarata ripetitivitá e lo schema di gioco datato c'é qualcosa che non hanno capito i recensori. Non so davvero cosa, visto che anche i recensori hanno riconosciuto che gli inseguimenti non sono malaccio, e che esplorare l'ambiente in sé é un'esperienza splendida, e nonostante tutto le meccaniche sono TRITE (hackneyed)
Molti recensori però han premiato il gioco con buoni voti nonostante i difetti. Ti darei ragione se avessero dato 4 a nastro, ma ora come ora così non è.
-
Citazione:
Il Somax
Sì, finisce tutto così, o finisce tutto molto peggio. :|
:asd:
-
beh ma è uscito solo per console....
-
Consiglio a tutti di chiudere con un velo pietoso la storia di Conquests & Friends, ricominciamo la discussione normalmente o qua davvero finisce male :sisi::sisi::sisi:
P.S. Per PC esce entro l'anno prossimo
-
Citazione:
TommasoDS
P.S. Per PC esce entro l'anno prossimo
diciamo fra un paio di mesi, suona meglio ;)
Ma su 360 non si possono prendere gli screen shot?
-
Purtroppo no, sarebbe piaciuto anche a me :sisi::sisi::sisi:
Anzi mi spiego meglio: in questo gioco (come praticamente in tutti, tranne Halo 3 che fa fare tutto :jfs2::jfs2::jfs2:) non si possono fare screenshots ;););)
-
Citazione:
rox80
diciamo fra un paio di mesi, suona meglio ;)
Si sa già qualcosa sui possibili requisiti? Per caso usa l' UE3? Uscirà una demo prima del gioco completo?
ok ok sono un po' di domande ma 'sto gioco mi sta interessando non poco :sisi:
-
Citazione:
Sigio
Si sa già qualcosa sui possibili requisiti? Per caso usa l' UE3? Uscirà una demo prima del gioco completo?
ok ok sono un po' di domande ma 'sto gioco mi sta interessando non poco :sisi:
Sui requisiti: non penso che sia "giocabile" con il pc che hai in firma.
Non penso di giocarci nemmeno io fino a quando non avrò cambiato pc (attualmente ne ho uno un poco più performante del tuo).
Comunque non mi sembra utilizzi l'Unreal Engine3.
E sulla demo arriviamo al punto più dolente: hanno confermato poco tempo fa che non ne verranno rilasciate perchè la struttura del gioco non lo permette.
-
Citazione:
SeeD87
Sui requisiti: non penso che sia "giocabile" con il pc che hai in firma.
Non penso di giocarci nemmeno io fino a quando non avrò cambiato pc (attualmente ne ho uno un poco più performante del tuo).
Comunque non mi sembra utilizzi l'Unreal Engine3.
E sulla demo arriviamo al punto più dolente: hanno confermato poco tempo fa che non ne verranno rilasciate perchè la struttura del gioco non lo permette.
La struttura di gioco non lo permette???
che cavolata è mai questa?
Non basta far partire il gioco da un certo punto, che so... far fare una certa missione e non appena finita questa, finire la demo?
Insomma non è necessario provare tutte le caratteristiche del gioco, giusto quel poco per vedere se gira o se il feeling è quello giusto..
Non so spiegami meglio perchè non riesco a capirne il motivo :S
@ Sigio. Io ho il tuo stesso computer a parte 1 giga di ram in più e riesco a far girare crysis a dettagli medio-alti (giuro :P )... Credo che attualmente sia crysis quello che richiede di più e non Assassin's Creed. Ma sono pronto ad essere smentito da qualcun'altro più esperto :P
-
Non è un FPS, durante una missione puoi andare dappertutto nella città (e le città sono grandi, molto grandi); sarebbe come rendere disponibile quasi mezzo gioco :bua::bua::bua:
-
Citazione:
-Wull-
La struttura di gioco non lo permette???
che cavolata è mai questa?
Non basta far partire il gioco da un certo punto, che so... far fare una certa missione e non appena finita questa, finire la demo?
Insomma non è necessario provare tutte le caratteristiche del gioco, giusto quel poco per vedere se gira o se il feeling è quello giusto..
Non so spiegami meglio perchè non riesco a capirne il motivo :S
Molte persone si sono lamentate.
Ma così stanno le cose...:boh2:
-
Citazione:
TommasoDS
Non è un FPS, durante una missione puoi andare dappertutto nella città (e le città sono grandi, molto grandi); sarebbe come rendere disponibile quasi mezzo gioco :bua::bua::bua:
Ma scusa non basta prendere una missione che non richieda di girare per mezza città, ma solo muoversi in un area ristretta?
Poi le altre vie le blocchi con la normale scusa che è una demo.
Non so... Ho visto un video di una missione in cui si doveva andare ad origliare una conversazione. Bene non si può prendere la stessa missione e far finire la demo non appena la conversazione è finita?
Non si tratta quindi di mostrare mezza città ma solo una porzione e inserire una missione corta e che si sviluppa solo in quella determinata area.