è veramente impressionante la diversità dei nemici che si incontrano, e hanno pure un'AI niente male...
ho trovato il set elite knight, in armatura pesante cambia enormemente lo stile di gioco, però non mi ci trovo male.
Visualizzazione Stampabile
è veramente impressionante la diversità dei nemici che si incontrano, e hanno pure un'AI niente male...
ho trovato il set elite knight, in armatura pesante cambia enormemente lo stile di gioco, però non mi ci trovo male.
Si, è ben lontano dai 15 coloro diversi per gli scheletri stile castlevania, raramente ho visto nemici riutilizzati per aree diverse, perfino gli zombetti scarsi hanno diverse varianti per diverse zone (normali per undead burg, con torcia per le fogne, gonfi per il painted world etc) :sisi:
Io sono deficiente.
Sono al fabbro e ho saltato Grigg. Ma proprio mezzo borgo, come ci si arriva?
Spoiler:
intendi il mercante :look: ?
non ho capito se vuoi sapere dove trovarlo o come arrivarci più velocemente
È FATTA!!! TRITATI FRANCO E CICCIO!!! E, cosa migliore, adesso ho il Lord Vessel! Adesso il gioco è tutto in discesa... Ma ancora niente zona nuova...:mad:
P.s. Anor Londo non ha fatto una piega, decisamente fluido.
Oh, ad ognuno il suo ruolo :tsk:
La realtà dei fatti la sappiamo, ma se ci dimentichiamo pure come dovrebbe essere la si fa passare come una cosa normale. Se si può fare meglio, va rimarcato.
vedo che non hai molto chiaro come funziona programmare per console.
al momento sono bloccato dai gargoyle. ho capito come agiscono, ma quando sono in due e cominciano a sputare fuoco riesco solo a difendermi a malapena...a forza di tentativi ho quasi 15000 souls lassù, non mi va di cambiare zona :bua:
c'è l'ho fatta...con l'aiutino di un altro giocatore :bua: meglio che niente
non l'ho ancora trovato :look: dove sta?
allora l'ho incontrato ma non ci ho parlato abbastanza :asd:
M'è successa una cosa strana: entro nella chiesa (quella col boss gargoyle in cima), mi vedo accogliere da un omone corazzato con scudo e mazza giganteschi, capisco l'antifona e giro i tacchi, corro verso il falò con sotto il fabbro, il bestione desiste e se ne ritorna indietro e qui la stranezza, mi vedo recapitare 800 anime, torno nella chiesa e il tipo è sparito...
Summon esperti di DS!
Ho le anime della Butterfly, di Queelag, del Golem di ferro e di Sif. Mi consigliate qualche bella arma tosta da forgiare con le suddette anime? Non riesco a decidermi :bua:
:uhm: grazie. La Queelag Fury e l'Artorias mi ispirano :sisi:
EDIT: EPIC WIN! Sììì! :alesisi: Ho asfaltato Franco e Ciccio! Non ci posso credere, sto piangendo! Al ventordicesimo tentativo, aiutato da Solaire, ce l'ho fatta! Vacca miseria, il duello della vita :eek: Ho usato tutto quello che avevo: pyro, bombe, resina elettrica, di fuoco, tutto! Epic, epic, epic! 'sto gioco, dopo una vittoria, ti fa sentire paTrone di monTo :asd:
Intonto, aggiungete alla lista anche l'anima di Smough :twisted:
Se usi gli scudi, il mio consiglio è di usare l'anima di Sif per creare lo scudo di Artorias, l'unica pecca è che richiede una forza di 34, ma diventi un pilastro d'acciaio, nessun colpo di farà più cadere.
Altrimenti quoto alla grande AggRoger, la furia di Queelag mi ha accompagnato per diverso tempo.
Hai visto che scontro epico quello con Franco e Ciccio??? E non è solo per la micidialità dei due avversari, hai sentito la musica che accompagna lo scontro? E' epicherrima! Risce a caricarti da morire. Come mai hai scelto di uccidere per ultimo Smough? Casualità o scelta voluta?
Tragedia e raccapriccio! :frigna:
Baldanzoso e innocente, ho potenziato la Iato a +10, credendo che appartenesse alle lame curve. Quando l'ho portata dal Fabbro Gigante... mi ha sputato fuori la Lama del Caos e non la Queelag Fury :facepalm: :frigna: Impanicato, ho chiuso il gioco di brutto, senza riposare a un falò, ma quando l'ho ricaricato la Lama del Caos era ancora lì, nelle mie mani. The Drama! Ho perso l'anima di Queelag e ho un'arma ciofeca :frigna:
Sì, contro Franco e Ciccio è stato epic. Ho scagliato un po' di qua e di là il pad, dopo la miliardesima sconfitta, e coniato nuove e terribili bestemmie, ma la vittoria mi ha ripagato di tutto. Ho scelto Smough per casualità. Anzi, ha scelto per me Solaire. Lui si è buttato su Ornstein, io mi sono lavorato Smough. A un certo punto, Solaire è venuto in mio aiuto, ma il Secco era ancora in attività, con l'energia a un lumicino. Ho lockato su di lui e l'ho illuminato con una fireball. Bam, andato! A quel punto eravamo io e Solaire contro Smough. Solaire s'è sacrificato e, alla fine, dopo avergli tirato di tutto ed essere rimasto con due sole fiaschette su 20, in un tiratissimo colpisci e rotola, ho avuto la meglio. Epic! :rullezza:
Ora, però, sono in lutto per l'anima di Queelag. Mi fa schifo solo a dirlo, ma non c'è un qualche savegame editor in giro? Insomma, l'errore è mio, però che cavolo! Ho chiuso il gioco di brutto senza salvare e invece lui salva lo stesso :stress:
Nota a margine: Gwynevere! :sbav:
scusate ma a quanto è il lebel cap? c'è?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sentite,per chi gioca la versione PC: La Citta' infame/Blight Town ha sempre quei problemi enormi di framerate oppure e' piu' stabile?
Alla mie prime scaramucce contro Ornstein e Smough io tendevo a buttare giu il ciccione per primo,ma visti i risultati per poterli battere ho preferito concentrarmi sul lanciere :D
Comunque concordo,e' uno dei momenti piu' epici di un gioco che non lesina in quanto a sezioni esaltanti.
Amazing chest ahead.
Visto che si parlava della musica durante lo scontro con Snorlax e Pikachu non posso non riproporla (anche se i miei boss themes preferiti rimangono quelli di Nito e dei Quattro Re):
Spoiler:
Praticamente level cap significa portare tutte le stats a 99 a parte volonta' (se non erro con volonta' a 50 ottieni il numero massimo di slot di armonizzazione per la magia,ovvero dieci).