Visualizzazione Stampabile
-
Re: Iron man 3
non fraintendere, non lo sto mica criticando ne come attore ne come "tony stark"... la casuale somiglianza fisica lo ha reso di fatto l'unico a poterlo interpretare.
alternative al momento non me ne vengono, a meno di non cercare tra i giovani attori quello che più possa avvicinarsi a un "giovane tony stark"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
che ha di diverso?
Il Tony Stark dei fumetti è serio, prima di tutto. Non perché gli manchi il senso dell'umorismo, ma è una persona responsabile, assennata, con molto senno di poi e molte preoccupazioni. Tiene sempre d'occhio gli altri supereroi, anche i più alleati, e studia sempre modi per neutralizzarli nel caso diventassero dei nemici. Ha coscienza del mondo in cui vive, sapendo che è un mondo pericoloso e che lui è, fondamentalmente, un uomo mortale con una corazza, in mezzo a gente come Hulk, Thor, Sentry e compagnia. Ti basti sapere che nei fumetti lui diventa direttore dello SHIELD e ministro della difesa USA.
Nei film è il contrario, Tony è il cane sciolto, sia rispetto allo SHIELD che al proprio paese, è il battitore libero che non risponde a nulla e a nessuno, ed è un completo incosciente. In Avengers è lo SHIELD a costruire i dispositivi anti-supereroi (la gabbia per Hulk, lo studio sul Cubo Cosmico per contrastare gli Asgardiani in caso di guerra), nei fumetti è Tony a farlo.
C'è un abisso tra quello dei fumetti e quello dei film, poco da dire.
-
Il carattere di tony dei fumetti varia a seconda di autore e periodo storico.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Nel post Extremis è così però, che io sappia.
-
Citazione:
Lo Zio
prima di iron man chi era robert coso? :fag:
Un drogato finito in galera che si scopava Ally McBeal? :uhm:
-
Citazione:
Austin Punisher
Il carattere di tony dei fumetti varia a seconda di autore e periodo storico.
Diciamo pero' che ad accomunare i vari Stark e' il fatto di essere comunque il personaggio piu' "conservatore" della Marvel.Che poi se questo tratto viene usato bene (prima guerra delle armature) o male (Civil War) dipende dagli autori.
-
Citazione:
Necronomicon
Un drogato finito in galera che si scopava Ally McBeal? :uhm:
Charlot :sisi:
-
Oppure il giornalista di Natural Born Killers.
-
Rivisto ieri sera con mia moglie, dopo un film della DC (man of steel) mi sembrava giusto alternare un film della Marvel. Anche perché la mia dolce metà non mi avrebbe perdonato un altro film "soffertone" della DC (cit.). :asd:
Con Iron Man 3, praticamente è stato come vincere facile. Lei si è divertita parecchio io... pure!!! :paura:
Eh si, a questo secondo giro devo proprio dire che me la sono spassata.
La prima volta ero troppo incazzato per essere stato tradito nelle aspettative, troppo incazzato per apprezzare il tocco di classe sul Mandarino e troppo arrabbiato per capire che mi trovavo difronte ad una bellissima commedia action arrivata fino ai giorni nostri direttamente dagli anni '80.
Shane Black ha fatto una vera mandrakata; riportare in vita il cinema "cazzaro" che tanto mi piaceva da ragazzino, senza farlo sembrare una scontata operazione nostalgia.
Probabilmente continueranno ad essere arrabbiati quelli che leggono il fumetto. Di Iron Man c'è ben poco, sopratutto considerando quello che si è visto nel primo Iron Man ed in Avengers. E comunque anche io continuo a preferire il primo film. Però per una serata spensierata, questo è il film perfetto e forse è meglio un terzo film che la butta sulla commedia piuttosto che il solito 'more of the same" che finisce per esagerare troppo.
-
Rivisto ieri sera con mia moglie, dopo un film della DC (man of steel) mi sembrava giusto alternare un film della Marvel. Anche perché la mia dolce metà non mi avrebbe perdonato un altro film con un minimo di profondità della DC
Con Iron Man 3, praticamente è stato come vincere facile. Lei si è divertita parecchio io... manco per il cazzo, ma non conta!!! :paura:
Eh si, a questo secondo giro devo proprio dire che me la sono spassata!
La prima volta ero troppo incazzato per essere stato tradito nelle aspettative, troppo incazzato per metabolizzare la puttanata sul Mandarino e troppo arrabbiato per capire che mi trovavo difronte ad una bellissima commedia action arrivata fino ai giorni nostri direttamente dagli anni '80 fregandosene del lavoro fatto prima.
Shane Black ha fatto una vera cagata; riportare in vita il cinema "cazzaro" che tanto mi piaceva da ragazzino, praticamente uno zombie senza capo ne coda e senza senso.
Probabilmente continueranno ad essere arrabbiati quelli che hanno gli occhi o che si erano esaltati al pensiero di argomenti come il Mandarino o Extremis. Di Iron Man c'è ben poco, sopratutto considerando quello che si è visto nel primo Iron Man ed in Avengers. E comunque anche io continuo a preferire il primo film. Però per una serata spensierata, in stato alcolico o dopo pesante uso di stupefacenti, questo film resta 'na merda e forse era meglio se spegnevo la tv e passavo la serata con la moglie in modo diverso.
-
-
-
Bravo Miapiccolina che ha cambiato idea!
è un bel film! divertente! scoppiettante! da pop corn in mano dall'inizio alla fine!
è esattamente quello che voglio vedere quando entro al cinema per vedere un film di supereroi!
-
Sembra che finalmente il vero Mandarino possa comparire nell'Universo Marvel. http://www.comicus.it/index.php?opti...vel&Itemid=100
-
-
Citazione:
Lux !
Bene, bene :pippotto:
Che è quello che io sostenevo fin dall'inizio, tra l'altro....
Il fatto che il Mandarino non sia apparso in Iron Man 3, nulla vieta che compaia nel quarto capitolo, stavolta cinese come nei fumetti, visto che il Mandarino è importantissimo nella vita di Iron Man e rinunciarci è un peccato.
Casomai in Cina non piaccia, si tagliano le scene col Mandarino e finisce lì.
-
Qui dicono che è invece stata smentita direttamente dallo sceneggiatore: http://www.badtaste.it/articoli/ben-...rogetto-marvel
-
Ma perché qualcuno ci aveva veramente creduto? sarebbe stato un triplo fail carpiato
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
"chiedere scusa" è diverso dal girare il one-shot.
-
-
-
è evidentemente un film di cacca su
-
Citazione:
Ruka-san
Fix! :sisi:
-
Citazione:
Ruka-san
ma anche no.
-
Diciamo che è un film pieno di roba discutibile e che con IronMan ha poco o niente a che fare.