Visualizzazione Stampabile
-
Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aries6
Non voglio fare polemiche o scatenare flame, però trovo assurdo pagare un gioco in digital delivery 53.95$ (cioè, 44.95 + 9 di VAT :mad: , che diventano circa 43 euro al cambio), quando su Amazon UK, con 28-32 euro lo si porta a casa, tutto compreso. Che senso ha? Dov'è la convenienza? Al Gamestop lo vendono a 44.98, con scatola e manuale. Perché dovrei comprarlo su Steam? Per averlo prima? Mah...
Io l'ho ordinato da Amazon perché il gioco mi piace e merita, ma, imho, i prezzi di Steam sono troppo alti :sisi:
Grande gioco, il demo l'ho consumato :asd: , appena disponibile lo prendo :sisi:
PS: Scusami, quanto verrebbe a fare con le spese di spedizione? Alla fine si risparmia? :ciaociao:
-
Citazione:
aries6
Non voglio fare polemiche o scatenare flame, però trovo assurdo pagare un gioco in digital delivery 53.95$ (cioè, 44.95 + 9 di VAT :mad: , che diventano circa 43 euro al cambio), quando su Amazon UK, con 28-32 euro lo si porta a casa, tutto compreso. Che senso ha? Dov'è la convenienza? Al Gamestop lo vendono a 44.98, con scatola e manuale. Perché dovrei comprarlo su Steam? Per averlo prima? Mah...
Io l'ho ordinato da Amazon perché il gioco mi piace e merita, ma, imho, i prezzi di Steam sono troppo alti :sisi:
E dire che io l'orange box la presi il giorno in cui uscì (in versione scatolata) a 55 euro!! E' stata un pò un'idiozia, ma non ce la facevo più ad aspettare :bua: (dopo però scoprii che non esisteva l'audio in italiano e mi sono inca**ato parecchio.... :asd:)
Cmq si, concordo con te, per me il fatto di prenderlo su steam è una gran buffonata :sisi:
-
Citazione:
Fenriz.III
Beh in realtá col gruppo si era attentissimi e affiatati, a livello expert, cauti e lenti e tranquilli, e cmq perdevamo... e ripetevamo il livello ancora e ancora finché ci capitava la volta fortunata.
Mi sembra personalmente che il successo sia in parte deciso da fattori un po' casuali... sta cosa mi dá proprio fastidio.
Per tutto il resto é un gran gioco, ma il meccanismo di co-operazione non mi pare riuscito benissimo.
non sono affatto d'accordo. Secondo me ti serve più pratica, poi magari ne riparliamo. Se andate a caso per il livello naturalmente il successo dipende dal caso, ma con un team ben affiatato con tattiche giuste le cose cambiano. Non è certo un gioco di strategia, e non credo voglia esserlo, ma le potenzialità cooperative ci sono ed è assolutamente essenziale agire in sinergia con i compagni di squadra.
Ma agli altri livelli di diffocltà (oltre expert) qualcuno ci gioca? Mi sembrano imbarazzanti per quanto sono facili (parlo anche di advanced).... dov'è il divertimento?
-
Citazione:
Badass
non sono affatto d'accordo. Secondo me ti serve più pratica, poi magari ne riparliamo. Se andate a caso per il livello naturalmente il successo dipende dal caso, ma con un team ben affiatato con tattiche giuste le cose cambiano. Non è certo un gioco di strategia, e non credo voglia esserlo, ma le potenzialità cooperative ci sono ed è assolutamente essenziale agire in sinergia con i compagni di squadra.
Ma agli altri livelli di diffocltà (oltre expert) qualcuno ci gioca? Mi sembrano imbarazzanti per quanto sono facili (parlo anche di advanced).... dov'è il divertimento?
Sono d'accordo con te sul fatto della cooperativa, mentre sulla difficoltà no, impostandola a livello max i zombi risultano più cattivi :asd: , se non si e attenti è si gioca bene non si fa tanta strada. Comunque gran titolo, aspetto altre notizie per comprarlo :)
-
Citazione:
Drunke
Sono d'accordo con te sul fatto della cooperativa, mentre sulla difficoltà no, impostandola a livello max i zombi risultano più cattivi :asd: , se non si e attenti è si gioca bene non si fa tanta strada. Comunque gran titolo, aspetto altre notizie per comprarlo :)
INFATTI stavo parlando degli altri livelli di difficoltà, OLTRE ad expert.
Expert è ottimo, ed è l'unico modo di giocarlo. Chi lo gioca agli altri livelli di "difficoltà" non ha provato il gioco.
-
Tieni conto, bad, che con un gruppo appena conosciuto non si puó pretendere troppo.
Giocare sempre con gli stessi é noioso, ma questo é parere personale.
Non so, resto ancora dell'avviso che l'interazione nel gioco é un po' confusionaria e generalmente mancante. Del resto non a tutti puó piacere, ho letto qualche parere di giocatori che aspettavano molto di piú. (circa 3 su 30, cmq :asd: )
Piú pratica di cosí per me é difficile visto che non ho giocato altro fin dall'uscita della demo... se gioco ancora un po' vomito, giuro.
Prima che tu lo chieda, si, ovviamente ho giocato solo Expert. :D
-
patch della sera:
Left 4 Dead Demo
- Fixed problem where the group browser was showing servers for groups you were not a member of
- Fixed problem with split packet/reassembly on level transition. This would cause the game to feel laggy for some period after a level transition
- Fixed a crash when connecting to a dedicated server
-
che bello, una patch per una demo che si autodistruggerà in 3... 2... 1... :bua:
:frigna:
-
Visto che probabilmente usano la demo come feedback,quando trovano un bug fanno subito la patch e la testano.Alla release secondo me pubblicheranno tutte queste patch raggruppate i una sola,così fixano subito i vari bug e problemi che hanno riscontrato nella demo.
-
Raga, chi mi conferma che su Amazon Uk si può comprare a quel prezzo comprese spese?
-
Sono bravi alla Valve, niente da dire.
-
Signori, l'attesa è TERMINATA, vi presento: http://store.steampowered.com/
:asd:
(stasera si picchia) :D
-
siiiiiiii :PPPP appena arrivo a casa scarico
-
Installato e finita ora la prima campagna e devo dire che rispetto al demo sono rimasto cosi' :eek::eek::eek:.
Ci sono dei momenti epici , non vi anticipo ma avete presente Alien quando Ripley aspetta l'ascensore??? :asd: beh! preparatevi ad insultare il fottuto ascensore....
Bello il livello dei tetti e anche le fogne....Abbiamo iniziato a modalita' normale e vi assicuro che alla fine si fa fatica...i livelli 4 e 5 della prima campagna credo che ad esperto siano pressoche' impossibili. Ora vado con la campagna numero 2. Bello davvero
-
Citazione:
Drunke
PS: Scusami, quanto verrebbe a fare con le spese di spedizione? Alla fine si risparmia? :ciaociao:
Citazione:
Drunke
Raga, chi mi conferma che su Amazon Uk si può comprare a quel prezzo comprese spese?
Ecco qua:
Item(s) Subtotal: £17.00
Postage & Packing: £4.98
-----
Total Before VAT: £21.98
VAT: £4.40
-----
Total: £26.38
-----
Grand Total: £26.38
Ora bisogna vedere quando scalarenno dalla Postepay, se il cambio sarà più o meno favorevole. Ieri erano 30 euro e pochi cent. Al momento sono 31.09 euro. Rispetto ai 43-47 di Steam, mi pare comunque un buon prezzo :sisi:
Edit: Ah, la consegna la prevedono fra il 25 novembre e il 1° dicembre.
-
Citazione:
Taz
Installato e finita ora la prima campagna e devo dire che rispetto al demo sono rimasto cosi' :eek::eek::eek:.
Ci sono dei momenti epici , non vi anticipo ma avete presente Alien quando Ripley aspetta l'ascensore??? :asd: beh! preparatevi ad insultare il fottuto ascensore....
Bello il livello dei tetti e anche le fogne....Abbiamo iniziato a modalita' normale e vi assicuro che alla fine si fa fatica...i livelli 4 e 5 della prima campagna credo che ad esperto siano pressoche' impossibili. Ora vado con la campagna numero 2. Bello davvero
:eek: :vojo:
sto sbavando...
-
Citazione:
aries6
Ecco qua:
Item(s) Subtotal: £17.00
Postage & Packing: £4.98
-----
Total Before VAT: £21.98
VAT: £4.40
-----
Total: £26.38
-----
Grand Total: £26.38
Ora bisogna vedere quando scalarenno dalla Postepay, se il cambio sarà più o meno favorevole. Ieri erano 30 euro e pochi cent. Al momento sono 31.09 euro. Rispetto ai 43-47 di Steam, mi pare comunque un buon prezzo :sisi:
Edit: Ah, la consegna la prevedono fra il 25 novembre e il 1° dicembre.
Quoto e confermo i prezzi.
Per la consegna i tempi sono sempre indicativi... a me una volta e' arrivato dopo 2 giorni, un'altra dopo una settimana. Penso che 5 giorni sia il tempo "normale"....almeno spero. Non vedo l'ora di metterci le mani sopra :asd:
EDIT: intanto la demo e' finita....comincia l'attesa :miannoio:
-
bisogna che ci si metta d'accordo per giocare, magari ritrovandoci prima nella chat del gruppo TGM... formiamo gruppetti di 4 e giochiamo...
non voglio ritrovarmi a giocare coi soliti nabbi che vanno in giro per la mappa da soli in cerca di medikit
-
preso da steam (pagato 43,65€) e sbloccato stamattina, ci sto giocando un po' prima di andare a lavoro....ragazzi e' devastante questo gioco e in coop e' il top.......buon divertimento =)
-
Quoto Delfino Cooperoso :asd: ... pure io vorrei giocare la campagna single in coop ma senza nabbi :sisi:
-
Quasi quasi lo compro, ma la sessione d'esami si avvicina inesorabilmente!
-
Per chi come me deve aspettare la versione scatolata...ecco quello che ci aspettera' tra qualche giorno sul tetto del Mercy Hospital :sbav:
-
downloading...:sbav::sbav:
EDIT: 50 % adesso.....:schiuma:
-
Citazione:
Agente 47
downloading...:sbav::sbav:
EDIT: 50 % adesso.....:schiuma:
maleddetto lavoro che ti toglie le gioie della vita :sbav: :sbav: :sbav: