Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
gelato e tonno :asd:
intanto, da tmw
Pato, la spunta l'Inter!
L’Inter ha battuto la concorrenza delle grandi. Pato Alexandre diventerà nerazzurro. Il giovane centrocampista potrebbe già indossare la casacca della beneamata, pronti 5 posti di lavoro per i familiari, ad agosto, anche se voci parlano di un possibile approdo a gennaio.
Finchè non c'è ufficialità non ci crederei troppo
-
-
non ce la faccio a tenere il passo..
-
-
Bene,bene un altro italiano che se ne và e l'anno prossimo Belli capelli sarà costretto a portare i primavera in CL:asd:
Ma stò Ibra che rinnova dopo solo un anno il contratto?Non oso immaginare quanto gudagnerà frà tre anni quando gli scadrà il contratto:jfs2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maox
Bene,bene un altro italiano che se ne và e l'anno prossimo Belli capelli sarà costretto a portare i primavera in CL:asd:
Ma stò Ibra che rinnova dopo solo un anno il contratto?Non oso immaginare quanto gudagnerà frà tre anni quando gli scadrà il contratto:jfs2:
Quoto,specialmente dall anno prossimo(2008-2009) le regole saranno abbastanza pesanti
-
eh ma si vede che in dirigenza non lo capiscono.. boh.. francamente siamo strani su quel punto.. boh
per ibra e il rinnovo non so che dire, meglio tenerselo che farlo andare via,è troppo troppo bravo
-
ibra lo terrei a tutti i costi :sisi:
-
ma davvero credete che la dirigenza non sia a conoscenza delle nuove regole?dai, non fatemi ridere :asd:
-
Citazione:
uccio
ma davvero credete che la dirigenza non sia a conoscenza delle nuove regole?dai, non fatemi ridere :asd:
magari è a conoscenza del "cavillo" per chiedere una proroga :sisi:
-
-
Citazione:
uccio
e chi sarebbero questi italiani che l'Inter vuole comprare?
qualche primavera del milan?:asd:
-
Citazione:
maox
:asd: scherzaci :asd:
-
Citazione:
maox
ah, perchè avete una Primavera? :raffag:
-
-
Citazione:
The Great Guerra
ha-ha-ha:stress:
e vabbè c'è caldo, mi è venuta male :bua:
-
Io invece credo che un'altra possibilità l'avrei data a grosso...del resto il post mondiale è dura per tutti.
-
Citazione:
uccio
ah, perchè avete una Primavera? :raffag:
vabbè, il milan considera primavera dei trentenni tipo oddo....ma questi son cavilli :asd:
cmq quel Rivas su FM non è malaccio su :fag:
-
Costacurta fu bocciato 3 anni di fila in primavera :asd:
-
Citazione:
Angelo
Costacurta fu bocciato 3 anni di fila in primavera :asd:
beh dai, a 28 anni ancora doveva crescere...:sisi:
-
Citazione:
Angelo
Io invece credo che un'altra possibilità l'avrei data a grosso...del resto il post mondiale è dura per tutti.
sono pienamente daccordo con te. E' vero che acquistare giocatori italiani bravi costa tanto, ma nel momento in cui li hai non sarebbe meglio tenerli?
-
la mia domanda sul suo costo all'inter proprio qui voleva arrivare. Cavolo, hai acquistato un terzino sinistro validissimo, italiano, campione del mondo e protagonista alla kermesse mondiale, nn l'hai pagato tanto...e che fai? lo vendi dopo un anno? :boh2:
-
Citazione:
Angelo
la mia domanda sul suo costo all'inter proprio qui voleva arrivare. Cavolo, hai acquistato un terzino sinistro validissimo, italiano, campione del mondo e protagonista alla kermesse mondiale, nn l'hai pagato tanto...e che fai? lo vendi dopo un anno? :boh2:
almeno avessimo realizzato una plusvalenza :look: cospicua...
-
Magari c'è un 16enne nella trattativa valutato 230 milioni di euro e nn lo sappiamo :asd:
-
probabilmente si è ritirato per infortunio e lo vendono al Milan :jfs2: