Visualizzazione Stampabile
-
Re: [X360] Fable 2 opinioni e commenti
ma prenditi dead space tanto l'80% delle cose che ha detto saranno balle, è così bugiardo che ha banfato anche sul contenuto della limited, altri 2 giorni e dentro non c'era nemmeno il dvd :jfs2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus da bass
fuck da pirates :rullezza:
PS: l'unica commessa che abbia mai visto dentro un Gamestop era un cesso... ma neanche un cesso decente con la tazza in porcellana e il copriwater a fiorellini: era proprio una "turca" di quelle dell'anteguerra con gli aloni di ruggine color m. che vanno dal bocchettone dell'acqua allo scarico e con la cordicella per tirare l'acqua strappata :sisi:
Che immagine inquietante :tremo:
-
-
-
Citazione:
andro
non ditelo al lez :jfs2:
Cosa? :fag:
-
Citazione:
Dan Hero
ma prenditi dead space tanto l'80% delle cose che ha detto saranno balle, è così bugiardo che ha banfato anche sul contenuto della limited, altri 2 giorni e dentro non c'era nemmeno il dvd :jfs2:
Ma in dead Space non puoi fare pew pew ma devi evitare i mostrilli del pisello oppure puoi effettuare carneficine di massa come piace a zio Kyo ? :asd:
-
ci sono litri e litri di globuli rossi, ma ho paura che spaventerebbe biagio?
-
quelli di 1up stanno fuori, hanno detto che fable2 ha più idee di quante ne ha messe la saga di final fantasy in 10 anni....e gli ha dato un "A".
Chiaro che un gioco possa piacere più di altri, ma se le idee di cui parlano sono rutti, scorreggie ed orgie, è come dire che conker ha più idee di 10 anni di Mario.
Poi io il gioco lo prendo sicuro, ma ste dichiarazioni del menga se le potrebbero risparmiare :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
quelli di 1up stanno fuori, hanno detto che fable2 ha più idee di quante ne ha messe la saga di final fantasy in 10 anni....e gli ha dato un "A".
Poi io il gioco lo prendo sicuro, ma ste dichiarazioni del menga se le potrebbero risparmiare :sisi:
Ma guarda, tanto esagerati non sono eh :asd:
-
Comunque, in materia decisionale e di conseguenze alle scelte è (qui lo dico e qui lo nego) meglio di quella cacchiata di Mass Effect
-
chi lo ha in mano..... (malpensanti)..... puo fare un hand on al volo per far capire se vale assolutamente la pena prenderlo subito? mi ero ripromesso x cause morali di non comprare piu giochi al dayone (gears2 escluso) senza un parere onesto dato da un giocatore che scuce i sudati quattrini.... però vorrei proprio correre a comprarlo anche se so che fino a domani nn potro giocarci... sigh! doppio sigh!! e pure Tsk!!!
-
E la miseria addirittura...
-
Citazione:
Dan Hero
ci sono litri e litri di globuli rossi, ma ho paura che spaventerebbe biagio?
Più che Biagio me, lo sai che sono una tenera personcina dal cuore delicato...
Yippie ki yay!
-
Citazione:
Swuopa
chi lo ha in mano..... (malpensanti)..... puo fare un hand on al volo per far capire se vale assolutamente la pena prenderlo subito? mi ero ripromesso x cause morali di non comprare piu giochi al dayone (gears2 escluso) senza un parere onesto dato da un giocatore che scuce i sudati quattrini.... però vorrei proprio correre a comprarlo anche se so che fino a domani nn potro giocarci... sigh! doppio sigh!! e pure Tsk!!!
Se ti è piaciuto il primo Fable, questo ti piacerà sicuramente di più.
Ma la mia impressioni da lettore appassionato di recensioni e forum è che i difetti principali del primo siano rimasti.
E non sto parlando di promesse non mantenute, Peter bugiardo, etc, questi non sono mai stati i difetti del primo Fable.
Parlo della relativa facilità di portare a termine il gioco (che lo rende piacevole ma anche privo di sfida) e di una grave sensazione di "si poteva fare meglio/di più".
-
Il primo l' ho finito con una facilità devastante...usando sempre la solita mossa, se anche questo è così passo e aspetto Fallout 3.
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
E la miseria addirittura...
Immagino sia per la cosa di Mass Effect :asd:
L'ho detta perchè Mass Effect effettivamente ti fa fare delle scelte, ma a parte un paio non hanno alcun riscontro effettivo nel gioco.
Almeno qui il tuo aspetto cambia e l'opinione della gente pure.
Mass Effect pare più un'avventura a bivi del topolino, ma depotenziata.
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
Il primo l' ho finito con una facilità devastante...usando sempre la solita mossa, se anche questo è così passo e aspetto Fallout 3.
Ti dico solo che non c'è la barra del mana.
Infatti io sto pensando di portarlo a termine solo come spadaccino/pistolero per ringalluzzare un po' il livello di sfida. E perchè esteticamente tutte le lucette blu sul corpo non mi piacciono :asd:
-
io ero molto indeciso onestamente quando mi sono trovato davanti fable 2 e far cry 2.
poi mi sono ricordato il primo fable, bello per carità, ma troppo facilotto...poi non scappa, non è che non lo trovo più :asd:
quindi penso che lo prenderò più avanti. Idem con Dead Space.
-
Citazione:
Necronomicon
Immagino sia per la cosa di Mass Effect :asd:
L'ho detta perchè Mass Effect effettivamente ti fa fare delle scelte, ma a parte un paio non hanno alcun riscontro effettivo nel gioco.
Almeno qui il tuo aspetto cambia e l'opinione della gente pure.
Mass Effect pare più un'avventura a bivi del topolino, ma depotenziata.
No no era per il votone di 1up, a me Mass Effect ha annoiato dopo 1 ora :look:
-
Bon allora sai che si fa, si aspetta Fallout e tanti saluti, tanto pacco per pacco almeno quello va bene per i nostalgici come me :D
-
Dead Space ha dalla sua l'essere un avventura "cinematografica" piuttosto intensa e ben poco mass market. Ergo, un sacco di bimbiminkia lo rivenderanno senza averlo completato per comprarsi il prossimo gigantesco e bellissimo gioco pubblicizzato largamente.
Mi aspetto i primi usati già sotto natale.
-
Citazione:
Necronomicon
Dead Space ha dalla sua l'essere un avventura "cinematografica" piuttosto intensa e ben poco mass market. Ergo, un sacco di bimbiminkia lo rivenderanno senza averlo completato per comprarsi il prossimo gigantesco e bellissimo gioco pubblicizzato largamente.
Mi aspetto i primi usati già sotto natale.
Fra un paio di mesi?
Molto prima, vedrai.
-
Tra un mese. Il perchè è semplice: i bimbi lo compreranno dal 31 ottobre :sisi:
-
i bimbi lo danno indietro perchè si scagazzano sotto :asd:
-
preso oggi... tra un po lo vado a provare e sicuramente mi ci chiudo...