che sembra il monte fuji che erutta
Visualizzazione Stampabile
che sembra il monte fuji che erutta
beh tristemente, niente di nuovo
Certe volte mi domando da cosa dannazione ci differenziamo dalle bestie, che schifo di gentaglia inutile viva al mondo non posso neanche immaginarlo.Citazione:
Non litighiamo tra di noi ma spremiamoci piuttosto perchè lo scenario più catastrofico si possa realizzare, ovvero che il Giappone venga evacuato in Madagascar e tutta la ricchezza finanziaria che rappresenta cessi di esistere, avendo come collaterale uu deserto radiattivo.
Certe volte mi auguro che accada una roba del genere in italia, secondo me non piange nessuno all'estero, anzi.
bah
Su questo sono d'accordo "Nessuna paese si merita nessuna catastrofe", ma non perchè in Italia ci sono dei deficienti che la pensano così, l'Italia si deve beccare una catastrofe.
Se fossi sicuro al 100% che il marcio dell'italia andasse via con una catastrofe m'immolerei per la patria volentieri, peccato che se succede qualcosa si salvano solo loro.
E io ti accompagnerei volentieri, per diversi punti amo l'Italia ma per quello che ho visto i lati negativi sono MOLTI MOLTI di più; tutto il mondo è marcio, ma l'Italia... magari fosse quella dipinta da loro in Hetalia, altro che inutile, parecchi di noi sono proprio immeritevoli di vivere (e parlo per il mio paese, gli altri magari saranno anche peggio ma non ci vivo quindi non so).
P.S. Il commento è uno dei tanti che ho trovato in quel sito di Ruka, mi ero dimenticato di dirlo :sisi::sisi::sisi:
Citazione:
Natsumi
震災後、たくさんの優しさに触れました。友だち、親戚、知らない人も、みんなの優しさ。津波来て家とか自分 の車とか本当にショックで物に対しての想いしかなかった。でもやっと気づいた。わかってはいたけど、実感と してちゃんと気づいた。家とか車で済んでよかった。家だって、津波で1階部分で済んだし、もし大好きなお父 さんとお母さんとぼーちゃんがあの時死んでたら…って考えると怖くて仕方ない。だから本当によかった。今こ うして元気でたくさん笑っていられてよかった;___;
だから、これからも笑っていたい\(^O^)/ ♥ PEACE!!
:sisi:Citazione:
Dopo il terremoto, ho incontrato moltissima gentilezza. quella degli amici, dei parenti e addirittura degli sconosciuti. quando è arrivato lo tsunami, per lo shock, ho pensato solamente alla macchina e alla casa. però finalmente ho capito. non che non ci fossi arrivata ma, ora l'ho capito veramente. menomale che si è trattato solo della macchina e della casa. per quanto riguarda la casa poi, è andato solo il primo piano, ma se in quel momento i miei amati genitori e il fratellino fossero morti...se ci penso ho paura, non c'e' niente da fare. perciò, menomale. e menomale che ora posso permettermi di ridere.
perciò. da ora in poi voglio ridere ancora di piu'
bea :sisi:
:thumbsup:
Sto su Vanity Fair :asd:
Pero' non hanno pubblicizzato Vivi Sendai come avevo chiesto :sad:
Su Vanity Fair? Parlano anche di cose serie in quella rivista?
Si, secondo me non e' per niente una brutta rivista :sisi:
Non lo sapevo. :nono:
Ma ti hanno proprio intervistato? Oppure c'è qualche riferimento e basta?
Per tornare in Giappone con il problema del nucleare come farai? Ti senti sicuro a tornarci nuovamente?
Ho fatto un articolo :sisi:
Non so ancora che fare...
Per davide è diversa la cosa, lui se torna va a Sendai e li sta a pochi chilometri da Fukushima, forse converrebbe attendere che la situazione almeno si normalizzi.
Potrebbe fare il corrispondente dal Giappone di qualche quotidiano, anche non italiano all'occorrenza, sempre se gli piace scrivere ovviamente.
La cosa che più mi preoccupa è che da quello che so in Giappone il piatto nazionale è il pesce, cucinato in tantissimi modi, e con tutte le acque radioattive che hanno versato nell'oceano come faranno? Mangeranno pesce radioattivo? E se anche ci fossero controlli, siamo sicuri che siano severi da riuscire a fermare i soliti furbi e la criminalità organizzata? Non voglio essere catastrofista, né demoralizzare nessuno, però credo proprio che i Giapponesi si troveranno loro malgrado a mangiare pesce radioattivo.
avranno problemi alimentari si, xo se va di sushi al tonno nn dovrebbe aver problemi, il tonno lo importano dal mediterraneo(specie italia) in grandi quantita da quel che so:sisi:
Comunque in giappone si mangia anche la carne eh :look:
non so che fareeeeeeeeeeeee, poi ormai i miei pare proprio che non vogliano farmi tornare...
Il 25 rincominciano i corsi, se non vado butto tutto al cesso...
Tira fuori sti coglioni e prendi una decisione chiara e decisa, se è un'occasione da non sprecare, unica nella tua vita, prendi e vai.
Non vorrei essere nei tuoi panni. E' difficile anche dare consigli in queste situazioni, certo che i tuoi li capisco, con tutte le notizie che arrivano dal Giappone.
Per 25 intendi Aprile giusto? Certo così a breve è difficile prendere una decisione, ora che sei tornato a Roma da un po', dentro di te, dove ti senti più a tuo agio? Qui o in Giappone?
Mi pare strano che vada tutto perso se non aspetti almeno un paio di mesetti prima di tornare... :uhm:
Pensaci bene prima di prendere una decisione.
Rumor parlano di un rinvio al 9 maggio :uhm:
gia :pippotto:
se l'alternativa è restare in ITAGLIA che vuoi che siano un po' di radiazioni?
Per tornare alla normalità ( se mai si tornerà alla normalità nella prefettura di fukushima ) sicuramente ci vorranno mesi, se non anni, però sono convinto che da qui a un mese si arriverà quantomeno ad una situazione gestibile che permetta alla gente di stare tranquilla :sisi:
Sono fiducioso :sisi:
Confermato il rumor :sisi: