sto cercando di convincere i pelandroni dei miei amici :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
sto cercando di convincere i pelandroni dei miei amici :facepalm:
Ravens @ Broncos partita con i fuoci d'artificio!
TD su ritorno di Punt di circa 90y per Denver subito risposta con un TD Pass con corsa da circa 60y di Baltimore!
Edit: TD su Intercetto dei Ravens!!
niners :rullezza:
Io l'avevo detto che il ragazzo è la chiave di volta :rullezza:
Ho l'irrefrenabile tentazione di comprare una maglia #7 entro mezzogiorno...
che partita bal@den :rullezza:
Baltimore passa al doppio overtime!
che rimonta seattle! MAMMA MIA
Patriots :rullezza:
Dai cazzo, speriamo davvero!!!
Fermate Tizio! Che sta sborrando nelle mutande!!
Woop woop to the har-bowl we go :d
Ho perso anni di vita
Ma pd, mi spiegate che minchia è successo? :facepalm:
Ho visto la partita fino alla fine del secondo quarto sul 13-7 e li stavano distruggendo, come minchia è possibile che non si è fatto neanche un punto dopo? Ah parlo dei Patriots :facepalm:
Io già mi immagino il Cenone di Natale in casa Harbaugh con uno dei due fratelli che si bulla con l'anello del Spuperbowl sull'altro!
Boh pure io ho visto fino ad inizio terzo quarto e non era cambiato molto tant'è che è finito 13-14 per i Ravens. Poi nel quarto hanno capitolato 0-14!
Porca miseria povero Ridley, visto ora! Si è sentita anche l'assenza di Talib dopo l'infortunio!
no spè che è successo? :uhm: giocavano oggi? (ieri)
azz Ravens - 49ers :uhm: non so chi tifare, tendenzialmente mi stanno simpatiche entrambe :uhm: quand'è il SUperBowl? Lo fanno in italia?
Domenica 3 Febbraio, comincera' alle 17 ore locali quindi credo verso l'una di lunedi' mattina in Italia. Sto seriamente considerando di prendere un giorno di vacanza per lunedi'.
le mie "radici" americane se così si può dire mi dicono di tifare 49ers, però simpatizzo ravens :uhm:
preciso :asd:
in italia lo trasmettono?? :uhm:
Sportitalia 1 o 2 non ricordo, per chi ha Sky Sport lo fanno su ESPN america in HD
Spedito con il Kumquat
SportItalia2
19:00 - Superbowl 2012
23:30 - NFL Gameday
24:00 - Diretta Superbowl 2013!
http://healingautismandadhd.files.wo...09/hot-dog.jpg
^^denghiu
Finiti gli Hot Dog ora si passa a Birra e PopCorn!
ma possibile che all'alba del 2013 sportitalia non metta i suoi cazzo di canali in streaming?? :facepalm:
Per non parlare della qualità video
E' una questione di contratti e simili.
La partita HD non puoi averla (è robba di Sky), mentre lo streaming online purtroppo non è calcolato nei dati auditel e quindi sono soldi in meno per i contratti pubblicitari.
vabbe ciao, si puo andare a dormire
Blackoutbowl
Che partita.
Spoiler: