Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
>.> ma il pacco completo costa quasi 100$!!!! No no....che se lo tengano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DreyMIX
Scusate ma Crysis Warhead è un espansione o un gioco in se? Perchè non capisco se richieda la versione base o no. Anche se sulla pagina di steam non dice niente.
Gioco a se :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
BenG_P87
Comunque come dici te, EA non ha ancora pubblicato niente di proprio via steam.
anche perchè se non sbaglio è il piu grosso distributore esistente, quindi se proprio potrebbe anche aprire una sua piattaforma di DD...
Strano non l'abbiano ancora fatto...
-
Citazione:
Blood
anche perchè se non sbaglio è il piu grosso distributore esistente, quindi se proprio potrebbe anche aprire una sua piattaforma di DD...
Strano non l'abbiano ancora fatto...
Veramente c'è già :asd:
-
Citazione:
Zombine
>.> ma il pacco completo costa quasi 100$!!!! No no....che se lo tengano
:nono: crysis è un must missà che il preload lo faccio..settimana prossima è il mio compleanno....e un regalo così me lo posso permettere....anche se di sicuro non mi gira neanche l'installazione :lol:
-
Chiedo cortesemente se qualcuno ha acquistato CLEAR SKY su Steam; Se si lo prego di postare se la localizzazione italiana è presente o meno.
Grazie a tutti.
-
Che figli di *******, mi hanno fottuto anche The Witcher...
Maledetta ATARI anche lei... Madonna p*****a, se non bestemmio guarda (cit.)
-
In che senso ti hanno fottuto the witcher?
-
Citazione:
Karat45
In che senso ti hanno fottuto the witcher?
Non è + acquistabile al di fuori di USA e Canada, mentre sembrava che potesse esserlo. :nono:
-
Citazione:
FiloMJ
Non è + acquistabile al di fuori di USA e Canada, mentre sembrava che potesse esserlo. :nono:
Ah ecco perchè mancava il pulsante acquista nel negozio :asd:
-
Che senso ha rendere disponibili quei giochi solo per USA e Canada?
-
Citazione:
Garli
Che senso ha rendere disponibili quei giochi solo per USA e Canada?
probabilmente si tratta di accordi con i distributori delle versioni retail
-
Citazione:
Karat45
probabilmente si tratta di accordi con i distributori delle versioni retail
Azz è vero non ci avevo pensato.
-
Nel caso di ubisoft devono ancora decidere se creare un programma proprietario per il DD oppure appoggiarsi a terze parti come steam, letto in un intervista su TGM di luglio o agosto.
Però mi sto rompendo il *****.
Qualcuno ha preso Clear Sky?
-
Mi hanno confermato che per ora la versione Steam di Clear Sky non contiene la localizzazione italiana.
Non aggiungo altro, se non bestemmio guarda...
-
non ti ho risposto ieri, ma sul forum di steam già avevo visto un thread in cui chiedevano per la localizzazione ita...
ps: mi son sempre chiesto se io passo il mio account (e i soldi naturalmente) a qualcuno oltreoceano se possa comunque fare l'acquisto sul mio account o quest'ultimo sia in qualche modo legato al paese...
-
Citazione:
Blood
non ti ho risposto ieri, ma sul forum di steam già avevo visto un thread in cui chiedevano per la localizzazione ita...
ps: mi son sempre chiesto se io passo il mio account (e i soldi naturalmente) a qualcuno oltreoceano se possa comunque fare l'acquisto sul mio account o quest'ultimo sia in qualche modo legato al paese...
Quel thread l'avevo creato io. :sisi:
Se dai i tuoi soldi a un americano, lui ti può tranquillamente giftare uno dei giochi disponibili solo per loro.
Conosco gente che tramite determinati proxy eseguono l'acquisto anche dall'Italia, ma non so quanto sia legale.
-
Citazione:
FiloMJ
Quel thread l'avevo creato io. :sisi:
Se dai i tuoi soldi a un americano, lui ti può tranquillamente giftare uno dei giochi disponibili solo per loro.
Conosco gente che tramite determinati proxy eseguono l'acquisto anche dall'Italia, ma non so quanto sia legale.
ti dispiace spiegarmi, magari in privato come funziona la cosa?
Ho assoluto bisogno di comprare the witcher (altrimenti muoio) e la scatola non mi attizza.
Oltretutto le persone che conosco in usa hanno troppi anni per usare steam.
Comunque anche la versione direct2drive è bloccata al solo continente nord americano:mad:
-
Citazione:
Shuren
ti dispiace spiegarmi, magari in privato come funziona la cosa?
Ho assoluto bisogno di comprare the witcher (altrimenti muoio) e la scatola non mi attizza.
Oltretutto le persone che conosco in usa hanno troppi anni per usare steam.
Comunque anche la versione direct2drive è bloccata al solo continente nord americano:mad:
E' molto semplice: come dicevo prima alcuni publisher (esempio: Atari e Ubisoft) stanno ancora valutando se creare un sistema DD proprietario o appoggiarsi a uno di terze parti come Steam.
Ora come ora The Witcher (che avrei preso immediatamente anche io) è disponibile solo per USA e Canada in quanto Atari ha deciso per ora di venderlo solo là.
In futuro quando si saranno decisi ci sarà la possibilità che gli interi cataloghi di Ubisoft e Atari presenti su steam (store americano raggiungibile tramite il seguente indirizzo http://store.steampowered.com/?cc=US ) diventino disponibili anche per noi.
Fino a quel momento ci attacchiamo al ***** e joiniamo questo gruppo http://steamcommunity.com/groups/restofworld e preghiamo.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
-
Credo lui volesse chiarimenti sulla storia dei regali da parte di amici americani ;)
-
Citazione:
Zombine
Credo lui volesse chiarimenti sulla storia dei regali da parte di amici americani ;)
Allora ho scritto un papiro per niente, lol.
Niente, se hai un amico americano che usa steam ti può regalare tramite gift qualsiasi gioco disponibile per loro e potrai usarlo regolarmente anche se sei italiano.
Per metodi illegali ti posso mettere in contatto con un mio "Adepto" il cui link è presente nel mio SteamID qui sotto.
-
Citazione:
FiloMJ
Per metodi illegali ti posso mettere in contatto con un mio "Adepto" il cui link è presente nel mio SteamID qui sotto.
abominevole uomo dello steam
-
Citazione:
BenG_P87
abominevole uomo dello steam
Lol, sia chiaro che io non approvo!!!!!!
Io sono ANTI-PIRATERIA VIDEOLUDICA!!!!!!!
Però diciamo che ha pagato dei soldi.... diciamo il prezzo americano... ma io non centro, nel modo + assoluto.
-
Alla fine e legale:lol:.
E come andare da soli in America e tornare.
Solo meno costoso.
-
si, mi servivano info sul comprarli dall'italia, l'amico americano non ce l'ho
-
Citazione:
BenG_P87
Alla fine e legale:lol:.
E come andare da soli in America e tornare.
Solo meno costoso.
Non sono così d'accordo.
Alla fine se non ti è concesso pagare meno per dei giochi venduti regolarmente in italia, non credo sia legale "fare finta" di essere americani. :???:
Direi proprio di no...
-
E un bypass legale.
è un esclusiva comprarlo in america non averlo in america.
Più scorretto è l'uso dei proxy.
Ma la tecnica del amico no, utilizza una funzione del programma stesso.
Altrimenti ti bloccavano la copia come facevano per l'orange box,
credi che non se ne accorgerebbero subito?
-
Citazione:
BenG_P87
E un bypass legale.
è un esclusiva comprarlo in america non averlo in america.
Più scorretto è l'uso dei proxy.
Ma la tecnica del amico no, utilizza una funzione del programma stesso.
Altrimenti ti bloccavano la copia come facevano per l'orange box,
credi che non se ne accorgerebbero subito?
Infatti non mi sono spiegato: se un amico americano ti regala il gioco è perfettamente lecito, usare il proxy come fa il mio amico non è legale.
La pensiamo uguale.
-
Alla fine i soldi gli arrivano lo stesso.....
-
Non è comunque legale. :)
La legalità non è un' opinione.
-
Citazione:
FiloMJ
Mah...alla fine il prezzo è sempre quello....teoricamente le tasse sono sempre quelle applicate qui in Europa, il gioco è sempre quello...... sta storia non regge comunque.... vabbeh... cavoli loro....
Chiudo
:ciaociao:
-
SEGNALAZIONE:
stubbs the zombie a 6euro! era da anni che ero curioso di provare sto giochillo e finalmente per 6 euro me lo sono preso! speriamo non sia un fail, peccato però che sia solo in inglese
-
troppo bello sto gioco! poi per 6 euro è un affare!
-
Citazione:
Naquadah
troppo bello sto gioco! poi per 6 euro è un affare!
4,30 euro circa con il cambio tasse incluse, e me lo prendo pure io! :sisi: :D
-
si ma poi c'è la tassa, si arriva a poco meno di 6 euro
-
Te lo spiego più approfonditamente:
prezzo nello store= 4.99 dollari
tasse italiane= 1 dollari
totale= 6 dollari
CAMBIO DOLLARO\EURO:
6 dollari -> 4,30 euro circa che spendiamo noi effettivamente per il gioco in questione.
Tutto chiaro? ;)
-
Citazione:
FiloMJ
si, lo è.
Se la legge è stupida e non è condivisa, a quel punto diventa un parere.
Tu non rubi o non uccidi perchè ci arrivi da solo che non si potrebbe vivere in una civiltà se tutti rubassero o uccidessero a piacere. Quindi la legge che dice di non rubare o non uccidere è valida perchè la maggior parte di noi è d'accordo sul fatto che non si potrebbere vivere altrimenti.
Se una legge ti dice che non puoi comprare un gioco via internet è buona solo per pulircisi avete capito cosa.
usate il proxy per comprare sto gioco e non fatevi problemi ragazzi. Legale o meno è irrilevante, comunque è perfettamente legale. Apparte il mio discorso sulla legge in generale, secondo voi esiste veramente una legge che dice "vietato comprare questo gioco via internet"? Il fatto che non te lo faccia scaricare in maniera standard è una loro furbata, non il nostro rimedio.
Mò diventa illegale pure comprare un gioco, ragazzi che risate
-
Ho preso pure io Stubbs...bel giochillo , ottimo per rilassarsi e fare due risate :D
a quel prezzo è praticamente regalato
PS
leggendo sul forum di steam , pare che abbia grossi problemi con le schede ATI (strano:asd:) quindi occhio
-
Citazione:
Badass
si, lo è.
Se la legge è stupida e non è condivisa, a quel punto diventa un parere.
Tu non rubi o non uccidi perchè ci arrivi da solo che non si potrebbe vivere in una civiltà se tutti rubassero o uccidessero a piacere. Quindi la legge che dice di non rubare o non uccidere è valida perchè la maggior parte di noi è d'accordo sul fatto che non si potrebbere vivere altrimenti.
Se una legge ti dice che non puoi comprare un gioco via internet è buona solo per pulircisi avete capito cosa.
usate il proxy per comprare sto gioco e non fatevi problemi ragazzi. Legale o meno è irrilevante, comunque è perfettamente legale. Apparte il mio discorso sulla legge in generale, secondo voi esiste veramente una legge che dice "vietato comprare questo gioco via internet"? Il fatto che non te lo faccia scaricare in maniera standard è una loro furbata, non il nostro rimedio.
Mò diventa illegale pure comprare un gioco, ragazzi che risate
è una legge, che ti piaccia o meno. Non sei in un film hollywoodiano. :asd:
-
Non saprei.
Credo che bisogna capire se la legge definisce che comprabile in America intenda:
che il cliente sia in America o che è vendibile solo in America.