mah :asd:
ma dio bono, gli sarebbero mancati i soldi per fare un offerta a chivu?!
Visualizzazione Stampabile
mah :asd:
ma dio bono, gli sarebbero mancati i soldi per fare un offerta a chivu?!
Soriano qui da me è un parrucchiere per signore :rotfl:
Io sinceramente temevo un entrata del milan nella trattativa, ma poi pensandoci bene loro mica hanno bisogno di difensori? :jfs2:
EH, ma sarebbe anche un a gran bella stronxata a mio modo di vedere :asd:
Ma tanto siamo tutti ufficializzati dal Milan.
"salta tutto,andreolli non vuole andare alla roma"....
grazie martes
http://www.asroma.it/UserFiles/728.pdf
ehhh,quando uno la sa lunga c'è poco da fare :asd:
Mercato: Chivu è dell'Inter
Sabato, 28 Luglio 2007 00:54:37
http://www.inter.it/aas/img/97095.jpg
MILANO - F.C. Internazionale comunica che Cristian Eugen Chivu, alla presenza del direttore tecnico Marco Branca, ha firmato pochi minuti fa il contratto che lo legherà alla Società per cinque anni, ovvero sino al 30 giugno 2012.
Il campione romeno, che è arrivato a Milano poco dopo le ore 23.30 di ieri, è stato acquistato a titolo definitivo dall'A.S. Roma, alla quale è stato trasferito con la formula della comproprietà il difensore Marco Andreolli.
F.C. Internazionale e tutti i tifosi nerazzurri danno il benvenuto a Cristian Chivu.Ufficio Stampa
inter.it
Per tutto il resto vi rimando al sito ufficiale nerazzurro
alè
Tanto vi si infortunerà giocando in spiaggia :sisi:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...M--346x212.jpg
branca è ormai un moggi junior :asd:
notare le borse di entrambi :asd:
:welcome: Eugenio Chivu!
:rotolul:
nel frattempo doppietta di Gavilan, due gol fortunelli, il secondo soprattutto, noi un paio di occasioni grosse con Cruz e un palo di Maxwell; in campo ci sono
Toldo; Filippini, Materazzi, Fatic, Maxwell; Figo, Maaroufi, Bolzoni, Cesar; Ibrahimovic (34' pt Adriano), Cruz.
non stanno giocando male i giovincelli :sisi:
praticamente il valencia gioca con la squadra-tipo :fag:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd:
Raga mi incuriosisce molto sto Bolzoni....che mi dite di sto giocatore?
Cannavaro all'Inter non fece benissimo, forse soffriva di pressioni che con il posto in nazionale assicurato non accusava :fag:
parlate di Moggi su j4s grazie :asd:
ma che gol ha fatto Van Persie???:prostro: :prostro: :prostro:
Dire che stiamo giocando sto torneo con una difesa "approssimativa" è un complimento x(
Nel secondo tempo a quanto ho capito giocavamo con Cesar a destra, Fatic e Chivu centrali e Pedrelli a sinistra (che sarebbe un centrocampista...)
Minchia van persie :o
Ma è vero che volete anche Emerson? :no: Il terzo ex-juventino... bah...
noi non vogliamo nessuno, ce lo hanno offerto :asd:
la formazione che ha giocato contro l'Arsenal era a dir poco sperimentale ed imobttita di giovani, se l'è cavata anche troppo bene; bello il gol di Van Persie, ma in una competizione seria lo avrebbero demolito ben prima di quella finta :asd:
avreste rotto le palle
Pallone d'oro meritato, tra l'altro :nod:
Se avesse continuato a giocare come fece da noi, il pallone d'oro lo vedeva solo in tv.
Sara' stato il fatto di sentirsi considerato una seconda scelta dall'allenatore (che voleva Nesta) o di non sentirsi abbastanza tutelato, ma cio' che ha dato all'Inter e' stato molto poco... Che poi io non lo avrei mai regalato alla juve in cambio di Carini ma gli avrei concesso un'altra chance è un'altra storia, ma non sono io a decidere...
Poi cosa c'entri Recoba con Cannavaro lo sai solo tu.
eh sai com'è, fa sempre comodo :sisi: