sec me il primo aveva una trama migliore.... jack di spade....cmq io ancora non ho capito come far fare sesso all'eroe dopo sposato
Visualizzazione Stampabile
sec me il primo aveva una trama migliore.... jack di spade....cmq io ancora non ho capito come far fare sesso all'eroe dopo sposato
Puoi utilizzare l'espressione "vieni da me" che si compra nella libreria di Bowerstone, dopodichè utilizzare un letto. Ti verrà chiesto se voler fare un rapporto protetto o non.
Oppure puoi aspettare che siano altri a proportelo, allorchè dovra usare il "pollice su" e usare sempre un letto.
Occhio ai corni :asd:
Beh l'evoluzione fisica del proprio personaggio in buono o cattivo in base alle scelte. Ok, c'era in Black&White ma non era il nostro personaggio, lì noi eravamo una mano.
già se avessero inserito un cooldown per le pozioni di cura e magari un cooldown di un giorno (un giorno del gioco) per quelle di resurrezione, sarebbe stato un passo avanti nella sfida generale degli scontri, imho :sisi:
A me non va giù il sistema delle magie. Mica riesco ad usare quello che voglio, avrei preferito usare le magie come nel primo Fable :nono:
Mah tanto anche se ti colpiscono mentre impieghi 2 ore a cambiare magia non puoi crepare :asd:
Comunque il sistema effettivamente é scomodo, alla fine sei costretto a usare sempre le solite due magie, visto che per caricare i livelli più alti impiega ere geologiche :sisi:
Poi senza mana é una cretinata lanciare le magie, non si é più costretti ad usarle con parsimonia :nono:
Altro difetto è la tendenza del protagonista a diventare orripilante con il crescere delle sue abilità. Dovevano un attimo stare attenti alla resa estetica di tutti quei potenziamenti. Il mio pg sta degenerando in una specie di muro blu.
in effetti senza mana è davvero troppo easy spammare le magie e si leva tutta la strategia negli scontri :uhm:
mi rode perchè questo gioco con un po' più di lungimiranza in sede di game design sarebbe potuto essere decisamente molto meglio :sisi:
Da Lionhead
:uhm:Citazione:
Normally, we don't like to tease too much. You know, all this hype being
generated by teasing the announcement that there will be an announcement in X-number of days. Who cares? But in this day and age where a gazillion titles are asking for your attention, I felt it might be the right thing to do on the blog. We've got some http://community.lionhead.com/emoticons/g_o_o_d.gif news for all Fable II fans next week, dare I even say it's quite a big announcement? Yes of course I dare say it's a big announcement regarding Fable II, next week!
forse inseriscono la possibilità di morire?! :bua:
Sarà un'espansione a pagamento :bua:
Probabilmente la data di rilascio della patch :asd:
Anche secondo me sarà una patch, di bug ce ne sono a bizzeffe.
Può darsi che per farsi perdonare inseriscano anche qualche quest extra.
lho trovato oggi in negozio usato e lho preso, per ora mi sembra carino ma sono ancora all'inizio, devo sapere qualcosa in merito al gioco di particolare?
Sì. Le quest della storia principale vanno ascoltate e, cosa ancora più importante, non bisogna mai camminare avanti a chi le dà e uscire dalle stanze prima che abbiano finito di parlare.
mediamente il gioco quanto dura?
edit: ah un altra cosa, il pg è meglio svilupparlo tipo full combat o full magic o fare degli ibridi?
L'unico consiglio riguardo alle quest è quello di lasciar finire di parlare l'abate di Oaksfield quando lo incontrerai, in questo modo eviterai un fastidioso bug che costringe a ricominciare il gioco (la quest non è più completabile e, trattandosi di una quest principale, non si può più andare avanti). La cosa però a quanto pare dovrebbe essere stata risolta dall'ultima patch.
Per le altre quest non credo ci siano bug massicci (io almeno non ne ho mai trovati), se vuoi goderti un pò di più il gioco l'unica cosa magari non fiondarti a capofitto nella quest principale e fatti tutte le side quest piano piano.
Per lo sviluppo del pg fai come ti senti, la divisione nei tre rami si fa sentire soprattutto nelle prime fasi del gioco, quando andrai avanti sarà quasi inevitabile fare un ibrido. Tuttavia un pg full combat, will o ability potrebbe essere interessante e divertente da giocare.
Buon divertimento :)
Full combat + Time control per disimpegnarsi.
Questa è la via giusta :sisi:
:uhm: una moglie non morta secondo voi posso farla uccidere dai banditi? Non mi va di pagarle gli alimenti per l'eternità :uhm: anche se mi chiedo se si possano avere figli non morti :uhm:
l'ho preso secoli fa e non ho tempo di giocarci, cristo.
Sono appena all'inizio, ho raggiunto una città rurale che non ricordo minimamente come si chiama e la mia pg ha imparato a fare uno strano verso che a quanto pare serve ad ammaliare le persone.
Comunque sembra un gran titolo.
mah...divertente ma poi vedrai che non è sto granchè...
l'unica cosa che non capisco è perché debba sempre avere quell'umano fra i piedi. Io voglio guidare il cane.
ma come faccio a dimagrire, sono diventato obesissimo :bua:
a me piacciono molto sono una figata le vene blu, anche se ultimamente sto sviluppando muscoli alla ivan drago.....certo, senza mana hanno tolto parecchio, tipo io spamma una qtà di magie impressionante....cmq secondo me è un gran bel gioco, cioè se lo prendi tipo rpg alla gothic 3 rimani deluso, ma se lo prendi per quello che è(un gioco da cazzeggio) te lo godi alla grande
domandina: ricordate la quest del fantsma dove devi decidere se sposare la sua futura moglie o no?(si chiama alex la ragazza)....ma è sterile? perkè è una vita che ho rapporti non portetti e non ho visto l'ombra di un pargolo!!!! ah e come si fa a divorziare senza pagare gli alimenti( magari senza uccidere direttamente la consorte?)
Io ho avuto un bebè al primo rapporto con lei...
Forse è il tuo pg ad essere sterile :asd:
Domanda, ho sbloccato i dreadlocks nei pub games, vorrei pettinarmi così in modo da entrare per un portone parlante che vuole che io porti i dreadlocks, ma dal barbiere non li trovo.
Tutto molto strano :uhm:
:eek:
WOW!!!
Io non riesco a fare progressi con i pub games, vado sempre in rosso :asd: avete tattiche particolari?
Quali sono i premi in palio oltre ai dreadlocks?
Magari per trovarli prova entrambi i barbieri a bowerstone e bloodstone
C'è un barbiere a Bloodstone? Dannate città labirintiche con edifici tutti uguali...
La tattica che ho usato io, prima di avere Fable 2, è stata quella di giocare i tornei "gratis" fino ad avere abbastanza monete per metterle nelle slot e sbloccare i tornei più elevati.
Però, di fatto, non ho ancora vinto un torneo di livello 2. Ci vuole troppa fortuna che, evidentemente, io non ho :bua:
doh....ma vi siete sposati col mio stesso pg?
nel senso con la ragazza della quest del fantasma?
ah no, io le ho spezzato il cuore a quella zozza :jfs2:
mi sono sposato con quella tettona di anne 'donna di casa', che mi chiama ogni 20 minuti perchè 'desidera fare sesso' :bua:
quello tutte....comunque come faccio a divorziare senza ucciderla e pagare gli alimenti( cioè senza ucciderla direttamente...se poi la porto a spasso e dei banditi la killano........lalala.........)
Io porto le mie moglie a spasso... dannati banditi assassini, mi vendicherò :evil:
dove diavolo si trova la tipa di nome alex? sono anni che giro con la lettera di rifiuto del fantasma in mano.
Ho trovato una alex che vende mobili a Bowerstone, l'ho sposata, ma la lettera non riesco a dargliela. Evidentemente non è lei.
perchè la lettera la devi dare prima di sposarla, cmq alex fa la barista....banditi maledetti, mi vendichero anch'io....muahahahaha....dehehihohu
Alex si trova alla locanda. Di quale città non ricordo.
Una volta fatta innamorare compare un menù in cui si deve scegliere se darle la lettera o meno.
Non è sposabile nella maniera canonica, quindi.
cmq fantastico il normanomicon buahaha mi ci sono piegato in 2 dal ridere....secondo me il fantasma di lovecraft perseguiterà molyneux