Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
, a meno che non ti metti a camperare in attesa di quelli che passano :asd:
ovviamente ho fatto anche cosi' :asd: ma riesci a uccidere un po' tutto se sai le linee di tiro giuste, un po' in tutta la mappa . per esempio dalle scale mobili centrali hai una visuale ottima sulla destra in fondo, nel punto dove esci dal metro e vai in A . li si sporgon tutti per un attimo e se sei veloce ne secchi uno al secondo xD un altro punto bello è quando sei in difesa e fai zig zag sempre nelle scale mobili centrali, sono tutti li sotto fermi sdraiati che guardan su xD ( che bella la loro testolina ingrandita e semi ferma :asd: )
-
scusate ma a voi il ca**o di problema col PUNKBUSTER si è risolto o no?
E' da giovedì che 4/5 membri del mio clan non riescono a loggarsi ai server, sono passati due giorni e ancora non si loggano.. e sono parecchio incazzati....
-
Citazione:
Nicolas Senada
E' da giovedì che 4/5 membri del mio clan non riescono a loggarsi ai server, sono passati due giorni e ancora non si loggano.. e sono parecchio incazzati....
a me personalmente dipende dalla giornata,va a cazzi suoi proprio,giornate in cui gioco senza il minimo di questi problemi e altre in cui non riesco a entrare in nessun server neanche provandoci 10 volte :boh2:
ho letto in giro che il 15 febbraio dovrebbe essere il giorno di uscita di una patch..che si muovessero,e spero lo rendano più leggero e scalabile visto che spesso mi scatta tra l'altro :bua:
-
Ho usato il PKP nella mappa metro come ha detto Brixia....a parte la pesantezza e che non ho ancora sbloccato nessuna ottica...ma mincha 55 kill... in mezz'ora....porca pupazza
-
Citazione:
Nicolas Senada
http://battlelog.battlefield.com/bf3...4778158106792/
-
Ho un problema con le stelle di servizio. Uso come arma l'M16A4 dopo aver usato l'M16A3 per un po' . ho 2 stelle di servizio con l'A4 che pero' nel battlelog il sistema mi mette sull'A3 e in game non mi visualizza le stelle su nessuna delle 2 armi? Capita anche a voi magari su altre armi o sono fortunato io?
-
Citazione:
Taz
Ho un problema con le stelle di servizio. Uso come arma l'M16A4 dopo aver usato l'M16A3 per un po' . ho 2 stelle di servizio con l'A4 che pero' nel battlelog il sistema mi mette sull'A3 e in game non mi visualizza le stelle su nessuna delle 2 armi? Capita anche a voi magari su altre armi o sono fortunato io?
premesso che ingame l'm16a4 è "soltanto" la versione a raffiche di tre colpi dell'a3, e il battlelog in quanto a statistiche, accessori e stelle li conta come fosse una sola arma (come l'm4 dell'engi), davvero mi sfugge dove dovrebbe mostrarti le stelle di servizio delle armi ingame :uhm: intendi nelle dogtag?
-
Citazione:
ale89
premesso che ingame l'm16a4 è "soltanto" la versione a raffiche di tre colpi dell'a3, e il battlelog in quanto a statistiche, accessori e stelle li conta come fosse una sola arma (come l'm4 dell'engi), davvero mi sfugge dove dovrebbe mostrarti le stelle di servizio delle armi ingame :uhm: intendi nelle dogtag?
nella schermata di equipaggiamento quando scegli l'arma , mi da 0 stelle sia sullA3 che su A4 quando invece sono a 3 ormai. solo nel battlelog mi da le stelle giuste (su A3 ma non su A4. Boh )
-
nel battlelog è normale, se non sbaglio nell'elenco delle armi viene mostrata una sola delle due, condividendo le statistiche
ingame non sapevo proprio si potessero vedere :asd: non ci avevo mai fatto caso
-
Ultimamente ho cambiato arma molte volte (e per ogni classe) e finalmente ecco le mie preferite
Assalto : M416, la sto riscoprendo, pochissimo rinculo e precisa, un must ^^
Ingeniere : P90, letale a corto-medio raggio, meno buona per la lunga distanza
Supporto : QBB-95, grande caricatore, ricarica rapida...
Cecchino : mai usato (o forse una volta per sbaglio prendendo un kit di una vittima)
-
Citazione:
bio
Ultimamente ho cambiato arma molte volte (e per ogni classe) e finalmente ecco le mie preferite
Assalto : M416, la sto riscoprendo, pochissimo rinculo e precisa, un must ^^
Ingeniere : P90, letale a corto-medio raggio, meno buona per la lunga distanza
Supporto : QBB-95, grande caricatore, ricarica rapida...
Cecchino : mai usato (o forse una volta per sbaglio prendendo un kit di una vittima)
io sto riscoprendo l'AN... riesce a piazzare 2 proiettili in semiauto praticamente nello stesso punto, assolutamente NO silenziatore, cala troppo il danno e si more veloci, anche perchè in full auto è ingestibile
voglio questo mezzo in game... starta a 4:44 però... non sono riuscito a trovarlo preciso, scusate :asd3:
http://youtu.be/7e7R3y-qwZ0
-
-
ho una striscia di 9 gare perse, almeno 3 volte per una manciata di ticket (un clamoroso 1-0 tra l'altro)
si lo so, un inutile +1 che serve solo da sfogo :asd:
-
E' grave perdere di 1 punto, e' peggio se perdi contro compagni che stanno pure in TS :bua:
-
Update in progress!! :alesisi:
-
Citazione:
Kiruha
Update in progress!! :alesisi:
ma è la patch annunciata tempo fa o solo una cosa relativa a battlelog?
-
non lo so iseh. vista stamattina e bon :cattivo:
-
Ciao ragazzi,un nuovo superniubbo di BF si aggrega ;) Cmq volevo chiedervi..ma le stelle di servizio sbloccate sulle armi a che servono in pratica? Hai bonus di qualche tipo o è solo un modo per dire "bravo,hai fatto 100 kills con l'm249,GG a te".
-
2000 punti,specialmente all'inizio carriera non fanno proprio schifo :sisi:
-
Comunque sì, servono in pratica a dire "Ho fatto 100 kill con quest'arma" :sisi:
L'update è relativo al sistema vocale in-game... o almeno è quello che ho capito...
-
di nuovo online (da 15 minuti)
Citazione:
Here is the change log for Battlelog Update #5:
- The News section is now available without logging in.
- Changed browser detection to be less invasive (the yellow bar is no more). Instead, an inline popup will be displayed when trying to launch the game from unsupported software of devices, detailing what is wrong.
- Anyone who has played BF3 can now log in to Battlelog. Previously an Online Pass was required.
- When getting disconnected from the game, the Game Manager will display a "Reconnect" button.
- The game server detail page will now display the server description and server message, if available.
+ lots of bug fixes
-
Niente di nuovo per gli Stinger -_-'
-
era un aggiornamento del battlelog
-
Citazione:
bio
Niente di nuovo per gli Stinger -_-'
li hanno nerfati a sangue, perchè i bimbini con l'eli piangevano... tocca usa il javelin (finchè non nerfano anche quello)
-
Citazione:
Silver Killer
li hanno nerfati a sangue, perchè i bimbini con l'eli piangevano... tocca usa il javelin (finchè non nerfano anche quello)
in effetti il javelin va rivisto, ma non per i danni... ho notato che è buggato, ogni volta che mi agganciano e me ne lanciano uno, non si sente il minimo rumore (si sente solo il beep del painter, non quello del missile in arrivo)
e sto ancora cercando di capire se i flare sono effettivamente utilizzabili contro i javelin