quante serie che non conosco... :o
Hetalia AP :rotfl:
Churuya/Haruhi-chan :rotfl:
Slayers Evolution-R Ottimo :D
in realtà me ne ero accorto... :snob:
:look:
:piange:
:consola:
Visualizzazione Stampabile
Soul Eater 48
colpi di scena a go go :eek2:
Anche più di
Spoiler:
Se è così giuro che gli metto un 10, è troppo folle in queste ultime, bellerrimo nel non-sense :rotfl::rotfl::rotfl:
RideBack 1,2,3,4,5,6,7,8,9 anf anf anf pant
Bello. Adesso vado a dormire.
E' come dite voi, si ha la sensazione di "rush" nell'avanzamento della vicenda.
Mi piace come è disegnato e animato e anche il 3d è sopportabile (i robot si "segnano" quando ricevono mitragliate addosso, cosa che non succede in viper's creed); l'unica cosa che giusto mi stona sono gli occhi completamente neri del capo-club, mi sembra non ci azzecchino :dipietro: nulla con il resto.
I personaggi li trovo tutti apprezzabili, l'unico così-così è il capo dei ribelli che pare veramente costruito con lo stampino (e basta con sti capelli bianchiii).
Chiudo dicendo che la OP mi sembra veramente molto riuscita.
Ho dato uno sguardo al manga (che, graficamente parlando, è peggio di Saint Seiya, e pensare che l'hanno finito nel 2009...), e ho rivalutato la grafica dell'anime, la cui vera pecca è quella di essere troppo rapido nello svolgimento, forse era meglio farlo durare qualche episodio in più.Citazione:
RideBack 1,2,3,4,5,6,7,8,9 anf anf anf pant
Bello. Adesso vado a dormire.
E' come dite voi, si ha la sensazione di "rush" nell'avanzamento della vicenda.
Mi piace come è disegnato e animato e anche il 3d è sopportabile (i robot si "segnano" quando ricevono mitragliate addosso, cosa che non succede in viper's creed); l'unica cosa che giusto mi stona sono gli occhi completamente neri del capo-club, mi sembra non ci azzecchino :dipietro: nulla con il resto.
I personaggi li trovo tutti apprezzabili, l'unico così-così è il capo dei ribelli che pare veramente costruito con lo stampino (e basta con sti capelli bianchiii).
Chiudo dicendo che la OP mi sembra veramente molto riuscita.
Omg, peggio di SS, deve essere inguardabile :asd:
In effetti ha un tratto paurosamente sporco ed un mecha design scandaloso, meno male che almeno quello nell'anime l'hanno rifatto. E questo è un male, perché se si va oltre la grafica la storia meriterebbe pure, anche se non c'entra molto con l'animeCitazione:
Omg, peggio di SS, deve essere inguardabile :asd:
clannad after dovevano farlo al massimo da 14 episodi, sintetizzando alcune parti o tralasciandole, tipo le route di sunohara, mei, yukine e quella del gatto e l'amministratrice, insomma tagliare a metà la serie visto che prende piede solo dalla 13/14esima puintata, concentrandosi più sul rapporto tra tomoyo e nagisa e i vari problemi a cui devono far fronte
non avrebbe fatto male neanche qualche scena in più dell'another world
per il resto aspetto domani per vedere il finale e come l'hanno reso rispetto alla novel
Sono il solo che se ne frega se l'anime non è uguale spiccicato al manga? voglio dire, il 90% degli anime che conosciamo sono diversi dai rispettivi cartacei ma restano comunque belli da vedere.
Anche io me ne frego finchè le cose sono fatte con criterio.
visto un oav di lucky star, non se ce ne sia più di uno, cmq :caffe: mi sa che senza aver visto la serie non dice nulla
zettai karen children 1, ma che è sta vaccata?
Zoku Natsume 9
Non ho capito come ha fatto il tizio a entrare nel quadro, però bello :sisi:
Simpatico il Sakurambo della situazione :asd:
Sono comunque obbligati a fare due versioni diverse...Citazione:
Sono il solo che se ne frega se l'anime non è uguale spiccicato al manga? voglio dire, il 90% degli anime che conosciamo sono diversi dai rispettivi cartacei ma restano comunque belli da vedere.
Anche se in effetti qualche eccezione c'è :asd:
http://www.animeclick.it/notizia.php?id=21287
Questa serie mi ispira sempre di più, non vedo l'ora! *____*
Unica nota dolente...solo 11 episodi? Ma bastaaaaa, non ne posso più di queste serie brevissime...Che pizza.:sad:
E poi bisogna aspettare il film per il finale...
Ieri ho visto Sky Crawlers :snob:
e che ne pensi :snob:
Bel film :snob:
Scusate se approfitto nuovamente della vostra grande conoscenza e competenza, qualcuno ha visto Gilgamesh la sua atmosfera post apocalittica mi ispira molto. E' un bell' anime?
No. Ma ha una certa atmosfera.
La trama un po' incasinata, il design che non piace a tutti, il finale...