Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
TommasoDS
Io però non ho ancora capito perché in OGNI rts, giocando sempre a livello medio, che sia CoH o HW, vinco praticamente sempre gettando al macello un mare di unità, nel primo bastava potenziarle con armi e un po' di carri mischiati tra di loro, fine; in HW per lo meno pare di essere in un fps dall'alto e il senso si attenua, ma boh, io tutta questa strategia negli rts in generale non la vedo proprio.
No, a difficile non ci gioco perché prima di aver completato un soldato l'esercito avversario mi ara SEMPRE, alla seconda volta mi incavolo :asd::asd::asd:
Ed ecco dove sta la strategia negli RTS, oltre a essere veloce a costruire (questo è SEMPRE importante) devi anche costruire le cose giuste, nell'ordine più conveniente, e nel posto adeguato. Magari alla fine vincerai semplicemente ammassando truppe, ma è arrivare ad ammassarle il problema
-
cosa mi dite di Medal of Honor: Airborne? sono tentato... considerate che non mi è piaciuto CoD4...
-
Citazione:
Uzi Rider
Ed ecco dove sta la strategia negli RTS, oltre a essere veloce a costruire (questo è SEMPRE importante) devi anche costruire le cose giuste, nell'ordine più conveniente, e nel posto adeguato. Magari alla fine vincerai semplicemente ammassando truppe, ma è arrivare ad ammassarle il problema
:stress::stress::stress:
-
Citazione:
maio
cosa mi dite di Medal of Honor: Airborne? sono tentato... considerate che non mi è piaciuto CoD4...
allora non credo che con airborne andrai tanto meglio
-
Citazione:
maio
A me ha fatto venire la defecatio gravis...:sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
Servono servono, anche solo per il fatto che volano lontano da te e attirano il fuoco nemico :asd:
sarà :uhm:
ero li nell'infermeria quando arriva un'orda di infermiere in piena crisi pre-parto appena sono a portata di tiro vedo la mitraglietta che se la svigna...per tornare solo a strage compiuta :stress:
-
a me invece non era dispiaciuto troppo, percarità nulla di strabiliante a quel punto call of duty 3 che è dello stesso periodo storico mille volte meglio
-
Citazione:
CX3200
ero li nell'infermeria quando arriva un'orda di infermiere in piena crisi pre-parto appena sono a portata di tiro vedo la mitraglietta che se la svigna...per tornare solo a strage compiuta :stress:
le torrette volanti? servono servono. distraggono gli avversari e soprattutto quelle cacchio di bestie che camminano sul soffitto e che ogni volta ti fanno venire una strizza pazzesca...'tacci loro.
bioshock è il miglior fps al quale abbia mai giocato mi sa...(a memoria non ricordo niente di meglio).
e non vedo l'ora che arrivi il secondo :o
-
prova ad ammassare truppe in Dow 2... :asd:
-
Citazione:
CX3200
sarà :uhm:
Vabè quella è sfiga :asd: Di solito ti stanno accanto e volano via se trovano un nemico lontano, avrai pescato un bug nella IA :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Vabè quella è sfiga :asd: Di solito ti stanno accanto e volano via se trovano un nemico lontano, avrai pescato un bug nella IA :asd:
oppure aveva una IA troppo sviluppata, fiutato il pericolo scappa :asd:
-
maremma maiala, ho rischiato un'infarto a bioshock :bua:
dopo aver messo in sicurezza una stanza, e ciò vuol dire controllare che nella stanza non ci sia anima viva (compresi soffitto ed eventuali nascondigli), ero intento a raccogliere della roba sopra ad una scrivania, dopo aver fatto il pieno mi muovo....o almeno è quello che era nelle mie intenzioni il pg non si muove :mah: pensavo fosse il solito bug e che mi ero incastrato in qualche oggetto cerco di divincolarmi e mi giro di colpe e ti vedo un dottore li impalato davanti a me .... mi viene un colpo e d'istinto li scarico addosso tutto il caricatore del mitra anche se oramai quello era già nei campi elisi :asd:
li mortacci sua :bua:
chissa cosa faccio quando incontro un big daddy :bua:
-
Quella scena mi sconvolse :bua::bua::bua:
I Bid Daddy sono dei teneroni, non devi averne paura... :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
TommasoDS
Quella scena mi sconvolse :bua::bua::bua:
ah ma allora era normale, credevo fosse un bug, visto che non mi aveva attaccato per quello che non me ne ero accorto
-
Sì è fatto apposta io gli tirai tre colpi di fucile addosso, e dire che ne avevo 5 in totale :rotfl::rotfl::rotfl:
-
c'era un pò di fumo ma non tanto, era una stanzetta nell'ala dentistica, quando sono entrato era andata via la luce però dopo aver controllato bene la stanza mi sono convinto che l'avrei ritrovato nella stanza a fianco :uhm: invece ecco li spuntare dal nulla :bua:
-
al momento su 360: sf4, burnout paradise, pac man e uno
-
Citazione:
CX3200
chissa cosa faccio quando incontro un big daddy :bua:
letteralmente "lanciagli addosso tutto quello che hai" :asd:
a meno che non hai il lanciagranate..... :look:
e non ti azzardare a fare del male alle bambine!!!:mad:
-
sulle sorelline sono ancora incerto sul da farsi :uhm:
l'adam lo posso recuperare solo da loro? a che mi serve? se non le accoppo finire il gioco diventa più difficile?
magari adesso lo finisco senza ucciderle per sbloccare l'obiettivo e poi tentare l'impresa di finirlo a difficile questa volta andandoci pesante con le mazzate :uhm:
-
Ho comprato Banjo&Kazooie: Viti e bulloni.
Devo dire che non è affatto male. Graficamente è ben fatto, la giocabilità è un po' inficiata dalla fisica dei veicoli (che varia grandemente, soprattutto facendo progetti sbagliati... ma basta un po' d'abitudine e ci si fa il callo), non è un platform.
Però l'idea di risolvere le varie sfide costruendosi i veicoli è intrigante e ben fatta. Non c'è una via corretta di risolvere le varie gare, sebbene i veicoli preimpostati del gioco svolgano bene il lavoro per cui sono stati costruiti, i veri record si fanno dando libero sfogo alla fantasia :sisi:
Alcuni dubbi sulla ripetitività, raccogliere i primi 10 pezzi di puzzle è stato divertente, ma ce ne sono 131 in tutto e potrebbe diventare tedioso giocandoci ancora.
-
sono ufficialmente un idiota :sisi: .... sono andato a leggere gli obiettivi segreti di bioshock :chebotta:
cmq sto andando avanti, nonostante qualche intoppo, spesso e volentieri mi dimentico di curarmi durante i combattimenti più impegnativi :bua: sono appena arrivato al garden :sisi:
un paio di curiosità, i big-daddy ti attaccano se ti vedono o solo se li attacchi? se li uccidi continuano a rispuntare all'infinito? (certo che quei 4 spiccioli che ti da non ripaga la fatica :no: )
poi un'altra domanda sul livello difficoltà, visto che si può variare anche durante il gioco, ma una volta fatto ricomincio da capo o dal punto in cui sono? se faccio la lamerata di mettere difficile prima della fine lo sblocco l'obiettivo finire a difficile? :look:
-
Citazione:
CX3200
un paio di curiosità, i big-daddy ti attaccano se ti vedono o solo se li attacchi? se li uccidi continuano a rispuntare all'infinito? (certo che quei 4 spiccioli che ti da non ripaga la fatica :no: )
in genere ti attaccano se dai loro fastidio, quindi teoricamente se gli stai ad una distanza sufficiente, non ti danno noia.
se li uccidi no, non rispuntano all'infinito. a memoria non ricordo che in bioshock ci siano punti di respawn.
-
sicuro? al molo, dopo aver ucciso i 3 big-daddy ne è rispuntato un'altro accoppato quello ne è arrivato ancora uno, poi mi sono stufato e me ne sono andato :asd:
-
Citazione:
CX3200
sicuro? al molo, dopo aver ucciso i 3 big-daddy ne è rispuntato un'altro accoppato quello ne è arrivato ancora uno, poi mi sono stufato e me ne sono andato :asd:
allora, quelli accompagnati dalle bambine è sicuro che non sono infiniti.
per gli altri, sinceramente mi sembra strano. boh :ninzo:
-
Non sono infiniti i big daddy!