-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgrigno
Uh uh uh è arrivato Warhawk!
Appena qualcuno gioca o vuol giocare mi faccia sapere che arrivo, fino a giovedì ci sono.
stasera sono alla riunione di condominio :muroblu:
-
Citazione:
elgrigno
Doom, ho letto su Babele che dovevi trasferire dei soldi da carta a carta usando come intermediario Paypal. L'hai fatto? Se sì, è vero che da paypal a postepay ci mette dai 5 ai 7 giorni lavorativi?
si volevo passare dei soldi da una normale visa alla postepay del mio fratellino (la mia ormai è scaduta e non l'ho rinnovata :D), ma non avevo voglia di stare a creargli un account paypal etc. l'ho fatto andare alle poste :asd:
però sarebbe comodo se da una normale carta di credito si potessero passare dei soldi ad un'altra :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
anche io ho dovuto vederlo per forza, ma per fortuna avevo i postumi del virus/influenza/boh dell'altro giorno, quindi mi sono chiuso al bagno per tutto il tempo a leggere il nuovo gamepro :sisi:
al 15esimo del primo tempo mi sono defilato in camera col DS, benedette siano le console portatili :sisi:
-
Citazione:
Joe Slap
Il **** della Lopez è divino, altro chè. :sisi:
Ieri sera TF2 e Quake Wars, goduria totale.
Covin cambia pc. :asd:
sbaglio o in alto a sinistra c'è scritto consolemania corner?! :mah:
oppure lo vedo solo io?! :look:
-
Citazione:
<-DooM->
ma non ci sono uomini duri qui dentro?! tutti "costretti" a vedere il culone della lopez?! :no:
dan mi meraviglio di te, andro lo so che è molle come una lumaca di mare :sisi:
:jfs2:
ma sentilo! parla quello che come lo sbabbaro si deve inchinare agli sms della morosa, smettere di giocare e rispondere e ovviamente essere fraggato decine di volte mentre è occupato :jfs2:
-
Citazione:
andro
ma sentilo! parla quello che come lo sbabbaro si deve inchinare agli sms della morosa, smettere di giocare e rispondere e ovviamente essere fraggato decine di volte mentre è occupato :jfs2:
mmm non ricordo sia mai successa una cosa simile :caffe:
-
Citazione:
Joe Slap
Il **** della Lopez è divino, altro chè. :sisi:
Ieri sera TF2 e Quake Wars, goduria totale.
Covin cambia pc. :asd:
il culone della lopez divino?????? ma quanto ti manca per occhio? mai visto niente di così enorme dopo il tendone orfei :asd:
Quello di kyle minogue è un culetto come si deve non quello.
-
Citazione:
lezard valeth
:smug:
http://healeylibrary.wikispaces.com/..._explosion.jpg
-
Citazione:
elgrigno
Pessimo il manuale, come sempre (l'ho letto tutto andro :lul:)
bravo stai migliorando :sisi:
anche perchè erano 4 pagine :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
mmm non ricordo sia mai successa una cosa simile :caffe:
giugno 2007, io e te contro fbh e 4-2 a GOW, sei scappato come un coniglio lasciandomi in balia delle loro motoseghe :sisi: un vero team mate :sisi:
-
Citazione:
andro
E' vero, sono esplosivo :smug:
-
Citazione:
Pottinus
stasera sono alla riunione di condominio :muroblu:
D'oh. Vabbè, io ci sono anche domani. Poi da giovedì pomeriggio sono a Bologna dalla morosa fino a domenica o lunedì, poi però torno con la TV nuova :D
Citazione:
<-DooM->
si volevo passare dei soldi da una normale visa alla postepay del mio fratellino (la mia ormai è scaduta e non l'ho rinnovata :D), ma non avevo voglia di stare a creargli un account paypal etc. l'ho fatto andare alle poste :asd:
però sarebbe comodo se da una normale carta di credito si potessero passare dei soldi ad un'altra :sisi:
Ho capito, speravo mi potessi aiutare.. Vabbè, aspetto ancora 2-3 giorni e vedo se paypal ce la fa..
Citazione:
andro
bravo stai migliorando :sisi:
anche perchè erano 4 pagine :asd:
Eh eh, faccio progressi :sisi:
-
:caffe:
L'unico vero uomo sono io. Sono così uomo che sto tutto concentrato :sisi:
-
Citazione:
andro
giugno 2007, io e te contro fbh e 4-2 a GOW, sei scappato come un coniglio lasciandomi in balia delle loro motoseghe :sisi: un vero team mate :sisi:
mmm devo averlo rimosso :sisi:
-
ragazzi voi sapete quanto ti danno ad un gamestop/gamerush per un wii più accessori vari?
-
Citazione:
andro
il culone della lopez divino?????? ma quanto ti manca per occhio? mai visto niente di così enorme dopo il tendone orfei :asd:
sante parole!!
-
Citazione:
Kaiman76
Le corde si "devono" cambiare una per volta su i ponti mobili. Pena la possibile staratura del setup. Se le togli tutte ti si allenta il ponte e ti si staccano le molle. Se hai un ponte fisso non hai grossi problemi....forse potrebbe allentarsi il manico....ma non accade sempre. :sisi:
Per la pulizia della chitarra comprati uno dei tanti prodotti che vendono in negozio. Passi il prodotto e pulisci con il panno sia le corde che la tastiera.....e fallo ogni volta che suoni. Che sulle corde tra pelle morta, sudore e residuati di caccole :asd: uno ce ne lascia a quintalate di mondezza. :asd:
ponte fisso, m'e' andata "bene" :sisi:
comunque ho dovuto farlo, senno' come passavo col taglierino sotto i tasti? (mado' lo schifo che non ho tirato fuori :stress:)
scusa, una domanda stupida, ma come puoi pulire bene le corde e la tastiera se le corde sono montate? se intendi una passata tanto per pulire un pochino ok. non per altro ma se passi uno straccio sulle corde (montate) rischi che lo sporco si sposti sotto le corde (verso la tastiera) e la tastiera stessa vabbe', le corde intralciano.
in ogni caso grazie per i consigli ;)
ah tra l'altro ho montato delle D'Addario Nickel Wound del 0.10 (credo light)
-
non fregherà niente a nessuno e se lo ricorderanno 4 gatti ma erano secoli che lo cercavo :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=okQeEW4lA2k
-
cmq un ponte mobile alla fine lo si ritara se proprio devi togliere tutte le corde , basta che gli dedichi un oretta per 2 o 3 sere e lo ritari, perlomeno con i floyd della jackson è sempre stato così (quelle poche volte che ho dovuto togliere tutte le corde
-
Citazione:
andro
benchè quel treno non mi giunga nuovo non sono sufficientemente old per ricordarmelo...
si parlasse di robottino o dei visionari allora non sarei old..
-
Citazione:
GauL2077
cmq un ponte mobile alla fine lo si ritara se proprio devi togliere tutte le corde , basta che gli dedichi un oretta per 2 o 3 sere e lo ritari, perlomeno con i floyd della jackson è sempre stato così (quelle poche volte che ho dovuto togliere tutte le corde
Con le corde nuove e' quasi impossibile ritararlo alla prima.....al massimo devi strimpellarci a vuoto per una settimana con la chitarra scordata....quando si sono stabilizzate le corde puoi ritararlo....al volo e' un impresa.....se parliamo di un setup fatto come si deve....se parliamo di strimpello quasi accordato si puo' fare anche subito. :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
sbaglio o in alto a sinistra c'è scritto consolemania corner?! :mah:
oppure lo vedo solo io?! :look:
Leggi un pò meglio il titolo del topic. :rotolul:
Citazione:
andro
Non sindacare sui gusti altrui :nonsifa:. A me piacciono i culoni. :sisi:
-
Citazione:
clarkent
benchè quel treno non mi giunga nuovo non sono sufficientemente old per ricordarmelo...
si parlasse di robottino o dei visionari allora non sarei old..
era la sigla di un programma di cartoni sulla rai roba da giurassico, 1978 :look:
-
primo dopo il down :rotolul:
-
ieri sera dopo una partitona a ninja gaiden sigma mi sono loggato su warhawk.
partitona col Dan che guidava il tank e io sulla torretta con la pistoletta :asd: ovviamente il dan faceva fuori qualsiasi cosa si muovesse :sisi:
nella prima partita invece ha tirato fuori il miglior camperista che c'è in me e in pochi minuti sono arrivato a 40 punti facendoli cadere come mosche, alla fine erano tutti intorno a sta torretta. oggi mi sa che si ripete :asd: