robin è un gallo :asd:
Visualizzazione Stampabile
robin è un gallo :asd:
Citazione:
A quanto pare oltre a queste modifiche hanno modificato il crafting, ora per fare uno scrap metal bastano due armi
:stress:
:stress::stress:
:stress::stress::stress::stress::stress:
Ho fuso in metallo quelli dei miei 89 item totali che non mi servivano la settimana scorsa
Io avevo buttato tutti i doppioni perchè non avevo più spazio e poco dopo avevano inserito il crafting. :fag:
E dopo mesi e mesi a craftare metallo (naturalmente soltanto l'ultimo crap metal sono riuscito a fare con la nuova cosa delle due armi, tutto il resto con centomila armi per completare la recipe), sono riuscito a farmi UN cappello del Pyro. Adesso ho ben 2 (e sottolineo DUE) cappelli dopo mesi e mesi e mesi di gioco, di cui uno l'ho costruito io. :facepalm:
Però che culo, m'è uscito l'alieno verde che è bellissimo.
Ah :vojo: il cappellino con l'alieno
Io ieri ho craftato un cappello random:
http://i39.tinypic.com/24mu6vt.png
Dopo un anno di gioco in cui non mi sono certo risparmiato, ho solo un cappello del medico (che fottesego abbastanza) e ben due barbe della spia (la seconda arrivata pochissimo tempo dopo la prima :facepalm: e non si possono manco craftare :facepalm:). Non sono ancora riuscito a crearmi nessun cappello per mancanza di "materiale".
Detto questo, mi chiedo: secondo quelli della valve, con la miriade di cappelli e oggettini vari di bellezza che sono presenti nel gioco, uno quanto ci deve giocare per averne almeno la metà? :uhm:
bah, da quando gioco io avessi trovato un cappello :uhm:
la valve m'ha blacklistato :uhm:
Se le barbe ti fano schifo puoi usarle per craftare un altro cappello, l'hanno sistemato tempo fà il fatto che droppava gli oggetti misc (nelal fattispecie la barba che allora era l'unico misc droppabile) come se fossero armi, ora è in tutto e per tutto un cappello e utilizzabile nel crafting come gli altri cappelli.
Ah bene, non sapevo :uhm:
Io per adesso ho: 2 capellini del pyro, la fascia gialla del cecchino, il cappello da macchinista dell'ingegnere e il casco da battitore dello scout.
Ah anche la barba finta :uhm:
io ho la barba finta, il coso vichingo per il soldier e il berrettino col pon-pon per il grosso :sisi:
io ho il cappello con i denti per il cecco e il killer's kabuto del soldier :uhm:
comunque il pyro è awesome adesso, prima avevo di fronte un soldia + medic, gli rifletto il rocket sul medic killandolo => ghignato duro nel mic :asd3:
fascia gialla "piece of piss!" dello snipah e l'afro "i shot the sheriff" del demomah
poi di base ho il basco "get to thah' choppah!"
Solo che ne ho due, una la voglio tenere. :sisi:
da quando hanno messo il nuovo sistema di crafting ho droppato a caso altri 2 cappelli
e ho il metallo per farne uno a random, ma aspetto che non si sa mai che con l'engy update esca qualcosa d'altro da craftare.
Attualmente sono a quota 33 coi cappellini (http://www.tf2items.com/id/nuke_il_caramellaio) però mi sento rinato da quando hanno reso inutile l'idle..
Oh davvero era diventata na droga..
Spero presto nella possibilità di scambio oggetti tra giocatori... vorrei dare via una parte di doppioni... per esempio i 5 demoman fro doppi :facepalm:
Mi prenoto per un cappello della spia :fag:
Ding Dong!
Informazione di servizio!
Se per caso qualcuno fosse interessato alla versione cartacea della mia guida, informo che Lulu ha appena attivato una promozione per risparmiare fino a 4,99€ sulle spese di spedizione (che, a meno che voi non abitiate su Marte, credo siano praticamente tutte le spese di spedizione).
È sufficiente inserire il codice FREEMAILIT305 come buono sconto prima di fare il checkout nel carrello.
Qui il link alla guida. Purtroppo la versione su lulu è quella in bianco e nero, ma almeno la pagate solo 7,9€ (il costo di stampa).
Mi prenoto per un "ye olde baker boy" :fag:
Io son disposto a dare la padella del soldato e il cappello da neve dell'heavy per 2 cappelli spia a mia scelta :D
Quando arriva l'engi update?
grazie nuke :asd:Citazione:
Later this week
la mia è una previsione eh? :asd: magari ritardano un po'.. visto che c'e la novità del mac
con l'engy sono sicuro che metteranno tf2 per mac in modo da sfruttare il pieno dell'update per far giocare anche i nuovi :sisi:
magari anche con un bello sconto e lo steamplay
sperem :sisi:
:uhoh: i server pieni di engy....