-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
- qualcuno faccia un riassunto dell'editoriale di TGM al più
presto.
ah domani scansiono e posto perchè alla fine è un editoriale che dovrebbe interessare tutti :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
E che è? :asd:
Se devi fare "All In" ti tocca spostarle col muletto :asd:
Comunque di prima lettura avevo letto "c'ho anche le fighe da 500 grammi l'una" e mi son detto "beccati sto zozzo di solo5poppate":jfs2:
500 grammi sono mezzo chilo, mi sa che c'è qualcosa di strano in quel gioco di poker, deve essere violentissimo. Quando tirano le fiches in mezzo al tavolo si faranno bozzi ovunque :asd:
-
ok :asd: però di 300 fiches saranno 5 chili minimo :snob:
anzi solo5chili
-
Citazione:
Solo5minuti
ok :asd: però di 300 fiches saranno 5 chili minimo :snob:
anzi solo5chili
Queste?
http://digilander.libero.it/Shyn/fot...KER/fiches.JPG
-
Citazione:
Il Somax
esatto quelle del LIDL :asd: cmq saranno 10 grammi a pezzo, per quello che costano so belle davvero :sisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
io ci sono però non sono sicuro al 100%, dipende se viene mio fratello e amici per giocare a poker Texas Hold'em Xmas Edition, che c'ho anche le fiches fighe da 500 grammi l'una :snob:
allora come prima cosa hai rubato una delle mia fighissime sign e vabbè :caffe:
seconda cosa, serata halo salta perchè vado a giocare al nuovo sport di queste feste: le freccette al bar delle tettone :rullezza:
-
appena tornato dalla visione di sherlock holmes: davvero WIN, anche se a metà del primo tempo avevo intuito per filo e per segno le scene finali...deja vu?
-
Citazione:
<-DooM->
allora come prima cosa hai rubato una delle mia fighissime sign e vabbè :caffe:
seconda cosa, serata halo salta perchè vado a giocare al nuovo sport di queste feste: le freccette al bar delle tettone :rullezza:
vabbè allora domani ok? :)
-
Stasera il film è sfumato, siamo arrivati tardi e c'eran solo 2 posti in prima fila, e noi eravamo in 6.
-
che upgrade hanno montato su sta focus? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=aIeqSEVQzY8
-
ecco l'edioriale del numero natalizio per chi me lo aveva chiesto, domani lo commentiamo assieme se volete :|
http://img191.imageshack.us/img191/4...tgmfine.th.jpg
-
I livelli di spocchia sono fuori scala, però c'è da apprezzare perlomeno la sincerità, ci dicono in faccia che siamo pezzenti e avvoltoi e compriamo il gioco con l'opuscolo invece di mascherarsi dietro complessi grafici che mostrano situazioni economiche desuete che gli impediscono di comprare licenze da qui al 2099 :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
Sono deluso, visto il tono dell'articolo dovevano chiudere il tutto con un "MERDACCE" fantozziano :asd:
-
-
un editoriale da leggere col petto gonfio come un piccione, tanto per essere partecipi del tono da Übermensh Nietschiano che lo pervade :asd:
Ma che è stà roba, ma ammettere direttamente che mr. Sprea ha detto che non c'è più trippa per gatti aka soldi per comprare allegati per due riviste di giochi pc fa schifo? Vabbè, bisogna giustificarsi con i lettori che non abitano sul forum in qualche modo, ma credere che in un attimo di orgoglio ariano abbiano deciso di essere superpro e far a meno dell'allegato perchè di Raffo ce n'è uno solo e vale il prezzo della rivista... :rotfl:
-
'giorno. :caffe:
nn ho capito il senso dell editoriale.. :caffe:
sara xche nn compro tgm da qualche anno ormai...?
-
Un pò come da piccoli magari si restava fuori da un gruppetto, e allora si diceva che non eran loro ad averti lasciato fuori, eri tu che non volevi stare dentro :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
appena tornato dalla visione di sherlock holmes: davvero WIN,
e cosa ti avevo detto io?
:caffe:
-
mmm alla fine sto editoriale un senso secondo me lo ha,, poi probabilmente la verità che c'è dietro è diversa (se so cosa aspettarmi da sprea) ma l'idea di fondo secondo me è sacrosanta, se non fosse per i giochi roba tipo giochi per il mio computer avrebbe chiuso dopo pochissimo (e quelle volte che l'ho comprata secoli fa era per quello)
una rivista/giornale/libro si dovrebbe comprare per il contenuto editoriale questo è pacifico
-
però insomma,sparare che l'offerta su internet non è all'altezza...a parte la gratuità...
-
l'unica volta che ho comprato GMC in vita mia era perchè allegavano Commandos, era il 1991 o giù di lì :bua:
-
ah ieri il toso mi ha telefonato per fare due chiacchiere ma ero all'Iper e gli ho detto di richiamare :uhm:
-
Citazione:
Krizalid
però insomma,sparare che l'offerta su internet non è all'altezza...a parte la gratuità...
no ma nell'editriale ne scrive di cavolate, io concordo solo con il concetto di fondo, comprare per il contenuto redazionale, bon
poi il modo in cui lo ha espresso bè lì c'è da rimarcare eccome
-
Oh, tutti pronti a traslocare?
Perchè ogni volta che la redazione di una rivista ha cominciato a darsi arie da superpVo dopo sei mesi massimo un anno (di agonia) ha chiuso :asd:
-
ah cmq gli strument di beatles rock band sono veramente superiori a tutti quelli della serie GH fino ad oggi compreso :rullezza:
solo il microfono per quanto solido mi lascia dubbioso sulla resa ma devo dire che l'ho provato sulla mia scrausissima tele con casse microscopiche, mentre quello di GH era su un signore ampli 5.1