Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Io ero senza cuffia... :caffe:
povera bestia :nono:
Ma voi romagnolesi intendete cappellino con cuffia? Se no non capisco :look:
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Che tu ovviamente possedevi suppongo :asd:
No, all'epoca quando lo giocai la prima volta avevo ancora il precotto occato a 3400 Mhz con 1 giga di ramme... :sisi:
I 2 giga li misi su in seguito con 1 kit della GeIL che vendetti poi al buon Ollo al momento di passare alle Gskill della Porke... :sisi:
Citazione:
raumizio
No, all'epoca quando lo giocai la prima volta avevo ancora il precotto occato a 3400 Mhz con 1 giga di ramme... :sisi:
I 2 giga li misi su in seguito con 1 kit della GeIL che vendetti poi al buon Ollo al momento di passare alle Gskill della Porke... :sisi:
Mamma mia eri già avanti, io ero all'epoca (14 anni) al mio primo pc assemblato da me. Celeron D da 2.8Ghz (che poi occai a 3ghz con aumenti prestazionali nulli :asd:) un giga e mezzo di ddr400 e la 6600gt da 128MB di ram. Ancora non ne capivo nulla. Poi son passato al mio per sempre amato A64 3700+ e alla x1650xt che mi permisero di giocarmi al meglio hl2 (che peraltro fu il gioco causa del mio upgrade :asd: )
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Ma voi romagnolesi intendete cappellino con cuffia? Se no non capisco :look:
allora in romagna si dice berretta e cappellino cuffia io intendo quella da piscina.
Citazione:
_1981_
allora in romagna si dice berretta e cappellino cuffia io intendo quella da piscina.
Allora il mizio va in giro in inverno con una cuffia da piscina :asd:
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Allora il mizio va in giro in inverno con una cuffia da piscina :asd:
no il Mizio parlando di cuffia, intendeva quella per la sua Verga in espansione :sisi:
Deve curarla e tenerla calda per stasera, quando farà tremare tutta la pianura padana 8)
'sera.
Sono appena tornato dal bar dove regolarmente gioco a carte. Mani rosa dal freddo e piedi che si staccano (poi io sono intelligente, uso le all star).
Freeeeeddo.
Miz, come si sta a -1000?
io sono stato a casa di mio padre che abita a circa 1000m di altitudine, -14° al momento :bua:
Preso Far Cry 1 a 9,90 euro installo le patch e lo provo .
Bello ! Gran grafica anche se il gioco ha ormai 4 anni .
L'unica cosa è che ci mette troppo a caricare il livello la prima volta che lo lanci è un "problema " noto?
Citazione:
_1981_
Bello ! Gran grafica anche se il gioco ha ormai 4 anni .
L'unica cosa è che ci mette troppo a caricare il livello la prima volta che lo lanci è un "problema " noto?
E chi se lo ricorda!?!
Oggi a Catania il sole spaccava le pietre anche se c'erano solo 16°. Vi invidio solo la neve.
Bell'oc il tuo E8400... :pippotto:
A che voltaggi lo tieni e a che temperature sta sotto prime? :uhm:
Il voltaggio sinceramente non l'ho mai capito. In idle mi da dei valori maggiori rispetto a quelli in pieno carico (monitorandolo con CPUZ). Comunque lo tengo a 1.36v e con occt mi arriva a 67° nel test power supply di 1 ora.
EDIT: qualche volta ha sfiorato i 70°
@Harry: letto considerato e approvato. Ma ora ci è sorto un momentaneo problema di budget (interruzione di due diversi eventi, altri soldi che devono entrare ma tardano, le autotassazioni che ci eravamo imposti che non bastano più per tutto ed inoltre uno dei Comuni Isolani ci aveva prima promesso una donazione è andato un attimino in bancarotta ed adesso siamo noi a dovergli organizzare la raccolta fondi... il Nubifragio a Casamicciola, morti e feriti a causa dei soliti furbetti che si fanno le case abusive, quella storia là...).
@Dario:
dalle mie parti non si è scesi sotto i 7 gradi nel corso del dì (con picchi anche alti, se è per questo :bua: abbiamo una escursione termica da deserto, e meno male che siamo un'isoletta...).
Credo non si sia scesi sotto zero manco di notte, a parte nel comune montano dell'Isola (Serrara Fontana) dove ha nevicato un po' :)
Citazione:
_1981_
Preso Far Cry 1 a 9,90 euro installo le patch e lo provo .
Farcry è distribuito gratuitamente sul web. E' diventato freeware circa due anni fa.
Citazione:
Harry_Lime
Farcry è distribuito gratuitamente sul web. E' diventato freeware circa due anni fa.
oddio :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Harry_Lime
Sei sicuro? :look:
Citazione:
Harry_Lime
Se è vero mi caco sotto dalle risate :bellali:
Sì, è vero. L'unico prezzo da pagare è un po' di pubblicità durante i caricamenti.
dario... :rotfl:
Chissà se capirà il riferimento... :asd: