e tanto poro leonardo conta come il due de bastona quando comanda spade.
oggi ho visto un pò di beach soccer,pippo maniero è ancora in forma straordineria.
Visualizzazione Stampabile
Corradi l'ha comprato l'Udinese per fortuna :asd:
ma quanta ***** di gente inutile c'è a rubare lo stipendio? collegio sindacale? quattordici vicepresidenti? cinquemila consiglieri,settantamila segretarie addette al sottotavolo,centosettordicimila direttori e vicedirettori... wtf?
E' sempre così in Italia :asd:
:uhoh:
ma uno va via a lavorare per 2 ore poi torna e trova un wall of text di cazzate di galliani che si autocelebra per 4 capoversi? :uhoh:
Lol, conflitto d'interessi? :rotfl:
una cosa positiva Ambro con noi e capitano :rullezza:
vero,hanno fatto la conta e ha perso ambrosini :sisi:
http://media2.acmilan.com/200907/14395_news.jpg?ver=1
ma quelle sagome scure non assomigliano a :uhoh: ?
:rotfl:
Informazione bulgara :fag:
RADUNO 2009: LA PRESENZA DEI TIFOSI
06/07/2009
MILANO - Nell'ambito di una situazione che è sempre stata sotto controllo, ci sono stati cori, striscioni e stendardi dei tifosi rossoneri al di là della zona transennata poco oltre l'ingresso del centro sportivo di Milanello. Poi, i tifosi stessi, in accordo con le forze dell'ordine, hanno oltrepassato le transenne e hanno partecipato alla giornata del Raduno davanti alle inferriate del centro sportivo rossonero
L'Inter ha perso giocatori importanti come Cruz e Crespo e ha preso Milito e Thiago Motta, non so se siano più forti, in campo andremo comunque sempre tutti in undici. Certo, se Thiago Silva fosse venuto in Luglio comparirebbe nella voce nuovi acquisti, avrebbe alle spalle mesi da titolare e un ruolo importante in Confederations Cup, invece così sembra che non lo abbiamo acquistato ma lui non ha mai giocato nel Milan ed è a tutti gli effetti un nuovo acquisto. Di talenti brasiliani siamo pieni, e potrebbe arrivarne un altro, chissà, vedremo. Abbiamo anche Leonardo. A proposito: non dicevo bugie quando sostenevo che lui non sarebbe mai stato l'allenatore del Milan. Io lo corteggiavo e lui faceva resistenza, questa è la verità. Con Ambrosini per il contratto? Tutto si risolverà e andrà a posto".
1) sì,Galliani,sono più forti
2)se non sono brasiliani va bene uguale eh,anzi stanno iniziando a starmi sulle palle,ma magari sono io che non sono evoluto
3)se te dicevi che non sarebbe MAI diventato l'allenatore e ora è l'allenatore,vuol dire che dicevi una bugia
fabuloso approaching :alesisi:
:alesisi:http://www.corrieredellosport.it/ima...magine_det.jpg:alesisi:
Io credo che in agosto i prezzi scenderanno. Comperare oggi comporta pagare di più rispetto a comperare ad agosto. E' come i saldi nei negozi
Siamo l'eccellenza italiana nel mondo, nessun altra squadra italiana ha vinto titoli in Europa e nel Mondo nel nuovo millennio.
Spoiler:
Sapete che vuol dire questo? che anche le coppe sono in vendita... :asd:
wat
Bisogna dare atto a Leonardo di aver impostato la sua intervista sul totale ottimismo :
- E' un mese che ho accettato l'incarico e ne sono felice.....
.....chi si ricorda di rifargli la domanda a Natale ?? :look:
non ho potuto seguire la conf. etc. recupererò stasera, anzi mi vedrò la presentazione di cr9, tanto io tifo real ormai :caffe:
:bua:
cmq più o meno galliani ha detto quello che mi aspettavo, ormai ha il disco, è stato programmato per dire le stesse cose, sembra il ministro dell'informazione irakeno: quello che negava che gli americani fossero a baghdad mentre gli abbattevano la statua ad un metro di distanza :bua:
me lo immagino già, quando saremo ottavi, l'anno prossimo ad invocare come nuovo acquisto per gennaio il recupero del borriello di turno o ad includere seedorf tra i portieri/difensori/allenatori etc. :bua:
Chi il tizio nella sign dell'alucarda?
Sembra Lucattoni :uhm:
Poi un'altra questione.
Se vuoi attuare un tuo progetto, pensando che sia la strada giusta, la fai e basta, anche se è impervia.
Ti attiri l'antipatia della tifoseria? Sono rischi che devi correre se vuoi farlo.
Allora perchè dire "l'80% dei tifosi (tra l'altro è un calcolo sbagliatissimo) è con noi"?
Con questa uscita hanno dimostrato di essere molto deboli e di aver sottovalutato di molto la questione.
Secondo me hanno calcolato il ridimensionamento nei minimi dettagli, anche quello di stare un anno con meno tifosi. Però averlo fatto senza rispettare la tifoseria potrebbe essere un errore molto caro
pepperoni :alesisi:
cmq a questo punto inizio a pensare che toni sia il meno peggio che ci possa capitare, meglio che niente...sospetto che queta sia la sottile strategia di gallians...farci 'abituare all'idea' e costringerci ad acclamare lucattoni :look:
:bua: