-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] un Cornutazzo nella combriccola! :D (megli
Quindi non sono abbastanza serio.
Forse la prossima volta dovrei cacciare una semi automatica da sotto la scrivania e poggiarla vicino la tastiera, cosė che ogni tanto ci tamburello sopra con le dita mentre guardo i colleghi e vediamo se qualcuno ha da dire il qual cazzo che gli pare :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] un Cornutazzo nella combriccola! :D (megli
SLY porta in giro sulla faccia un ricettacolo di malattie :tremo:
-
boh non so, poesse.
penso perō (visto che ti conosco da anni) che staresti meglio senza barba o almeno non proprio lunga, leggermente incolta, penso :uhm:
a volte č pių una proiezione che si da con il proprio aspetto verso il prossimo a confondere, č un equilibrio che va a culo diciamo tra come ci si acconcia e il giusto limite tra la battutina e il rispetto.
:uhm:
Anta :asd:
anche se c'č poco da ridere :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERRŪ
boh non so, poesse.
penso perō (visto che ti conosco da anni) che staresti meglio senza barba o almeno non proprio lunga, leggermente incolta, penso :uhm:
a volte č pių una proiezione che si da con il proprio aspetto verso il prossimo a confondere, č un equilibrio che va a culo diciamo tra come ci si acconcia e il giusto limite tra la battutina e il rispetto.
:uhm:
:pippotto: Ciō sconvolge ancora di pių l'opinione che ho di me stesso poichč fondamentalmente chiunque conosco tende a ripetermi sta cosa, dalla Zia che vedi una volta ogni tanto alla Ex che te lo ripeteva ogni volta eppure continuo ad amare prodondamente e con tutto me stesso l'aspetto rude e saggio che la barba mi concede :snob:
Ma ti butti in libreria stasera? :asd:
-
si ma tanto le persone cambiano, tranquillo :asd:
si si vado a ririvedere Lansdale :asd:
-
Neva
fammi un parallelo tra super meet boy e demon soul
txs
-
Citazione:
SLYVERRŪ
si ma tanto le persone cambiano, tranquillo :asd:
si si vado a ririvedere Lansdale :asd:
Si dice invecchiano :lul:
-
Citazione:
Ruka-san
Neva
fammi un parallelo tra super meet boy e demon soul
txs
:pippotto: Qui qualcuno CI SPIA io vi lo dico.
-
Senza barba sembri un regazzino Nevi :timido:
L'altra sera ho dato una sforbiciata di troppo al mio pizzetto, ho dovuto accorciarlo tantissimo :cattivo:
-
Citazione:
Antares
Senza barba sembri un regazzino Nevi :timido:
Nun č vero, guarda come come sono bello :cattivo:
http://download.kataweb.it/mediaweb/...le-posters.jpg
-
Citazione:
Nevade
fixed
era troppo telefonata, qualcuno doveva farla :bua:
-
:asd: :asd: :asd:
Anche se fose in effetti la somiglianza pių marcata č questa:
http://www.uglymales.com/wc/wp-conte...rien-brody.jpg
-
decisamente. perō anche a Kafka :asd:
a me worf disse che somigliavo a Joaquin Phoenix :asd:
... evvai che parte il totososiafamoso :asd:
-
-
:snob: Sava č uguale a un boss de Castlevania, quello che more pe primo, tant'č che mentre lo finivo con un palo in gola ho urlato al televisore "E QUESTO E' PER I FILM DOPPIATI!!".
-
:rotfl:
Io non somiglio a nessuno :caffe:
-
A me trovarono somiglianze sia con Christian Bale sia con Hugh Grant :uhm:
Capite anche voi che frequentare il Club Ipovedenti Italiani ha i suoi vantaggi :snob:
-
Citazione:
Nevade
:snob: Sava č uguale a un boss de Castlevania, quello che more pe primo, tant'č che mentre lo finivo con un palo in gola ho urlato al televisore "E QUESTO E' PER I FILM DOPPIATI!!".
:frigna:
questo č l'affetto che hai per me? :no:
:cattivo:
-
Citazione:
Nevade
:pippotto: Qui qualcuno CI SPIA io vi lo dico.
su su dai, fai sto parallelo
e basta vantarsi di aver fatto il piimo livello con boss
-
Citazione:
sava73
:frigna:
questo č l'affetto che hai per me? :no:
:cattivo:
Non č colpa mia č un gioco lineare, dovevo premere quadrato per dissanguarti o non sarebbe mai andato avanti :cattivo:
Ruka no č che guardacaso stavo facendo un parallelo simile ieri sera su TS venendo deriso da tutti :asd:
Boh sono due approcci totalmente differenti, anche se in parte si basano comunque sui riflessi.
Demon Soul compensa in parte con una sorta di fatica intellettuale che vuole il giocare a ragionare sul da farsi, sul come o non come affrontare una sfida o spendere dei punti esperienza e poi in seguiti sull'abilitā di saper usare il sistema di combattimento, ovvero imparare il tempismo nelle schivate, nelle parate, sapere quando portare un colpo forte, uno debole e cosė via.
Questi sono giochi che basano TUTTO sui riflessi.
In Super Meat Boy poi la cosa č esaltata all'ennessima potenza.
Devi essere rapido, devi essere preciso, devi essere veloce e non hai una chance, o fai tutto bene al primo colpo o riparti da zero, non č un gioco che punisce gli errori č un gioco che costringe alla perfezione.
Una volta presa padronanza col sistema di salto/wall jump sta a te, guardi il livello e capisci benissimo dove devi passare, come ci devi passare, e in che tempismo devi farlo.
Metterlo in pratica sono altri cazzi, ci sono intere sequenze in cui non puoi fermarti nemmeno e concentrarti sull'azione, saltare, aspettare, schivare, accellerare, schivare, saltare, correre, fermarsi, non devi pensarci devi farlo, e devi farlo bene :asd:
-
-
Citazione:
Antares
tl;dr :caffe:
Riassunto:
Demon Soul č " *Bestemmione* ho sbagliato!"
Super Meat Boy č *Bestemmione* " e basta.
-
ok allora fottesega e basta :caffe:
-
-
Pippe, siete pippe :caffe: