Buongiorno e Buona Vigilia.
Tempo di riprendermi dalla sbornia di ieri sera, rasarmi e docciarmi, e si esce per l'ultimo regalo e per cominciare il giro di parenti/amici
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno e Buona Vigilia.
Tempo di riprendermi dalla sbornia di ieri sera, rasarmi e docciarmi, e si esce per l'ultimo regalo e per cominciare il giro di parenti/amici
Scusate l'intrusione, volevo ringraziare pubblicamente Nerevarine per l'ottimo lavoro svolto sul mio nuovo pc.
E' stato un parto riuscire a metterci le mani sopra e lo ringrazio per l'infinita sopportazione che ha avuto nei miei confronti.
Questo è uno dei giorni più belli degli ultimi anni.
Grazie ancora.
ti è arrivato?
com è?
Atomico.
ho dovuto svezzarlo con un punto di ripristino a causa dei miei tentativi di installare vecchi modem (di merda) e quindi i driver si erano seriamente incasinati senza possibilità di disinstallarli.
Stamattina quindi ho preso un bel modem nuovo Sitecom e ora sto scaricando una manciata di giochi da Steam.
Il pc è veramente potente, ma sopratutto è stato preparato benissimo da Andrea, è perfetto.
Una domanda che volevo fargli è se la ventola laterale sul case devo collegarla, ma non credo proprio...
Una vera meraviglia, sono rinato.
Si, ma ho il dubbio che non si possa collegare con questo alimentatore... aspetto Andrea. :sisi:
Cpuz e Core temp sono programmi standalone vero? Non devo fare nulla per toglierli...
Gli unici programmi di test rimasti dopo che ho ripristinato il punto di ripristino erano HD Tune e OCCT.
Non rimuovendosi da gestione programmi (perchè giustamente non c'erano più le loro cartelle) li ho reinstalli e disinstallati.
Ho fatto bene vero? è la procedura corretta?
Giorno a tutti e buone feste!
Buongiorno e buona vigilia :)
Domani pranzo dai parenti, alle 5 se non è finito chiedo a mio padre e faccio seppuku.
La ventola la puoi tranquillamente collegare, però è rumorosa e serve a poco, lasciala staccata :sisi:
Per il resto ok, per fortuna ha fatto un punto di ripristino automatico quando c'era solo quella roba nel pc, se lo faceva dopo ti trovavi un po' più di roba :asd:
che case ha?
io nel mio non la sento la ventolazza laterale e mi garantisce 4-5 gradi in meno sulla vga.
Io non capisco proprio. Ho anche io il 690 ma la ventola rumore non ne fa... Sarà il mio case che è strano?
il 690 ha due ventole da 120 laterali vero?
Se non ci si legge prima, un sincero buon natale a tutto il circolino: avrei voluto chiedere a Babbo Natale qualche bella conversione per pc di Gears of War 2 e altri giochini vari ma alla fine il destino ha deciso diversamente :asd:
Spero di riuscire a mantenere la promessa di non bere troppo almeno stasera: ma sarà dura con parenti ansiosi di sapere quanto costa una badante in romania e se hanno le doccie :bua:
La ventola, fino a quando dovessi avere problemi, la lascio staccata.
Se poi tu mi consigli così credo proprio che anche quest'estate non avrò problemi, anche perchè la stanza è climatizzata.
Il punto di ripristino mi ha salvato il culo quando già ero alla disperazione più pura, dopo aver provato a installare dei driver d-link che si sono imputtaniti in una maniera allucinante e probabilmente mi avrebbero compromesso il sistema non riusciendo a rimuoverli in alcun modo.
Tutto sommato è andata benissimo, sto entrando in confidenza con Seven e alla fine ho solo dovuto reinstallare e disinstallare HD Tune e OCCT.
Adesso sono ufficialmente rinato e aspetto il disco da un Tera rimanente con la tranquillità di un bambino in fascie che si caga addosso. :D
Uno dei giorni più belli degli ultimi anni, senza dubbio (anche se è stato un vero e proprio parto :bua:).
Ancora auguri....scappo dai parenti a cena.....maledetta vigilia.....datemi un po' di carneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Appena passa la mezzanotte mi faccio un paio di fettine o salsiccie. :sisi:
Odio il pesce. :frigna:
Buona vigilia anche da parte mia, per quello che mi riguarda sarà un Natale abbastanza tranquillo, anche perchè devo studiare come un matto. Oddio, quindi non sarà per niente tranquillo :uhm: Beh, fatto sta che vado via il 31 pomeriggio e torno l'1 pomeriggio, tutto il resto (domani compreso) è studio :asd:
Adoro il pesce, è quasi una dipendenza: dopo tre mesi di quasi totale astinenza stasera mi darò alla pazza gioia. Spero solo che mio zio si sia ricordato di riportarmi Anno 1404...
:asd:
Miz quando avevi una gtx275 e basta che settaggi usavi su GTA4?