Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
In effetti il ragionamento non fa una grinza :sisi:
-
Porca quttana!!! Kaiman tu sei il messia e mizio l'anticristo. Mi hai aperto gli occhi. Chi l'avrebbe detto che questo Natale avrei visto la luce :prostro:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
Porca quttana!!! Kaiman tu sei il messia e mizio l'anticristo. Mi hai aperto gli occhi. Chi l'avrebbe detto che questo Natale avrei visto la luce :prostro:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
Citazione:
Kaiman
Ricorda...i driver iniziano a dare problemi...quando li usa il MIZIO.....i catalyst rompevano quando aveva le ati lui....ed e' passato a nvidia perche' i driver davano problemi in quantità industriale....stuttering ecc......mo c'ha nvidia e lo stuttering e problemi vari li trovi li. :asd: Ormai lo uso per sapere che marca devo comprare. Lui va su ati io su nvidia...lui su nvidia io su ati. :bua:
:facepalm:
-
-
Sera a tutti
pance piene ?
-
'Sera. Pance piene, si.
Metto via parte dei soldi che mi sono arrivati (ai quali spero se ne aggiungano altri) in previsione del pc nuovo intorno a febbraio.
-
Pancia piena e 160 euro in buoni da spendere da Mediaworld: potevano però evitare di comprarli tutti da 20 euro :facepalm:
-
-
-
Giorno :sisi:
Influenzarsi durante le feste non ha prezzo :nono: :facepalm:
P.S: stamani ho notato una cosa insolita:
http://img5.imagebanana.com/img/rh83...b/Immagine.png
Com'è possibile che mi dica che posso utilizzare massimo 3,25GB se ho un OS a 64BIT ? :uhm:
-
l'anno scorso a me, oggi a te :rotolul:
PS: la vedete la mia firma? :uhm:
l'immagine dico, non la userbar :uhm:
-
L'immagine io la vedo, Rick. :sisi:
-
allora mi si sarà sputtanata la cache per l'ennesima volta :asd:
-
Adesso che hai risolto il tuo problema, aiutami a risolvere il mio, sopra riportato. :fag:
-
Citazione:
Il sorcio.
Adesso che hai risolto il tuo problema, aiutami a risolvere il mio, sopra riportato. :fag:
Abilita il Physical Address Extension nel bios...se non c'è aggiorna il bios :sisi:
-
Citazione:
Sandwich
Abilita il Physical Address Extension nel bios...se non c'è aggiorna il bios :sisi:
Ora controllo ... grazie ;)
Cmq fino a ieri 'stacosa qui non c'era :boh2:
Ah, bios già aggiornato all'ultima versione :sisi:
-
-
-
Scusate se posto qui che non è la sezione adatta, ma questo trhead è molto frequentato quindi posto una domandina veloce veloce.
Devo formattare un notebook toshiba, che per ora ha Vista, per installargli Seven. Volevo sapere se la procedura era la medesima del fisso, ovvero impostare il lettore dall boot e poi inserire il cd e fare partire la formattazione.
P.S. Con seven avro' problemi con i vari driver del notebook? Ovvero, sara' in grado il sistema a trovarli da solo come accade col fisso?
Scusate per questo miserabile post OT
-
Citazione:
BigViper
Scusate se posto qui che non è la sezione adatta, ma questo trhead è molto frequentato quindi posto una domandina veloce veloce.
Devo formattare un notebook toshiba, che per ora ha Vista, per installargli Seven. Volevo sapere se la procedura era la medesima del fisso, ovvero impostare il lettore dall boot e poi inserire il cd e fare partire la formattazione.
P.S. Con seven avro' problemi con i vari driver del notebook? Ovvero, sara' in grado il sistema a trovarli da solo come accade col fisso?
Scusate per questo miserabile post OT
Sì, la procedura è la stessa, tranquillo :sisi:
Se già il notebook ha Vista non credo avrai problemi con i drivers, se comunque manca qualcosa basta cercarli manualmente :sisi:
-
Grazie mi hai rasserenato.
-
Citazione:
raumizio
Tratto dal forum di Guru3D a proposito dei 195.55... :caffe:
I did a 1-hour run of HL2 Cinematic Mod 9.5 without issue. However, GTA 4 crashes immediately upon loading.
I previously ran driver 185.20 for 10 months without issue in any game...just figured I'd try something new to see if I was missing anything. I was - crashes! I'll be going back to them, or I'll give the 191.07 a shot.
E non è il solo ad avere problemi con GTA4...aspetteremo la prossima release di driver, visto che i 195.62 mi davano BSOD con Borderlands... :asd:
Cpn i 195.81 hai povato a vedere se hanno risolto i problemi?