-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] un Cornutazzo nella combriccola! :D (megli
'rno :caffe:
A Milano tutto bene, pioggia intensa che prelude ai canonici tre-quattro mesi di pioggia continuativi della pianura padana :chebotta:
Ieri ho finalmente iniziato a vedere Mad Men :alesisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] un Cornutazzo nella combriccola! :D (megli
esatto, piove e freddino ( ma non una roba eccessiva ) viaggi col classico abbigliamento a cipolla :snob:
ci si vede Venerdi' :rullezza:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
esatto, piove e freddino ( ma non una roba eccessiva ) viaggi col classico abbigliamento a cipolla :snob:
ci si vede Venerdi' :rullezza:
che succede venerdì?
-
-
Citazione:
Lull@by
che succede venerdì?
dovrebbe scendere a Roma Camus :look:
e si dovrebbe ( sempre condizionale ) organizzare un qualcosa con chi vuole per passare la sera insieme.
Io ci sarò. :sisi:
GoDs? Altri?
Neva, Sly? dato che è saltata "Domenica" che ne dite di fare un salto Venerdi'? :look:
-
Venerdi mattina? :fag:
Offre da bere Gods?
Posso insultare liberamente Camus?
-
Citazione:
sava73
dovrebbe scendere a Roma Camus :look:
e si dovrebbe ( sempre condizionale ) organizzare un qualcosa con chi vuole per passare la sera insieme.
Io ci sarò. :sisi:
GoDs? Altri?
Neva, Sly? dato che è saltata "Domenica" che ne dite di fare un salto Venerdi'? :look:
e io non ci sono mai a sti raduni :frigna:
@sava: ho iniziato ieri I demoni, ho letto qualche paginetta.
tu a che punto stai? l'hai già finito?
-
Lully :rotfl:
ma de chè :asd: ne avro' lette si e no 20 pagg. Ieri cinema e poi la sera dvd :sisi: Visto "The blind side" ( bellissimo ).
Fai il tuo post sulle aspettative nel topic dai :o
Neva :bua:
Camus la mattina è occupato, e io pure... tu no? :uhm:
-
io ieri invece ho visto
Basilicata coast to coast e
Benvenuti al sud
-
Citazione:
sava73
Visto "The blind side" ( bellissimo ).
Citazione:
Lull@by
Basilicata coast to coast e
Benvenuti al sud
Sly mi sono venute in mente le tue parole di ieri era, e per circa cinque minuti giuro che sono riuscito a metterle in atto.
Cinque minuti, è già un traguardo :chebotta:
-
piccoli passi, piccoli passi :snob:
-
Guarda vi salvate giusto che sto cercando di riscoprire la mia spiritualità ma fate comunque finta che vi abbia insultato ferocemente :sisi:
-
ma magara potessi venì :frigna:
-
Citazione:
Nevade
Guarda vi salvate giusto che sto cercando di riscoprire la mia spiritualità ma fate comunque finta che vi abbia insultato ferocemente :sisi:
cioè The Blind Side non ti è piciuto?
Citazione:
GoDsMaCk
ma magara potessi venì :frigna:
cioè non vieni?
cioè .. ops :bua:
-
Venerdì sera la morosa aveva organizzato questa serata in un cinemino di seconda visione dove davano Il profeta, che volevamo vedere :snob:
Arriviamo lì, chiediamo i biglietti, e la tipa fa: "Due per La nostra vita?".
Il profeta è la prossima settimana :chebotta:
Ci siamo visti il film di Luchetti :facepalm:
-
Citazione:
sava73
cioè The Blind Side non ti è piciuto?
Decisamente no :asd:
-
quindi la settimana prossima ti vai a vedere al biografica di Hernanes? :pippotto:
EDIT.
anzi no :bua: BiograFICA :bua:
-
Citazione:
Olengard
Venerdì sera la morosa aveva organizzato questa serata in un cinemino di seconda visione dove davano Il profeta, che volevamo vedere :snob:
Arriviamo lì, chiediamo i biglietti, e la tipa fa: "Due per La nostra vita?".
Il profeta è la prossima settimana :chebotta:
Ci siamo visti il film di Luchetti :facepalm:
A me è piaciuto, sorpassando sull'odioso protagonista è un bel pugno nello stomaco :chebotta:
-
Citazione:
sava73
cioè non vieni?
cioè .. ops :bua:
è che mi è difficile ultimamente avere una vita privata :asd:
-
A me boh non mi ricordo più, però non lo odio quindi è già qualcosa :asd:
-
Per carità, tutt'altro che brutto, anche se non mi è chiaro dove Luchetti volesse andare a parare. :uhm:
-
Mi è sembrato uno dei film che più chiaramente descrive il concetto italiano di "farsi male con le proprie mani" oltre una lucida descrizione della mediocrità italiana, quella per cui nulla è serio, tutto è superficiale.
Se lo si guarda così mi sembra una critica più che feroce e disullusa sul popolino e sul suo modo di affrontare le cose, giusto o sbagliato che sia.
-
Citazione:
Nevade
Mi è sembrato uno dei film che più chiaramente descrive il concetto italiano di "farsi male con le proprie mani" oltre una lucida descrizione della mediocrità italiana, quella per cui nulla è serio, tutto è superficiale.
Se lo si guarda così mi sembra una critica più che feroce e disullusa sul popolino e sul suo modo di affrontare le cose, giusto o sbagliato che sia.
pero' detta cosi' sembra un film interessantissimo :pippotto: