Sarebbe stata la decima coppa ma dopo la sconfitta all'andata il ritorno a Roma é solo una formalità :sad:
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe stata la decima coppa ma dopo la sconfitta all'andata il ritorno a Roma é solo una formalità :sad:
complimenti alla Juve per il Triplete :snob:
also Buondi' :caffe:
se non volessi spendere più di 150€ per uno smartphone cosa mi consigliereste, così su due piedi? :uhm:
Di lasciar perdere :asd:
perfetto. rapido e conciso. grazie :asd:
:asd:
Io credo che a meno tu non ne abbia un bisogno molto concreto e molto urgente, è meglio aspettare finchè non riesci a risparmiare quei 50-100 euro in più che possono garantirti un'esperienza davvero soddisfacente.
si tratta di un regalo, che dovrebbe assolvere a 2 necessità "fondamentali": social network/navigazione terra terra e touch screen :bua:
credevo che per questi usi potessi spendere di meno :sad:
Allora niente xperia u e forse anche il sole, navigare su un 3,5 imho é scomodo
mi stai dicendo che devo salire oltre i 200? :|
No, solo che sotto i 4 pollici imho la navigazione é scomoda. La fai, navighi senza problemi ma "scrolli" in continuazione la pagina e se devi scrivere qualcosa la tastiera occuperà gran parte dello schermo. Globalmente l'xperia u offre un ottimo rapporto qualità prezzo
capito il concetto :sisi:
vediamo cosa riesco a inventarmi nella raccolta fondi :sisi:
LA MAGLIETTA DI OGGI DI TEEFURY
http://www.teefury.com/products_larg...3107_right.gif
Vabbè ma se la navigazione è occasionale ci si può anche accontentare, dipende da chi è il destinatario del regalo. Ad esempio, mia madre e mia sorella stanno benissimo con il Lumia 710, anche se ci sono poche app e lo schermo non è grandissimo!:sisi:
Ci sono anche le versioni Galaxy di fascia "bassa", che stanno sotto i 200 euri e per un utilizzo occasionale vanno discretamente bene!
il target è quello :alesisi:
stiamo parlando di un destinatario che sorride se può vedere la sua pagina facebook e premere sullo schermo per mandare sms o mail.
e credo che la cosa avrà luogo per i primi 2/3 mesi, poi l'utilizzo scemerà a quello di un normale cellulare :bua:
._. Signori mi ricordate per piacere il sito estero dove prendevate libri? Mi servono un botto di roba di saggistica che qua non e' mai stata tradotta e non si trova
www.thebookdepository.com ?
se ti serve subito piglia direttamente da amazon tanto risparmieresti poco
Grazie ._. Pciu ._.
per un utilizzo "femminile" (si lo so suona sessista :bua: ) i windows phone come il lumia 610/710 offrono un'alternativa senz'altro migliore degli Android della stessa fascia di prezzo
sia la tana che il fratello ne hanno uno e si trovano benissimo :sisi:
"femminile" :chebotta:
we anche io ce l'ho il 710 :tsk: ed è in un frocissimo bianco tra l'altro :tsk:
c'avevo anche il minipro, lo schermo era minuscolo stare su internet era n'inferno cercare di prendere qualsiasi cosa col ditino :bua:
però si, alla fine se il coso serve per fa du foto, andare su facebook, twitter, uozzap e sul sito di topgirl e non ti interessa cambiare il kernel perchè la nuova chameleon che ti permette di avere un colore in più alla barra che esce quando vai nel menù segretosegretissimo delle impostazioni del fofifofi un vecchio windowsphoine va alla grande :asd: basta che poi non frigna perchè non c'è ruzzle
bianco 170, blu 210€ :asd: 40€ vale la mia froceria :asd:
a 40 il culo del Ragnar... venghino venghino ♪♫♪
a 40 il culo del Ragnar... venghino venghino ♪♫♪
Ho accumulato qualcosa come 3000 pagine di libri di saggia tra cinema-videogiochi-filosofia.
Mi chiedo ora quando cazzo li leggo :chebotta:
dannato dungelot :bua:
vabbè m'avete capito a' stronzi :asd:
tra l'altro il fratellino è un omone di un metro e novantacinque per quasi un quintale
io ve lo dico vedetevi questo UTOPIA, :asd:
Mus :rotfl:
valuterò l'acquisto di un Lumia :sisi:
grazie a tutti dell'interessamento :alesisi:
prego :caffe:
approfitto dell'ultimo quarto d'ora disponibile per dirmi puntuali per fare gli angurissime all'olengatto!!!!
buon compleanno, e tanti croccantini ;)
^this, gatto
Diamine, auguri in ritardo al gatto!:sisi:
azz, auguri :pippotto:
Yeeeee, siete puntuali, siete puntuali :alesisi:
Voi :tsk:
Gli altri, beh, si commentano da soli :tsk:
:tsk: