Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
pazzia? è piena lucidità.
ah no, in effetti se sei costretto a prendere pure i cane e lince... lascia perdere. se sei euro li danno loro a te allora se ne può parlare.
-
Kane & Lynch sono due giochi divertenti dopo tutto, poco più di cinque euro per ognuno è il prezzo giusto!
-
'somma, il 2 non lo vorrei manco regalato... lo pagai ben cinque euro in un'offerta passata e mi sentivo comunque imbrogliato, come se lo avessi pagato 4,99€ di troppo :asd:
-
ma negli hitman il sistema di salvataggio si può rendere in qualche modo libero? se si li accatto :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
McHawk
ma negli hitman il sistema di salvataggio si può rendere in qualche modo libero? se si li accatto :sisi:
no, ma il sistema di salvataggio è molto meno frustrante di quello che dicono.
-
hitman e' un gioco fighissimi, consiglio a tutti se non l'avete mai giocato :D
-
peccato che su steam manchi contracts, il mio preferito della serie.
-
Citazione:
NEO-GEO
no, ma il sistema di salvataggio è molto meno frustrante di quello che dicono.
eh ma io parlo per esperienza diretta, sarà che sono portato alla frustrazione, ma non ho finito ne il primo ne il secondo(uscirono in allegato per qualche rivista) a causa di quell'orrido sistema di salvataggio. li ricomprerei tutti in blocco, visto che il genere stealth è il mio preferito, ma sono bloccato da questo fatto.
-
mi pare di aver letto che nel 3 è migliore dei primi due (non so, ho giocato solo blood money e anche se sarebbe meglio il salvataggio libero, non è un grosso problema)
-
sono tutti inglesi come la scheda steam recita oppure in realtà c'è pure l'ita fighissimo coi cinesi che doppiano? :asd:
-
Citazione:
McHawk
eh ma io parlo per esperienza diretta, sarà che sono portato alla frustrazione, ma non ho finito ne il primo ne il secondo(uscirono in allegato per qualche rivista) a causa di quell'orrido sistema di salvataggio. li ricomprerei tutti in blocco, visto che il genere stealth è il mio preferito, ma sono bloccato da questo fatto.
il primo aveva i salvataggi buggati il secondo invece che aveva di male nei salvataggi? Erano contati, ma a parte questo non mi sembrava ci fossero difetti.
-
Citazione:
Darrosquall87
sono tutti inglesi come la scheda steam recita oppure in realtà c'è pure l'ita fighissimo coi cinesi che doppiano? :asd:
"Questo bel tonno è calico...È calilo di loba" (cit.)
-
per chi vuole farsi del malre preprando i biscotti della mamma Still Life (il primo) è in offerta su GoG.
http://www.gog.com/en/gamecard/still_life
-
Citazione:
NEO-GEO
Ricordo..
ricetta bastardissima !! :mad:
Bob
-
Citazione:
NEO-GEO
No, i biscotti nooo!!!! :tremo:
Dopo vari anni ero quasi riuscito a dimenticarmene, e ora me li fai tornare in mente.... :cattivi:
Che incubo.... :bua:
-
Il finale supera persino i biscotti della mamma :asd:
-
Citazione:
slon
Il finale supera persino i biscotti della mamma :asd:
Io ho odiato di più l'enigma della serratura. Almeno sui biscotti trovi la soluzione in rete, ma su quello, con tutta la soluzione mi impastavo lo stesso...
-
Quello a Praga ?
Ricordo e che brutto ricordo.
La cosa penosa è che dopo tutte le triple ulcere dovute a enigmi di sta ceppa non ti dicono niente nemmeno a pagarli, anzi a pagarli si. Nel seguito
-
Citazione:
slon
Quello a Praga ?
Ricordo e che brutto ricordo.
La cosa penosa è che dopo tutte le triple ulcere dovute a enigmi di sta ceppa non ti dicono niente nemmeno a pagarli, anzi a pagarli si. Nel seguito
Si, i biscotti e la serratura secondo me hanno penalizzato di molto il gioco, perchè erano enigmi davvero senza senso, tenuto conto del fatto che il resto del gioco è abbastanza facile. Il seguito non l'ho giocato, vorrei prima giocare Post Mortem che dovrebbe essere un prequel
-
il gioco si risolve praticamente da solo, tranne per quei due enigmi completamente fuori contesto e messi li con il nastro adesivo!
-
Post Mortem mai giocato ma ne ho letto sempre bene.
-
Citazione:
slon
Dovrebbe raccontare della storia del detective che in Still Life si controlla in quel di Praga
PS: lo allegò PC Action eoni fa
-
Offerte del weekend su Steam:
Civilization V a 12,50 €
Need for Speed Shift e Undercover a 5 € l'uno
Hot Pursuit 6,80 €
-
Citazione:
slon
non male come avventura, all'epoca la consigliavo sempre, poi è saltato fuori di meglio (all'uscita di post mortem le avventure punta e clicca erano in crisi nera).
-
Appena lo scontano su Steam lo prendo.