Onestamente se calibrassero un attimo la potenza degli elicotteri, non li abbatti neanche sparandogli con la mitragliatrice del carro armato....ed onestamente mi sembra una forzatura...
Visualizzazione Stampabile
Onestamente se calibrassero un attimo la potenza degli elicotteri, non li abbatti neanche sparandogli con la mitragliatrice del carro armato....ed onestamente mi sembra una forzatura...
QUESTIONE FUTILE: esiste il modo di togliere il collegamento alla beta dal client di origin?
voci sempre più insistenti dicono che il prossimo dlc sarà annunciato settimana prossima, ambientazione USA... ho già paura di un sienne crossing e operation metro 2 :|
NYC incoming?
ahhhh quanto li odio quando ci chiudono tra la guardiola e il magazzino!
mi sono documentato, EA settimana prossima dovrebbe tenere un evento a New York in cui dovrebbe essere presentato un DLC dal titolo "All American" con un numero imprecisato di mappe ambientate a NY, Miami, NewJersey e San Francisco; potrebbero esserci anche nuove armi e veicoli.
oggi bf3 non vuol funzionare... origin di merda
mezz'ora per entrare http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...smushitgun.gif
...quando il punkbuster butta fuori tutti tranne chi bara, sarebbe da diritto di recesso, quando l'ho comprato pensavo servisse a giocare
No cioe' crash di origin a ripetizione e se non crasha lui non parte BF3, sono stato obbligato ad installare questa merda per giocare a BF3 quando appoggiandosi a Steam avrebbero fatto una migliore figura loro, non ci sarebbero stati cheater e soprattutto "forse" avrei preso in considerazione l'ipotesi di comprare qualche altro gioco EA in futuro..
Ho giocato tranquillamente fino a mezz'ora fa. Se si è dentro non si nota niente. E' tornare dentro dopo che è un epopea :asd:
Sono entrato 1 ora fa dopo che Origin mi ha chiesto 3 volte la password, pero' una volta dentro sono rimasto sino a quando non sono uscito io....
Comunque Origin fa veramente defecare.
sisi, con i carri funziona normalmente, si sentono tutti i beep e le contromisure vanno
è con i velivoli che non lo senti quando un missile javelin è stato lanciato, senti solo che ti stanno agganciando. a sto punto diventano pure inutili le flare, tanto non sai quando usarle di preciso
io lo uso subito :asd:
Io ho trovato un metodo sicuro per abbattere i velivoli... a meno che il pilota non sia brafo :sisi:
Con l' AA setto la modalità di fuoco con i missili, punto il velivolo e aspetto che il tipo alla guida spari i flare per paura di essere colpito... appena lo fa io aspetto che mi ritorni la modalità di puntamento e una volta agganciato sparo. Il pilota non ha il tempo di ricaricare i flare e così vanno a segno i missili, a meno che il pilota non sia tanto bravo da allontanarsi in tempo o far esplodere i missili nascondendosi tra gli edifici :sisi:
Becchi i niubbi perchè io uso le contromisure solamente quando il missile è in volo, non quando mi stanno mirando...
Non capisco dove sia la sorpresa, non ve ne siete accorti che lo scopo della maggior parte della gente che gioca e' fare punti e basta...nella maniera piu' semplice, ammazza,ammazza,ammazza... Se non sei in un gruppo/clan coordini ben poco, per esempio nel server dove ogni tanto mi fiondo un 64/64 si gioca solo a OpMetro, e' una fiera di m320 ed rpg, capita che muori o rimani senza munizioni e non c'e' un caspita di nessuno che ti reviva o ti passi ammo...tutti impegnati a sparare o buttare granate.