Dovere, dovere! :asd:
Visualizzazione Stampabile
I veri pro giocano così
http://i1.ytimg.com/vi/eBBgrzv2u1k/hqdefault.jpg
A me verrebbe la sindrome del tunnel carpale dopo 3 minuti...
che c'entra?
Poi...
hai bisogno di evidenziare il WASD sennò non lo trovi? :fag:
:asd: una cosa che non ho mai capito (non nel caso della foto, che la retroilluminazione per me che sto al buio totale la sera serve, anche se non poi più di tanto visto che scrivo senza guardare i tasti) sono le tastiere con WASD, CTRL, SHIFT o i vari tasti più comunemente usati con colore diverso :asd: Sembrano quelle macchine con i pezzi sostituiti di un'altro colore :chebotta:
Io ho visto giocare gente così nei tornei di Tekken
Te giochi in modo improprio! :asd:
A parte gli scherzi, c'è qualcuno che parlava di invertire i dorsali analogici con quelli digitali... ma veramente voi usate gli indici sui tasti digitali e i medi sugli analogici?
Io uso gli indici per entrambi, i medi li uso per sostenere il pad.
All'epoca ps1 odiavo tutti i dorsali perchè mi trovavo comodo a tenere anche gli indici sotto alla pancia del pad.. ero abituato ai pad nintendo che non avevano i corni ed usavano moderatamente i dorsali se non nei picchiaduro.
So che ormai era il segreto di Pulcinella, ma tant'è...
http://multiplayer.it/notizie/120506...-xbox-one.html
Vorrei "sacrificassero" il kinect anche sull'XBOX ONE per abbassare il prezzo
eh ma poi fermano il progresso così no? :asd: :facepalm:
secondo me si, così fermano il progresso..
avere un kinect (o qualsiasi sensore di movimento/videocamera) da una spinta non da poco all'innovazione in ambito ludico.
permette agli sviluppatori di sviluppare senza paura di non essere "compatibili" con la maggior parte degli utenti.
Detto fatto :asd:
http://multiplayer.it/notizie/120513...9-dollari.html
Se fosse vero sarebbe talmente triste che :rotfl:
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Ma progresso un paio di ciufoli, quel coso per quanto mi riguarda ha letteralmente ucciso l'xbox360, da quando l'hanno annunciato (all'e3 di 2 anni fa mi pare no?) ci hanno buttato contro tutta la potenza dell'impero Microsoft (il fondo è stato toccato con Star Wars Kinect secondo me). Se avessero investito così tanto su qualcosa tipo nuove IP in house o letteralmente qualsiasi altra cosa sarebbe stato gran lunga meglio
E' stata Microsoft (e Sony con l'Eye, anche se a confronto la trovo una periferica MOLTO più facile da utilizzare e immediata) ad aver fermato il progresso, non chi non lo vuole.
Chi non vuole Kinect, più che giustamente, è perchè non hanno fatto vedere niente di niente se non "xbox go home" "xbox ammazzati" "xbox fammi vedere Amici", tutta roba che può fare un microfono da 5 euro della Trust. La mia domanda è perchè ?
Mi vuoi rifilare a CENTO euro, 1/4 del costo totale della console, un aggeggio che mi rompe le palle e basta, che non mi interessa perchè sei TU Microsoft a non avermi fatto suscitare interesse per Kinect non mostrandomi NIENTE ma che però mi dici che è il futuro ?
Il futuro è avere una camera di sicurezza sotto la TV ? Il futuro sono le videochiamate con Skype mentre gioco a Forza ? Il futuro è il dover far sentire tutti i cazzi miei e far sentire i cazzi degli altri quando sto in chat vocale non essendoci manco le cuffiette da 5 euro perchè "tanto c'è Kinect zzo vi frega ? E' un problema ? Dateci 20-30 euro per delle cuffie mono allora" ?
No grazie.
Kinect progresso :rotfl: dai ma non diciamo cazzate. L'idea è potente , ma l'unica maniera in cui è stata sfruttata è stata quella di buttarsi sul lato entertainment e famiglie stile Wii :asd: che culo poter accendere e spegnere la TV con la voce eh :rotfl:
Oculus rift è il progresso :sisi:
Inviato dal mio Nexus 10
oculus coso è solo uno schermino
Pure il pad ha solo bottoni e levette.
fatto in modo decente e a poco prezzo l'oculus rift è il futuro
a leggere articoli come questo http://www.ign.com/articles/2013/01/...gamings-future un pò di bavetta mi viene su
ne sei certo? :pippotto:
ne ho sentito parlare... :pippotto:
Per come viene utilizzato ora è una casualata incredibile, non serve a niente se non a quei giochini che van bene giusto fare con la ragazza/figlio/amico che ti viene a trovare per farsi 2 risate. Idem il Move eh, siamo sulla stessa barca.
Ciò che non capiscono è che se mi mettono cose veramente interessanti o quantomeno divertenti la gente lo comprerà ben volentieri, so che non è facile trovare un utilizzo decente nei giochi più grossi che sono tutti fps, tps, racing ecc, però almeno la decenza di non dirmi che è utile o fondamentale e lasciare a me la decisione se comprarlo o no.
http://www.discorsivo.it/u/wp-conten...olpe-uva-3.jpg
:asd:
Se non facesse vomitare(letteralmente, il 95% di chi lo prova, sbocca) sarebbe già il presente.
Purtroppo finchè non si decidono a farci dei giochi fatti apposta in cui ti vedi le gambe le braccia ecc... ti verrà sempre da vomitare, tanto realistica è la cosa, il cervello s'incazza.
Potrebbe restare solo uno dei tanti tentativi di realtà virtuale, di certo è il più riuscito nella storia dei videogiochi fin'ora.