Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Finito ieri notte Halo:CE...sono passato subito ad Halo 2 stamattina e...che salto di qualità nella grafica! :eek:
Il primo come avevo scritto prima mi è piaciuto parecchio. Anche se il secondo inizia alla grande e già a livello di background e filmati mi sembra surclassare il predecessore.
Sinceramente prima di averci giocato non riuscivo a comprendere come il nome Halo avesse fatto ad affermarsi e diventare un brand di successo. Adesso è tutto più chiaro :sisi:
Ho provato pure qualche matchmaking di Halo 2 e ancora si trovano in un paio di minuti persone per Big Team Battle :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
Non sono infiniti i big daddy!
I big daddy poppano a ripetizione dopo un tot di tempo.
-
Citazione:
CX3200
sulle sorelline sono ancora incerto sul da farsi :uhm:
l'adam lo posso recuperare solo da loro? a che mi serve? se non le accoppo finire il gioco diventa più difficile?
magari adesso lo finisco senza ucciderle per sbloccare l'obiettivo e poi tentare l'impresa di finirlo a difficile questa volta andandoci pesante con le mazzate :uhm:
di adam te ne servirà meno di quanto ne raccoglierai seccandole tutte..
considera che però il comportamento con le sorelline determina un diverso finale e quì (forse) si è avuta un pò troppa rigidità: accopparne anche una sola determina un finale "evil"...
-
Citazione:
David™
Non sono infiniti i big daddy!
Si che lo sono, anzi a un certo punto sei COSTRETTO a farne fuori tanti e ti accorgi di come respawnino a manetta :asd: Solo che senza sorellina non ha senso ucciderli, quindi vagano da un buco della sorellina all'altro, picchiandoci sopra, ma le sorelline non escono e vanno verso il prossimo buco.
-
Ieri mi sono fatto una mega sessione a Call of Juarez!
Mi piace sempre più questo gioco! mi sono divertito anche a fare il livello stealth con il bamboccio!
Se trovate questo gioco a pochi euro secondo me ne vale la pena. superato l'impatto iniziale. adesso non mi sembra nemmeno legnoso.
Cosa simpatica: i cavalli con il tasto "turbo" fanno almeno i 100km/h! :lol: mi sono ribaltato dalle risate!
-
accidenti, ieri sera tutto felice sblocco quello che credevo essere l'ultimo laboratorio di mercury meltdown revolution (ci sono 8 laboratori. ognuno di essi contiene 16 livelli + 1 bonus :sisi:), faccio i primi 3 livelli, e mi si sblocca un'altro laboratorio :eek:
tra l'altro spulciando qua e là, pare che i laboratori segreti siano 2 :???:
'sto gioco è lughissimo :sisi:
-
Finito ieri sera Castlevania Dracula X Chronicles su PSP solo che non ho fatto il vero finale... devo spulciare sulla rete per vedere come fare :sisi:
Tra l'altro non ci sono mosse speciali tipo calcio aereo, scivolata, corsa e affini? :uhm:
:rullezza:
-
approfittando del pomeriggio libero di ieri, ho fatto la tiratona degli ultimi 3 capitoli di Dead Space e l'ho finito, gran bel gioco :o
ora faccio la stessa cosa con Bioshock, che ormai aspetta da mesi di essere finito, mannaggia a me quando ho deciso di iniziarlo subito ad hard :bua:
-
Ecco, vedete che qui si possono fare le mosse che dicevo? Uffi...
http://video.google.com/videoplay?do...ogle.com&emb=1
-
Ho appena finito Dead Space (piaciuto) e adesso vorrei un consiglio sul prossimo titolo da cominciare. I candidati sono:
-Anachronox
-Shin Megami Tensei: Lucifer's Call
-Gabriel Knight 3
-Kingdom Hearts
-Dragon Quest VIII
-Okami
-Final Fantasy X
-Final fantasy XII
Avrei anche un po' di survival horror da dover bruciare ancora, ma avendone appena giocato uno preferirei spezzare un po'... (Resident Evil 1 e 4 per gc, Eternal Darkness, Dark Corners of the Earth e Silent Hill:the Room) certo che se mi dite che uno di questi è da giocare assolutamente potrei tenerlo pesantemente in considerazione :)
Grazie cari
-
Eternal Darkness subito ora now. e a ruota Dark Corner of the earth!
Poi Okami :sisi:
Ti consiglio nell'ordine.
Eternal Darkness
Okami
Dark Coner of the earth
:sisi:
trittico delle meraviglie
-
dipende un po' dal tempo che hai a disposizione
pure io mi trovo spesso in queste situazioni
magari ci sono periodi in cui nn ho voglia di impegnarmi in giochi lunghissimi o impegnativi (tipo, dragon quest, okami ed ovviamente i ff, sono moooooolto lunghi)
eternal darkness è un fucking masterpiece (personalmente lo metto pochissimo sotto silent hill), ma se vieni da un'altro survival (anche se in effetti et e ds sia x ambientazione che x gameplay sono molto diversi), io ti direi kingdom hearts e poi eternal darkness
di quella lista sono credo i migliori (alcuni infatti nn li ho giocati ancora ;) )
per quello che mi riguarda invece ho finito mercury meltdown revolution su wii che si è rivelato essere un capolavoro
intelligente, vario, divertente, ben bilanciato, e con una colonna sonora che incontra appieno i miei gusti :sisi:
il sistema di controllo è perfetto, come pure il modello fisico della goccia di mercurio
in realtà avrei da sbloccare il secondo dei 2 laboratori segreti (il vr lab), ma credo sia fuori dalla mia portata:
mi pare si debbano passare tutti i circa 150 livelli al top, ovvero con il 100% del mercurio, prendere tutte le stelline bonus, arrivare entro il tempo limite ed arrivare al primo posto della classifica di tutti i livelli....
vi assicuro che nel 70% dei casi la cosa è moooooolto difficile
tra l'altro ho visto dei video di alcuni livelli del vr lab, e sono fuori di testa
roba per autistici o per gente con i 2 emisferi del cervello separati e non comunicanti :sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
Tra l'altro non ci sono mosse speciali tipo calcio aereo, scivolata, corsa e affini? :uhm:
:rullezza:
Ti piacerebbe eh? E invece no, quelle mosse le ha avute solo in SOTN e capitoli successivi, l'unica mossa che ha è il backflip
-
Citazione:
EmptyWords
Ho appena finito Dead Space (piaciuto) e adesso vorrei un consiglio sul prossimo titolo da cominciare. I candidati sono:
-Anachronox
-Shin Megami Tensei: Lucifer's Call
-Gabriel Knight 3
-Kingdom Hearts
-Dragon Quest VIII
-Okami
-Final Fantasy X
-Final fantasy XII
Avrei anche un po' di survival horror da dover bruciare ancora, ma avendone appena giocato uno preferirei spezzare un po'... (Resident Evil 1 e 4 per gc, Eternal Darkness, Dark Corners of the Earth e Silent Hill:the Room) certo che se mi dite che uno di questi è da giocare assolutamente potrei tenerlo pesantemente in considerazione :)
Grazie cari
ho dq8 da una vita ma non ci ho mai giocato perchè spaventanto dalla sua lunghezza/sterminatezza/maestosità :look:
è davvero così 'impegnativo'?!
-
No, è semplicemente una grindfest
-
Finito katamari su 360, adesso cerco di finire Lost planet e poi Layton su DS :sisi:
Mi sono messo d'impegno per giocare e anche finire i giochi che ho e che comprerò d'ora in poi :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
No, è semplicemente una grindfest
ah ecco, quindi solo livellare livellare livellare?! :uhm:
-
Si, principalmente. Certi scontro sono davvero duri e puoi metterci tutta la strategia dell'universo, ma se non powerlivelli non arrivi da nessuna parte.
Senza contare che gli incontri casuali appaiono ogni 5 passi, sembra final fantasy per nes
-
Citazione:
Uzi Rider
Si, principalmente. Certi scontro sono davvero duri e puoi metterci tutta la strategia dell'universo, ma se non powerlivelli non arrivi da nessuna parte.
Senza contare che gli incontri casuali appaiono ogni 5 passi, sembra final fantasy per nes
ma è anche sulla falsariga dei 3 ff per psx?
perchè pure io mi trovo nella stessa situazione del doom :sisi:
ce l'ho da anni, ma ogni volta mi dico " :???: "
-
-
Mi accodo alla considerazione che senza grinding non si va da nessuna parte in quel gioco. Però è bello (sebbene certi meccanismi siano tediosi)
-
Transformers per PS2 è una foxxuta droga!!!
un altro minicon e poi smetto, un portale e poi smetto... ieri sera ci ho fatto l'una e mezza!!!
Oggi aprirò un topic sui giochi free roaming.
-
dragon quest: ho finito la prima parte solo grazie alla guida (non sono un fan dei Gdr Jappi ma DQ8 è veramente maestoso!!!). la seconda parte devo ancora cominciarla...
poi ieri ho preso pure Rock Band 1 per ps3. ho iniziato subito la carriera solista in modalità difficile (poi i brani singoli li suono ad esperto). più facile ma più chitarroso di GH3 e con una tracklist favolosa!!
-
Citazione:
<-DooM->
ho dq8 da una vita ma non ci ho mai giocato perchè spaventanto dalla sua lunghezza/sterminatezza/maestosità :look:
è davvero così 'impegnativo'?!
http://img300.imageshack.us/img300/3138/facepalmb.gif
-
Citazione:
AlucarD_
lo sapevo che era il gioco adatto a te :caffe:
zero skill, zero proaggine, solo grind http://www.forumeye.it/invision/styl...lt/goodboy.gif