Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozen
vedo che è ancora bello sigillato, riuscirai ad aprirlo?ma soprattutto riuscirai a giocarci :jfs2:?
Dan tu cosa ne pensi in proposito :asd: ?
-
Citazione:
andro
ma soprattutto riuscirai a giocarci :jfs2:?
certo: è un jrpg, e come tutti i jrpg è sufficiente premere il tasto X un numero sufficientemente alto (in genere, MOLTO alto) di volte per arrivare alla schermata finale :sisi:
FF7 ad esempio, è finibilissimo in una giornata con uno di quegli uccelli di vetro con l'acqua dentro, hai presente? basta posare il pad in terra e posizionare l'accrocchio in modo che dondolando picchi sulla X. e voilà: morte di Aeris, deliri di Sephiroth, gloria di Cloud... tutto in automatico. basta sedersi e stare a guardare :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
certo: è un jrpg, e come tutti i jrpg è sufficiente premere il tasto X un numero sufficientemente alto (in genere, MOLTO alto) di volte per arrivare alla schermata finale :sisi:
FF7 ad esempio, è finibilissimo in una giornata con uno di quegli uccelli di vetro con l'acqua dentro, hai presente? basta posare il pad in terra e posizionare l'accrocchio in modo che dondolando picchi sulla X. e voilà: morte di Aeris, deliri di Sephiroth, gloria di Cloud... tutto in automatico. basta sedersi e stare a guardare :sisi:
:rotfl:
tipo quello che usava Homer nella puntata del telelavoro :asd:
adesso lo cerco :sisi:
ah nella fretta Gabbi ha ragione :caffe:
-
-
Citazione:
Kaiman76
Pennino in tasca. Sempre!!! Detto con la voce di Cereghini. :asd: E cmq l'offerta e' troppo ghiotta.
Per di piu' ha il navigatore integrato, certificazione divx, il tvout, fotocamera da 5mpx con autofocus (apple diceva che era impossibile da fare in cosi' poco spazio) con tanto di lenti Carl Zeiss. E windows mobile 6.1 pro.....praticamente ci fai di tutto e non solo quello che decide apple. :D
E nn dimenticare la possibilità di espandere la memoria(alla apple ancora nn ci sono arrivati :fag: ).
Qusto cellulare lo spacca in 2 l'iphone :sisi: .
-
Citazione:
Gabbi
ti odio
nn l'ho ancora giocato :mad:
-
Citazione:
Gabbi
arrivato Fable Lost Chapters per il cassone microsoft
va bene comprare trash, ma la fuffa no eh :asd:
-
Citazione:
akrilico
ti odio
nn l'ho ancora giocato :mad:
ma dai lo sanno pure i muri che muore la tipa, anche io che non l'ho ancora giocato, più o meno come tutti sanno che l'isola di lost si muove :asd:
-
Citazione:
andro
vedo che è ancora bello sigillato, riuscirai ad aprirlo?ma soprattutto riuscirai a giocarci :jfs2:?
Dan tu cosa ne pensi in proposito :asd: ?
dico che a dicembre potrà confrontare la trama vera con quella che si stà inventando guardando le immagini e premendo x a caso nei menu e vedere se corrisponde :jfs2:
-
Citazione:
andro
più o meno come tutti sanno che l'isola di lost si muove :asd:
:stress:
-
Citazione:
andro
ma dai lo sanno pure i muri che muore la tipa, anche io che non l'ho ancora giocato, più o meno come tutti sanno che l'isola di lost si muove :asd:
quella era l'unica cosa ke sapevo :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
dico che a dicembre potrà confrontare la trama vera con quella che si stà inventando guardando le immagini e premendo x a caso nei menu e vedere se corrisponde :jfs2:
:rotfl:
-
Citazione:
Necronomicon
:stress:
no dai che non è così :asd:
-
-
Citazione:
akrilico
sei un disgraziato
eddai manco avessi scritto chi c'è nella bara :jfs2:
però potrei farlo :asd:
-
Citazione:
GauL2077
be' oddio, ha sicuramente deluso le aspettative (e di buona misura, pure), ma non lo definirei fuffa...
-
Citazione:
andro
tutti sanno che l'isola di lost si muove :asd:
è dalla prima stagione che io sostengo che sono sul guscio di una tartaruga gigante :sisi: :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
be' oddio, ha sicuramente deluso le aspettative (e di buona misura, pure), ma non lo definirei fuffa...
lascia perdere i pareri di gaul, Fable è breve ma intenso :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
Tu si che l'hai giocato eh?!?!?!?!? :roll:
-
hihihi
declassato da 'nuovo utente' a noob :asd:
-
-
Citazione:
Gabbi
no esageravo per infastidirti un poco, cmq per me la delusione è stata ampia
-
Citazione:
Gabbi
è dalla prima stagione che io sostengo che sono sul guscio di una tartaruga gigante :sisi: :jfs2:
discworld :rullezza:
-
Citazione:
andro
eddai manco avessi scritto chi c'è nella bara :jfs2:
però potrei farlo :asd:
ma chi
lenjh cooke?
-