Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
preso Lara + i 3 map pack
-
-
Sicuramente guardian of light lo prendo, avete dei consigli sugli altri? non vorrei prendere 3 copie dello stesso gioco (intendo tra underworld, legend ed anniversaty), ultima cosa i dlc ha senso prenderli?
-
io li ho presi, speravo nel 75% di sconto, va beh. potete lasciare il dlc del vestito che non serve a nulla
-
Lara e la luce c'è l'ho ma quasi quasi mi prendo i dlc che mi mancano, ho ancora 3 g€ di avanzo sullo steam wallet :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gott4
io li ho presi, speravo nel 75% di sconto, va beh. potete lasciare il dlc del vestito che non serve a nulla
In pratica conviene prendere i 3 challenge pack (in totale 12 mappe in più se ho capito bene) e lasciare il character pack?
-
Preso il challenge pack 1 e 3 e la skin pack :sisi:
Il challenge pack 2 già ce l'avevo :sisi:
-
Ho comprato l'altro giorno il pacco di Civ4 scontato, e ho notato che mi ha dato anche le copie per MacOS :pippotto:
Domanda inutile (dato che non comprerò MAI un Mac): ma non dovrebbe essere semplicemente che io possiedo il tal gioco e lo posso usare su Mac o PC (ovviamente se ha le due versioni?)?
-
Citazione:
Capitan Harlock
Ho comprato l'altro giorno il pacco di Civ4 scontato, e ho notato che mi ha dato anche le copie per MacOS :pippotto:
Domanda inutile (dato che non comprerò MAI un Mac): ma non dovrebbe essere semplicemente che io possiedo il tal gioco e lo posso usare su Mac o PC (ovviamente se ha le due versioni?)?
Ma credo sia incluso nell'offerta, poi nin zo perchè io ho preso Civ V :sisi:
-
Citazione:
Odin
In pratica conviene prendere i 3 challenge pack (in totale 12 mappe in più se ho capito bene) e lasciare il character pack?
secondo me si
-
Tomb Raider Anniversary merita tantissimo :sisi:
-
Non sottovalutateli i charatter pack eh! Io, ad esempio, posseggo (perchè me lo hanno dato gratuitamente) quello di Kane & Lynch. Voi non immaginate com'è "fucking osom" sentire Kane e Lynch che si insultano continuamente nelle mappe di the guardian of the light. Mi sono fatto delle risate stratosferiche.
Sicuramente l'altro pack (con i personaggi di soul reaver credo) sarà più serioso.
-
dove hanno preso quello di kane e lyncht?
-
l'anniversary non è il remake del primo?
-
soul reaver :cry: , aspetto ancora un seguito
forse mi prendo lara e la luce :uhm:
-
Citazione:
Austin Punisher
l'anniversary non è il remake del primo?
yep
-
Citazione:
sync
soul reaver :cry: , aspetto ancora un seguito
forse mi prendo lara e la luce :uhm:
Prendilo, è bello, non sto scherzando. Io credevo fosse una mezza porcata ed invece ti fa passare le ore come niente :sisi:
-
Provo la demo e decido :sisi:
-
ecco bella idea, scarico la demo e vediam
-
consiglio di giocarlo in coop, è troppo bello (le mappe e gli enigmi sono leggermente diversi, per sfruttare le peculiarità di entrambi i personaggi)
-
Questo gioco DEVE essere giocato in co-op per dare il meglio. Giocarlo in singolo diminuisce di molto il divertimento.
-
dov'è il DLC con kane e lynch?:uhm:
-
ma quindi i dlc di lara croft aggiungono(skin pack a parte) missioni?
-
Citazione:
Caduta massi
è incluso nel gioco
-
Citazione:
alexcyber
ma quindi i dlc di lara croft aggiungono(skin pack a parte) missioni?
no, sono mappe a parte, con enigmi. (se non hai giocato il gioco non puoi capire)
-
Citazione:
Caduta massi
Guarda, non saprei. O ti viene dato gratuitamente appena acquisti il gioco (cosa più probabile) o è stato regalato a coloro che l'abbiano acquistato entro una determinata data.
Su steam non lo puoi acquistare. Per verificare se già ce l'hai basta andare nel gioco e vedere in "contenuto scaricabile".
-
provato il demo, davvero bello, non pensavo. Buy!
-
è in download la demo ma ci sta mettendo una vita :facepalm:
-
vabbè, preso guardian of light con i dlc, alla fine avevo caricato i soldi per civ e invece ho preso questo.
edit: tranne quello con kain e raziel, solo i dlc con mappe e altro.
-
il DLC con kane e lync è gia incluso gratis nel gioco, se andate nei menu dei dlc dentro il gioco lo attivate :D
ma ROTFL cambia tutti i dialoghi :rotfl:
-
:sad:
Mi aspettavo il 75% su Guardian of Light, lo stavo aspettando parecchio.
Ora provo la demo ma mi sa che non lo prendo.
inb4:tirchio, gne gne gne, per poco più di 1€...:facepalm:
-
si kane e lyncht è incluso nel gioco, se mi gira domani prendo pure anniversary XD
-
Appena finita la demo di Lara Croft Guardian of Light... Preso immediatamente :asd:
Veramente molto molto interessante!
-
Giocata anche io la demo ieri sera, molto carino. :sisi:
edit: questi sconti finiscono alle 19 come sempre? :uhm:
-
-
Manca solo il Duca. :sisi:
Portal 2, crysis 2, bulletstorm e brink ci sono già.
A parte Portal è da un pezzo che non vedevo così tanti FPS non di guerra e non basati sul multiplayer uscire nello stesso periodo.
-
Citazione:
Capitan Harlock
Perché i file delle versioni Mac e PC, a differenza di altri casi (vedi Portal, Left 4 Dead, ecc.) non sono compatibili tra di loro. Per questo Steam ha dovuto implementare questa divisione
-
-
Citazione:
gott4
Niente di che, io preferisco la serie della EA (che purtroppo è stata troncata nel 2007 mi pare).
Si ho un VG sul cricket! :asd: Ed è anche divertente da giocare (vinta la World Cup con lo Zimbabwe una volta :rullezza: ).
-
:asd::asd::asd: cmq lara croft è troppo divertente in coop, mentre lo tengono col rampino, lascio il tasto e l'altro cade contro gli spuntoni, oppure piazzo una mina poi col rampino lo tiro sopra hahahahaha