Preso Left for dead 1 e Braid a 7.99 euro tutti e due insieme.
Periodo di grandi offerte per steam. Ce ne sono a valanghe. Aspetto che Batman Archam Asylum scenda sotto le 20 euro e poi passo all'acquisto.
Visualizzazione Stampabile
Preso Left for dead 1 e Braid a 7.99 euro tutti e due insieme.
Periodo di grandi offerte per steam. Ce ne sono a valanghe. Aspetto che Batman Archam Asylum scenda sotto le 20 euro e poi passo all'acquisto.
ho appena notato Torchlight a 7.99€ :pippotto:
Sono in partenza buon anno a tutti e buon devasto :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7_IKcMl_a9A&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7_IKcMl_a9A&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Auguro a tutti buon anno ( anche se in anticipo ) :)
Buon anno a tutti....mi passano a prendere....non guido!!! :evvai: Sta sera rimpiangeranno di aver tenuto basso il costo dell'ingresso al locale. :asd:
A me l'idea di festeggiare il capodanno in un locale mi rabbrividisce. E' una di quelle cose da fare a casa di amici, uscendo poi.
Bene, tra poco vado a fasteggiare in un locale......
..............:asd:
scherzo, vado a festeggiare il capodanno a casa di amici con tanta gnocca overseas brasiliana e cubana; sperando che mia moglie non mi riempia di sberle per ogni sguardo che mi cade su tette e culi al punto da andare all'ospedale, :asd: ne approfitto per augurarvi:
BUON ANNO!!!!
Il miglior Capodanno della mia vita, ragazzi. Non vi sto a raccontare.
Vergogna su chi passa il Capodanno chiuso in un locale per truzzi!
Buon Anno Nuovo! Che Ianus vi guidi!
buon anno a tutti! :D
Buongiorno :sisi:
Buon anno a tutti :sisi:
Buondi! A tutti..
Andata bene anche a me magnato bevuto ma senza morire :sisi:
Buon Anno a tutti! Fra meno di due settimane riparto in Romania dove spero di perdere tutti i chili accumulati in questi giorni :bua:
'giorno e buon anno :D
Buon anno e buongiorno!
Andato a letto alle 08:30 e già in piedi....maledetta vecchiaia :bua:
Buon anno gentaglia :sisi:
Il problema e' che poi lavorano il 4...io e altri 3....e tutti a gozzovigliare. Si vede che te fai parte della seconda cerchia....perche' se per 15 anni ti fossi fatto il culo a organizzare e sistemare come ho fatto io fino all'anno scorso no lo diresti. :asd: Ah beh....vero...hai scritto "a casa di amici".....percio' arrivavi bello che pronto e te ne andavi non per ultimo. :asd: Io sinceramente mi sono rotto di organizzare, sistemare, cucinare, e rimetterci 200e a capodanno (ao'....prendi te la roba anche per me poi te rido' i soldi.....scomparendo fino all'anno successivo....lo scorso capodanno m'e' costato 150€ piu' un culo tanto a preparare e sistemare). Sinceramente viva il capodanno come ieri sera....tavolata di amici....mangiato e gozzovigliato come pochi...c'hanno servito....musica live....balli...e sono andato a dormire alle 3 (e non alle 8 come gli altri anni per risistemare tutto) senza puzzare di cucina. :D
Buon anno di nuovo maniaci :alesisi:
Ma che c'entra? Anch'io lavoro, già domani che sono in preproduzione per un videoclip in danimarca dal 4 al 7 gennaio. Noi è da 18 anni che lo facciamo a casa di amici alternandoci e solitamente, tra persone civili, prima si pulisce il grosso, poi si esce. Evidentemente i tuoi amici hanno la puzza sotto il naso. :asd:
Comunque, ci siamo divertiti parecchio ieri sera. Cena con amici, amiche + le super patate dei set di videoclip bolognesi, baracca, ballotta, rutti, rock e ballare fino alle 2. Poi, siamo stati invitati in un circolo arci a ballare la taranta, dove ci siamo trovati Susy Bladi in un raccapricciante spettacolo di ballo, ma fortunatamente è durato poco e abbiam iniziato a sbaraccarci in pista a suon di pizzica. Andati a letto alle 6. BUON 2010 A TUTTI!!!!
Auguri a tutti!!! Buon Anno!!!