-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] un Cornutazzo nella combriccola! :D (megli
ho una domanda per voi frequentatori di treni
sto organizzando un weekend a bruges, l'aereo per bruxelles parte da roma quindi mi devo recare nella capitale in treno da napoli, parto il 9 e torno il 12
dal sito delle fs non riesco a prenotare nessun treno dal 12 in poi
è vero che dopo il 12 dicembre cambiano gli orari e non posso prenotare fino a un paio di settimane prima?
summon olengard, che come tutti sanno è un fan delle fs :fag:
in before
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] un Cornutazzo nella combriccola! :D (megli
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
non sono sicuro di aver capito, ma se per sbaglio avessi capito :rotfl:
no non hai capito, la storia del premio game of the year è n'altra cazzata che uscì fuori nel topic di fallout quando uno disse eh ma che lo compro a fare adesso, aspetto la goty con tutti i dlc e un altro gli rispose eh ma chi te lo dice che vince il game of the year award?
-
Citazione:
sava73
non sono sicuro di aver capito, ma se per sbaglio avessi capito :rotfl:
:caffe: Praticamente i due simpatici signorini qua hanno scoperto, con un po di ritardo, che le prese per culo di "Neva da tanti GAME OF THE YEAR" erano semanticamente corrette perchè in effetti, ufficialmente, non esiste un solo GAME OF THE YEAR AWARD ma è un "premio" che si da ogni anno a TANTI titoli.
:caffe: Quindi pretendo delle scuse.
-
:uhm: nemmeno lui ha capito un cazzo :uhm:
-
Citazione:
Ragnarokker
No no io me la ricordo eccome la cosa della GOTY là, ma fino a prova contraria avevate torto anche voi a dire che davo tanti GOTY, era per agganciarmi al discorso, diciamo che è Sava a non aver capito 2 volte :caffe:
-
michè in before i telefilm sono diseducativi :asd:
-
no.
ogni testata da il suo goty.
ci sono tanti goty secondo tante teste pensanti diverse.
tu quante teste pensanti sei? :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
no.
Ehm non proprio :asd:
Cioè si è vero che l'Award è dato dalle varie testate, ma è vero che a seconda della testata si divide l'award a seconda del genere e/o altri cazzi (un po come l'oscar).
Quindi sono perfettamente in regola :caffe:
-
c'è qualcosa da vedere a ostia e dintorni ?
-
-
Citazione:
/tano
michè in before i telefilm sono diseducativi :asd:
grazie a breaking bad ho imparato come si prepara anfetamina, come creare bombe esplosive, come si trasforma un camper in una raffineria, come si mette su una catena di distribuzione coi controcazzi, come si ricicla, come si maschera la produzione, come si nasconde per anni che sei il signore che fa la droga a tuo cognato dell'antidroga, come si sciolgono i cadaveri, ecc ecc ecc....
queste cose a scuola non le insegnano :snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
no.
Ma più che altro, non me ne fotte un cazzo (*) se qualche scribacchino dell'internet pensi che sia il gioco dell'anno, a me interessa solo che esca una versione con tutti i tricchettracchè e bummamann, che poi si chiami GOTY, Complete Edition, Black, White, Yellow o OMGWENEEDMOREMONEYPUTOUTTHISSHIT, non è granchè rilevante.
(*) Questa espressione deriva da un dialogo nella sessione di un gdr cartaceo anni fa tra me e un mio amico:
Lui: "qualcosa a caso su un viaggio che dovevamo fare nel gioco in Vietnam"
Io: "Cioè, hai presente l'America?"
Lui: "Eh"
Io: "Non me ne fotte un CAZZO dell'America!"
Così, estemporaneo, e rimarrà per sempre nei nostri cuori :asd:
-
Citazione:
Nevade
La deliquenza.
:pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Ehm non proprio :asd:
Cioè si è vero che l'Award è dato dalle varie testate, ma è vero che a seconda della testata si divide l'award a seconda del genere e/o altri cazzi (un po come l'oscar).
Quindi sono perfettamente in regola :caffe:
e allora è rpg of the year e fps of the year e mmorpg of the year e rts of the year e... ho finito le sigle :hum:
-
Citazione:
Camus
Vai all'idroscalo a visitare i luoghi dove è morto Pasolini.
-
Citazione:
Nevade
La deliquenza.
:rotfl:
Citazione:
/tano
ho una domanda per voi frequentatori di treni
sto organizzando un weekend a bruges, l'aereo per bruxelles parte da roma quindi mi devo recare nella capitale in treno da napoli, parto il 9 e torno il 12
dal sito delle fs non riesco a prenotare nessun treno dal 12 in poi
è vero che dopo il 12 dicembre cambiano gli orari e non posso prenotare fino a un paio di settimane prima?
summon olengard, che come tutti sanno è un fan delle fs :fag:
in before
No, dai, Bruges è gradevole se ci stai tre-quattro ore. Tre giorni mi sfugge come tu possa passarli, ma vabbè :bua:
Il Belgio, mio dio il Belgio :facepalm:
Ah, la cosa delle FS è credibile :bua:
Non so quando cambiano gli orari, ma l'anno scorso se non sbaglio funzionava così :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
e allora è rpg of the year e fps of the year e mmorpg of the year e rts of the year e... ho finito le sigle :hum:
Il concetto è quello :asd:
Camus si, poi se non mi sbaglio Ostia è famosa pure per la prostituzione :pippotto:
-
pensavo fosse famosa per cerchietti collosi di amido di cui i cattolici vanno ghiotti
-
Citazione:
Ragnarokker
pensavo fosse famosa per cerchietti collosi di amido di cui i cattolici vanno ghiotti
Quelle le fanno le suore sotto casa, c'hanno tipo un piccolo coso di legno che si gira, tipo entrata alberghi in miniatura, se tu vai e bussi a quel coso loro lo girano e ci mettono le ostie non consacrate aggratis, col tè o il caffè so ottime :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
:caffe: Praticamente i due simpatici signorini qua hanno scoperto, con un po di ritardo, che le prese per culo di "Neva da tanti GAME OF THE YEAR" erano semanticamente corrette perchè in effetti, ufficialmente, non esiste un solo GAME OF THE YEAR AWARD ma è un "premio" che si da ogni anno a TANTI titoli.
:caffe: Quindi pretendo delle scuse.
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl::rotfl:
Citazione:
Camus
Il teatro di Ostia Antica, e poc'altro.
Ah si....la delinquenza :caffe:
:asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
da bambino ne prendevo uno gli facevo un buchetto e ci facevo passare un filo
sto filo lo legavo a un bastoncino di legno che reggeva una scatola posta sul cerchietto
ne prendevo a dozzine
-
Citazione:
/tano
da bambino ne prendevo uno gli facevo un buchetto e ci facevo passare un filo
sto filo lo legavo a un bastoncino di legno che reggeva una scatola posta sul cerchietto
ne prendevo a dozzine
Mi ci son voluti un paio di secondi per realizzarla :rotfl:
E' come se stessi vedendo la scena in questo momento :rotfl:
-
è roba dell'anno scorso ma mi son visto Paolo Villaggio a parla con me e devo dire che è qualcosa di sublime :rotfl:
-
Citazione:
Camus
Ostia Antica, che però non è a Ostia :asd:
-
ma sto numen a 2€ su steam sembra una delle cose più orripilanti del mondo :asd: