Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
-
Appena montati un Celeron 430 e una 8400 gs
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_1981_
Appena montati un Celeron 430 e una 8400 gs
è più bello montare oldume, ma veramente old.
sei li che speri che funzioni tutto perchè non ti ricordi più come sistemare i casini :asd:
ieri sera ho tirato 3 vaffa mentali in credo neanche un minuto :rotfl:
-
occhio a steam....la eidos collection....io non avevo ancora preso Batman AA....con 45€ ho preso l'impossibile. :P
http://store.steampowered.com/sub/2687/
-
Nere vai in Giappone? Dimmi, dimmi sono curioso. Ho un amico che ci è andato, ha visto posti incredibili. Devi assolutamente provare la cerimonia del tè e se vai a Tokyo devi provare i locali con il karaoke :asd:
Molti consigliano anche di visitare il porto la mattina molto presto dove puoi trovare qualunque tipo di pesce, anche carne di balena. Comunque io sono tornato con un volo internazionale Alitalia da Bucarest (certo la tratta non è paragonabile a quella Italia-Giappone) e giocavo tranquillamente con il mio MacBook Pro. Devi spegnere tutto durante l'atterraggio e/o il decollo ma di solito te lo dicono le hostess.
-
Citazione:
Toki
è più bello montare oldume, ma veramente old.
sei li che speri che funzioni tutto perchè non ti ricordi più come sistemare i casini :asd:
ieri sera ho tirato 3 vaffa mentali in credo neanche un minuto :rotfl:
Oddio oldume è pur sempre un socket 775 il processore , al massimo possiam dire che ho montato del merdume :asd: ....ma per navigare va più che bene.
-
Citazione:
Kaiman
E sti cazzi... :bua:
-
Citazione:
_1981_
Oddio oldume è pur sempre un socket 775 il processore , al massimo possiam dire che ho montato del merdume :asd: ....ma per navigare va più che bene.
Toki intendeva dire oldume più vecchio di quello, tipo cpu su slot, quando ancora non c'erano i socket... :asd:
-
Citazione:
raumizio
E sti cazzi... :bua:
occhio che da viterbo in giu' potrebbero darti un cartone in faccia. :bua: Da viterbo in su e' sinonimo di stupore.....se a un romano gli dici "sti cazzi"....significa...."non me ne frega un cazz" :asd:
-
-
Citazione:
raumizio
Toki intendeva dire oldume più vecchio di quello, tipo cpu su slot, quando ancora non c'erano i socket... :asd:
Veramente gli slot furono introdotti con il pentium, ai tempi dei 286/386/486 i processori erano su socket :sisi:
-
-
-
Ca22o lulli, naab... :asd:
-
Perchè pensavo fossi saggiuto, invece mi hai deluso. :sisi:
'sti particolari qui non dovrebbero sfuggirti. :sisi:
:asd:
-
si fotta la creative...
porca zozza i driver per la soundblaster pci128 vanno da win98se in su...
ma specificarla meglio sta cosa faceva schifo dico io... :facepalm::facepalm:
se non ne trovo per 98 normale mi sa che torno alla scheda su slot isa :asd:
comunque sì, intendevo roba vecchia, veramente vecchia.
non come leggo in giro ogni tanto, "ho roba vecchissima da vendre/cambiare/buttare" e poi è roba più nuova del mio athlon64 :asd:
-
Si è vero, da Win98 in su. :sisi:
Io ce l'avevo sotto Windows Millenium, bell'OS del cazzò. :caffe: :asd:
-
spe che forse gli ho trovati per il 98.
quelli che ho usato prima mi sa che erano quelli di quando ho sistemato il vecchio pc ad uno della cricca (col cavolo che molla i pezzi adesso che ha il pc nuovo però... tanto hornblower non ha internet in questo momento e non mi può lurkare :asd: )
sempre che quei simpaticoni intendano quello che intendo io quando scrivono win 95/98(SE)
mi sta facendo sudare sta sta sounblaster pci128 ct4700
-
Citazione:
Kaiman
occhio che da viterbo in giu' potrebbero darti un cartone in faccia. :bua: Da viterbo in su e' sinonimo di stupore.....se a un romano gli dici "sti cazzi"....significa...."non me ne frega un cazz" :asd:
Infatti le prime volte non capivo.
Noi usiamo "Stocazzo" per stupore, o più frequentemente "alla faccia der cazzo"
Mentre viene usato "e sti cazzi" per dire "me ne frego".
A tal proposito vorrei ricordqare il personaggio reso famoso da Lillo e Greg, il grande capo indiano "Estiqatsi"
-
Citazione:
BigDario
Infatti le prime volte non capivo.
Noi usiamo "Stocazzo" per stupore, o più frequentemente "alla faccia der cazzo"
Mentre viene usato "e sti cazzi" per dire "me ne frego".
A tal proposito vorrei ricordqare il personaggio reso famoso da Lillo e Greg, il grande capo indiano "Estiqatsi"
Estiqatsi pensa che il toki ha una fortuna immensa.
sistemata anche la soundblaster pci128.
-
tanto per capire come lo usano i romani.... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=nNXjW9LhIus
-
Citazione:
Destoyed
Nere vai in Giappone? Dimmi, dimmi sono curioso. Ho un amico che ci è andato, ha visto posti incredibili. Devi assolutamente provare la cerimonia del tè e se vai a Tokyo devi provare i locali con il karaoke :asd:
Molti consigliano anche di visitare il porto la mattina molto presto dove puoi trovare qualunque tipo di pesce, anche carne di balena. Comunque io sono tornato con un volo internazionale Alitalia da Bucarest (certo la tratta non è paragonabile a quella Italia-Giappone) e giocavo tranquillamente con il mio MacBook Pro. Devi spegnere tutto durante l'atterraggio e/o il decollo ma di solito te lo dicono le hostess.
Sì, ma non vado ora, speravo di andare quest'anno ma ho paura che mi tocca rinviare all'anno prossimo :bua:
-
-
Ciao a tutti , oggi ho installato mouse e tastiera usb della Microsoft modello Wireless keyboard 1000 e Wireless optical mouse 2000 , fin qui tutto bene funzionano ottimamente ecc ecc.
Stasera mi sono accorto di un curioso problema, dopo mangiato vado ad accendere il pc e una volta caricato Windows la chiavetta wireless non riesce a collegarsi con il router , allora riavvio il sistema e una volta riavviato tutto è connesso perfettamente (penso bho sarà stato un caso ) dopo mezz oretta ri-spengo il pc per andare a fare la doccia una volta fatto torno lo ri-accendo e sorpresa la chiavetta non riece di nuovo a connetersi , riavvio il sistema e tutto si sistema di nuovo .
2 su 2.
Faccio la prova decisiva spengo , riaccendo e non va di nuovo la connessione internet , riavvio e tutto è connesso .
Cosa puo essere è un problema abbastanza fastidioso , perchè cosi mi tocca accendere il pc due volte per connettermi a internet.
-
Ho risolto cambiando porta usb a ricevitore wireless del mouse /tastiera .
ma questo forum quandè che si decidono a farlo andare decentemente ??
è lento che puzza.