-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] un Cornutazzo nella combriccola! :D (megli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Mi ero preso, preso dall'hype più nero (l'era d'oro della lucasarts è anche l'era d'oro del mio videogiochismo :asd: )
Ricordo ancora Day of the tentacle giocato con un amico :alesisi:
Monkey 2 :rullezza:
Ma soprattutto Indy 4, che è ancora installato :rullezza:
O almeno lo era prima di mettere Ubuntu :chebotta:
Citazione:
GoDsMaCk
attendo oggi la botta della brutta notizia su quanti euri mi ci vorranno :frigna:
Addio università per l'erede :caffe:
'rno :caffe:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] un Cornutazzo nella combriccola! :D (megli
Day of tentacle!:o
Quello si che avrei voglia di rigiocarlo!:rullezza:
-
-
Citazione:
Ken Shabby
Già, per come la sapevo i brevi episodi venivano rilasciati a basso prezzo uno alla volta, non ricordo con che scadenza ma abbastanza breve, e alla fine la telltale rilasciava una edizione unitaria della stagione per i negozi.
Mi ero preso, preso dall'hype più nero (l'era d'oro della lucasarts è anche l'era d'oro del mio videogiochismo :asd: ), i primi episodi quando uscirono ma in sostanza mi annoiavano, lineari come ho già detto e molto meno geniali in quanto a humour di hit the road, quindi ho mollato.
Magari però è migliorata :sisi:
La prima stagione è abbastanza lenta e c'è parecchio riciclo di luoghi e personaggi. Però migliora con gli episodi.
La seconda stagione è molto più varia in quanto ad ambientazioni e situazioni.
Di Devil's Playhouse ho giocato solo il primo episodio, devo recuperare :bua:
-
ragna, magari prova la 4a puntata di iron man, così vedi l'ennesima variazione sul tema come è nato iron man, e come questo porta a.... (spoiler non introdotto) e hai un assaggio di come stupreranno wolverine
:sisi:
-
http://www.telltalegames.com/bttfoffer
Il primo episodio della serie di Ritorno al Futuro della Telltale gratis, seguite il link :sisi:
-
-
Perchè cosa? Perchè gratis? Vedilo come sorta di shareware vecchio stile... o come omaggio per i 25 anni di BTTF :asd:
-
-
milito fuori dalla lista per il pallone d'oro
BADA PALLONE D'ORO!!!!!!
:arrabbiato:
cioè, ok che non lo vinca nell'anno del mondiale, ma almeno in lista ci doveva finire di diritto
-
Misa il pacco della Feltrinelli partirà la prossima settimana, maledetto Faulkner non disponibile :piange:
-
Citazione:
Mus
Day of tentacle!:o
Quello si che avrei voglia di rigiocarlo!:rullezza:
ho giusto un iphone 3gs con scummvm e l'icona di day of the tentacle che aspetta solo di essere 'tappata' :fag:
-
Citazione:
<-DooM->
ho giusto un iphone 3gs con scummvm e l'icona di day of the tentacle che aspetta solo di essere 'tappata' :fag:
Tappa quello e un paio di terre e spari una palla di fuoco :asd:
-
Doom :asd:
senti ma tanto per entrare nel dettaglio a quanto lo vendi?
No perchè io sto per passare ad altro, il Tytn è ormai pronto per la pensione... ma diciamo ho trovato un Desire con 18 mesi di garanzia ancora buona perfetto a 275 euro. :snob:
bhè? che dici?
-
Citazione:
<-DooM->
Ok che ho voglia di giocarci, ma comprare un iphone per quello mi sembra un po' esagerato...:asd:
-
neva ma hai mai avuto esperienze di bestemmie con imac-bootcamp-windows 7 e pairing delle periferiche bluetooth? :asd:
-
credo che Neva abbia insultato tutto cio' che esiste in questo mondo di insultabile :snob:
-
Citazione:
Il Somax
Tappa quello e un paio di terre e spari una palla di fuoco :asd:
:bua:
Citazione:
sava73
Doom :asd:
senti ma tanto per entrare nel dettaglio a quanto lo vendi?
No perchè io sto per passare ad altro, il Tytn è ormai pronto per la pensione... ma diciamo ho trovato un Desire con 18 mesi di garanzia ancora buona perfetto a 275 euro. :snob:
bhè? che dici?
eh scherzi a parte, non lo vendo più ormai, perchè lo ha usucapito mia moglie :bua:
il desire è ottimo, anche il prezzo è 'buono', certo 250 secondo me sarebbero più giuste ma alla fine va bene :sisi:
l'unica cosa del desire è che la batteria dura poco a quanto leggo :uhm:
comunque dopo aver visto girare android 2.2 froyo sull'htc hd2 se dovessi oggi 'passare ad android', prenderei questo modello (di base monta wm ma grazie ad xna ci puoi mettere android e speriamo pure wm7 :rullezza:)
Citazione:
Mus
Ok che ho voglia di giocarci, ma comprare un iphone per quello mi sembra un po' esagerato...:asd:
te lo avrei potuto pure affittare :tsk:
-
Citazione:
GoDsMaCk
neva ma hai mai avuto esperienze di bestemmie con imac-bootcamp-windows 7 e pairing delle periferiche bluetooth? :asd:
No non a sto livello di dettaglio :asd:
Però mi è appena sparato davanti un apparecchio con la 110, che belli i lampi blu alla Fortune che si scaricano attorno al metallo, pensavo esistessero solo nei videgiochi :o
-
Citazione:
<-DooM->
il desire è ottimo, anche il prezzo è 'buono', certo 250 secondo me sarebbero più giuste ma alla fine va bene :sisi:
Mah, dura poco all'inizio, ma dopo un po' si stabilizza :uhm:
Poi dipende uno quanto lo usa, ma una giornata la fa :uhm:
E se uno stacca la connessione alla rete (cosa che di solito faccio quando sono in ufficio) arriva a un paio di giornate senza grossi patemi :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
comunque dopo aver visto girare android 2.2 froyo sull'htc hd2 se dovessi oggi 'passare ad android', prenderei questo modello (di base monta wm ma grazie ad xna ci puoi mettere android e speriamo pure wm7 :rullezza:)
bhè da quel poco che ho visto il prezzo di vendita "usato" è intorno ai 350/380 euro... quindi 275 praticamente nuovo ( 6 mesi di vita ) ci posso stare.
Su sto Froyo che ci gira?
Non pretendo le 1000000xN cazzatine dell' Iphone ma si trovano "cose" divertenti?
( definire cose: cose. :bua: )
-
Te la senti di prendere in mano un coso che si chiama Froyo Salvatò? :pippotto:
-
Froyo è android 2.2, ci gira di tutto e di più :asd:
Anta :rotfl:
-
Infatti un omofobo come Sava che usa Froyo, lui non segue uno stile di vita più maschile .cit :sisi:
-
La scelta è tra froyo e diventare un macfag. Mi sembra lose lose come situazione :uhm: